Discussioni su Eurosport 2 HD

alex89 ha scritto:
Non capisco una cosa: lo spot dice sui canali Sky Sport o su Sky??? perchè nel secondo caso di pubblicità ingannevole non ce nè manco l' ombra :eusa_think:

Eurosport è un canale che fa parte del pacchetto Sport di Sky e quello spot (se ho capito bene a quale ci si riferisce) riepiloga gli eventi in onda a Gennaio sui canali del pacchetto Sport di Sky quindi sia i canali Sky Sport, sia Eurosport, sia ESPN America ;)

Quindi è perfettamente lecito :)

Io certe polemiche non le riuscirò mai a capire...

Comunque da martedì c'è l'ATP 500 di Doha su ESP2HD...
Sarà bello seguirlo con l'audio italiano in ritardo :( (purtroppo ho visto una partita di tennis in replica ieri ed era completamente fuori sincro di 1-2 secondi)

Mi toccherà seguirlo in inglese

marcobremb ha scritto:
Io certe polemiche non le riuscirò mai a capire...

Sarà bello seguirlo con l'audio italiano in ritardo :( (purtroppo ho visto una partita di tennis in replica ieri ed era completamente fuori sincro di 1-2 secondi)

Mi toccherà seguirlo in inglese

Evidentemente lo sfasamento aumenta nel corso della giornata....stanotte quando sono tornato a casa intervistavano uno tutto sponsorizzato redbull e in sottofondo il commento di una partita di hockey :lol:

ati ha scritto:
Evidentemente lo sfasamento aumenta nel corso della giornata....stanotte quando sono tornato a casa intervistavano uno tutto sponsorizzato redbull e in sottofondo il commento di una partita di hockey :lol:
Attualmente c'è un ritardo di 1 secondo netto... e purtroppo con il tennis ce ne accorgeremo... :(

Oltre al fuorisincro (chissa quando lo sistemeranno...), oggi durante la replica della seconda tappa della tournee dei 4 trampolini ho notato che su eurosport 2 hd le immagini non erano in contemporanea con eurosport 2 sd, saltavano atleti diversi.

montani1 ha scritto:
Oltre al fuorisincro (chissa quando lo sistemeranno...), oggi durante la replica della seconda tappa della tournee dei 4 trampolini ho notato che su eurosport 2 hd le immagini non erano in contemporanea con eurosport 2 sd, saltavano atleti diversi.
mi sà che stanno abusando con il termine programmazione differente :D
capisco programmi diversi ma addirittura atleti diversi dello stesso evento :5eek:

SATRED ha scritto:
Eurosport è un canale che fa parte del pacchetto Sport di Sky e quello spot (se ho capito bene a quale ci si riferisce) riepiloga gli eventi in onda a Gennaio sui canali del pacchetto Sport di Sky quindi sia i canali Sky Sport, sia Eurosport, sia ESPN America ;)

Quindi è perfettamente lecito :)
Lo spot in riferimento è riferito solo all'evento Australian Open, non ai canali del pacchetto sport. In pratica Sky usa Eurosport per promuovere eventi di grande importanza presenti nella propria piattaforma. Può non piacere ma Sky sborsa anche parecchi soldini ai vari canali quindi trovo anche giusto che faccia quello che voglia ;)

marcobremb ha scritto:
è un 250;) e comunque non dovrebbe essere prodotto in HD nativo...
alex89 ha scritto:
ah perchè non è vero che sono solo sulla pay tv Sky (in Italia)???
non è vero che per vederli devi fare un abbonamento a Sky???
no,posso vederli anche sul loro player:D ;)

darkmoon ha scritto:
mi sà che stanno abusando con il termine programmazione differente :D
capisco programmi diversi ma addirittura atleti diversi dello stesso evento :5eek:
Se non era in diretta è possibile. Alla fine i due canali hanno programmazione differente. Per esempio stamattina il salto era previsto alle 10:30 su quello sd e alle 10:34 su quello hd.

agostino31 ha scritto:
è un 250;) e comunque non dovrebbe essere prodotto in HD nativo... no,posso vederli anche sul loro player:D ;)
L'anno scorso è stato prodotto in hd nativo, quindi credo lo sia anche quest'anno.
Per queste occasioni eurosport 2 hd sarà utilissimo, quindi bisogna sperare che sistemino il fuorisincro audio altrimenti bisognerà seguire il tennis con altre lingue.

darkmoon ha scritto:
Credo sia dovuto ad un'inizio diverso della replica, però è strano che i 2 canali non vadano in contemporanea.

montani1 ha scritto:
Credo sia dovuto ad un'inizio diverso della replica, però è strano che i 2 canali non vadano in contemporanea.
Su eurosport2HD è iniziato circa 1 minuto prima di ESP2SD...
Ecco perchè ;) (e non sono in simulcast :D )

Non sò se è già stato segnalato da qualche parte ma sulla frequenza 12616 pol H(dove già sono presenti diversi canali di Sky) sono presenti Eurosport HD ed Eurosport 2 HD... che sia il preludio ad una "regionalizzazione" in particolar modo del secondo canale di modo da trasmettere magari gestito direttamente da Sky eventi in hd già presenti nella versione sd quando il canale attuale trasmetterà per esempio la pallavolo italiana?

monk87 ha scritto:
Non sò se è già stato segnalato da qualche parte ma sulla frequenza 12616 pol H(dove già sono presenti diversi canali di Sky) sono presenti Eurosport HD ed Eurosport 2 HD... che sia il preludio ad una "regionalizzazione" in particolar modo del secondo canale di modo da trasmettere magari gestito direttamente da Sky eventi in hd già presenti nella versione sd quando il canale attuale trasmetterà per esempio la pallavolo italiana?
SPERIAMO DI NOOOOOOOO!!!
EDIT: ma non c'entra nulla... quella è solamente l'EPG O_O
Non è il canale...

marcobremb ha scritto:
SPERIAMO DI NOOOOOOOO!!!
EDIT: ma non c'entra nulla... quella è solamente l'EPG O_O
Non è il canale...
Ah ok meglio scusate il falso allarme:crybaby2:

A livello personale preferisco che si abbassa la qualità video del canale più di non avere Bundesliga Channel nei fine settimana

Indietro
Alto Basso