Discussioni su Eurosport 2 HD

dado88 ha scritto:
A livello personale preferisco che si abbassa la qualità video del canale più di non avere Bundesliga Channel nei fine settimana
A proposito ho visto uno spot su ESP2HD e si ha una partita alla domenica con pre-partita delle 15,30 (mi sembra)
Poi alle 19,00 un'ora di highlights.
Non mi sembra così trascendentale...

E sinceramente preferisco così rispetto ad una verisone messa nei TP sky con qualità merdosa.

Ma siete incontentabili: al massimo vedete ancora come prima in SD... non so cosa vi costa... prendete il 2HD come un plus...

A questo punto non è da escludere che durante gli Australian Open le versioni Hd ed Sd di Eurosport 2 trasmettano incontri diversi, magari nel primo caso con un'attenzione superiore per i tennisti (o meglio le tenniste) dell'est.
Da un certo punto di vista, ciò si tradurrebbe anche in una maggiore scelta.
Staremo a vedere.

gippo75 ha scritto:
A questo punto non è da escludere che durante gli Australian Open le versioni Hd ed Sd di Eurosport 2 trasmettano incontri diversi, magari nel primo caso con un'attenzione superiore per i tennisti (o meglio le tenniste) dell'est.
Da un certo punto di vista, ciò si tradurrebbe anche in una maggiore scelta.
Staremo a vedere.
No, lo escluderei...
La programmazione degli eventi in comune, secondo me, è identica ;)

marcobremb ha scritto:
Ma siete incontentabili
Non si tratta di non essere incontentabili si tratta che il problema principale di EuroSport2 non viene risolto tutto qui ;)

marcobremb ha scritto:
No, lo escluderei...
La programmazione degli eventi in comune, secondo me, è identica ;)

se non ricordo male invece è proprio come dice gippo, o meglio il nostro eurosport 2 sd ha un occhio di riguardo per gli italiani, potrò sbagliarmi ma io ricordo che lo disse un telecronista durante l'ultimo roland garros. Inoltre non so se sia un caso, ma il canale si trova su un TP sky e non su un tp esterno come gli altri esp2 sd presenti sempre su hotbird

Comunque permane il doppio problema:

1) Il canale ci mette qualche secondo in piu' rispetto agli altri per comparire.
2) Molto spesso esce la scritta "nessun segnale dalla parabola" e bisogna fare zapping avanti e dietro per far comparire il canale. Inoltre a volte mi capita che una volta apparsa la scritta di cui sopra, facendo zapping il canale 212 "scompare del tutto" passando dal 211 al 214 e bisogna digitare il 212 sul telecomando per far riapparire il canale.

Chissa' quando risolveranno?:eusa_think:

alfry ha scritto:
Comunque permane il doppio problema:

1) Il canale ci mette qualche secondo in piu' rispetto agli altri per comparire.
2) Molto spesso esce la scritta "nessun segnale dalla parabola" e bisogna fare zapping avanti e dietro per far comparire il canale. Inoltre a volte mi capita che una volta apparsa la scritta di cui sopra, facendo zapping il canale 212 "scompare del tutto" passando dal 211 al 214 e bisogna digitare il 212 sul telecomando per far riapparire il canale.

Chissa' quando risolveranno?:eusa_think:

Speriamo non accada a Febbraio quando arriveranno gli altri canali HD compreso ESPNA!

fabcat ha scritto:
certo che è vero ma non ti puoi fare pubblicità con eventi che non sono tuoi,ma sky fa cosi perche ormai di eventi ne ha ben pochi e allora cerca di raschiare il fondo del barile.
a dire il vero Sky stavolta "stranamente" mi è sembrata non ingannevole in uno spot che mi è capitato di vedere dove viene detto che dei campionati esteri trasmetterà solo la Premier e la Liga, anche se questo non è certamente un buon segnale perchè probabilmente non rinnoveranno la Bundesliga allora ed inoltre il fatto che Eurosport2hd dovrebbe trasmetterla invece non fa altro che danneggiare chi ha il pacchetto calcio se sarà questo lo "scenario" all'inizio del prossimo campionato:doubt::5eek:
P.S. in ogni caso trovo scorretto che chi ha la versione sd non possa usufruire della stessa programmazione di Eurosport2hd, se è vero il discorso fatto sulla Bundesliga in particolare:mad:

Ultima modifica:
stefano24 ha scritto:
se non ricordo male invece è proprio come dice gippo, o meglio il nostro eurosport 2 sd ha un occhio di riguardo per gli italiani, potrò sbagliarmi ma io ricordo che lo disse un telecronista durante l'ultimo roland garros. Inoltre non so se sia un caso, ma il canale si trova su un TP sky e non su un tp esterno come gli altri esp2 sd presenti sempre su hotbird
No perchè Eurosport 2 è la versione international non esiste la versione italiana... quindi è per quello che dico che trasmetterà gli stessi eventi...
Vedremo con gli AUS Open

dado88 ha scritto:
A livello personale preferisco che si abbassa la qualità video del canale più di non avere Bundesliga Channel nei fine settimana

Quoto
Vengono danneggiati sia gli appassionati degli altri sport che i calciofili i quali il prossimo anno dovranno rinunciare alla Bundesliga vista che non verrà rinnovata

flown23go ha scritto:
che non finisce su premium ahahahahah:)
perchè no??:eusa_think:i diritti che prende eurosport non sono mai di esclusiva,quindi premium potrebbe comprare la bundesliga.
FINE OT

Villans'88 ha scritto:
Quoto
Vengono danneggiati sia gli appassionati degli altri sport che i calciofili i quali il prossimo anno dovranno rinunciare alla Bundesliga vista che non verrà rinnovata
Ma chi vi ha detto che la Bundesliga non verrà rinnovata...???

marcobremb ha scritto:
Ma chi vi ha detto che la Bundesliga non verrà rinnovata...???
che senso ha spendere soldi per poche partite su sky sport quando su eurosport2 ne vanno ben 5 a settimana+approfondimenti??:evil5:

Villans'88 ha scritto:
Quoto

in realtà il fatto che la bundesliga non venga rinnovata sono solo ipotesi, mentre gli appassionati di altri sport non avranno l'HD il sabato e la domenica pomeriggio, ma rispetto a prima non perdono nulla ed avranno il secondo canale HD durante tutto il resto della settimana...

Indietro
Alto Basso