Discussioni su Eurosport 2 HD

marcobremb ha scritto:
Non esiste una versione italiana di Eurosport... o sbaglio???

Beh non ufficialmente ma tipo a new york o a parigi non mi ricordo eurosport 2 ita fu l'unico a dare la partita della pennetta mentre su tutti gli altri eurosport 2 compreso eurosport 2 uk che vedo e quelli che si possono vedere on line con altri mezzi (non approfondisco) davano un'altra partita.
Me li ricordo perchè mi toccò andare a vedere la partita a casa dei miei perchè al tempo ero abbonato solo a sky uk

In base alle precedenti esperienze negli slam e alle prime programmazioni di eurosport 2 hd (qualche volte diverse negli orari rispetto alla versione sd) sarà molto probabile vedere match diversi tra i 2 canali.
A sto punto sorge il dubbio sul commento, chissa se eurosport italia farà commentare i match di eurosport 2 hd...

Eurosport2sd nei tornei dello slam cerca di accontentare il pubblico italiano in quanto da noi i diritti per l'italia sono invenduti. Ma dato che esp2hd non è in simulcast durante la prima settimana la possibilità di avere partite diverse ci sono, eccome! E non è per nulla male come cosa, in pratica avremo 3 partite in 3 canali. Bisognerà vedere se i telecronisti italiani commenteranno su 3 canali ma penso proprio di si ;)

marcobremb ha scritto:
Non esiste una versione italiana di Eurosport... o sbaglio???
E' una versione internazionale ma la nostra versione mostrava alcuni match che non mostrano le altre versioni di EuroSport2 ;)

montani1 ha scritto:
A sto punto sorge il dubbio sul commento, chissa se eurosport italia farà commentare i match di eurosport 2 hd...
Ottima osservazione

Vedremo...
Intanto l'audio è in ritardo su ESP2HD e tra un'ora con il tennis vedremo come sarà bello... :(

marcobremb ha scritto:
Vedremo...
Intanto l'audio è in ritardo su ESP2HD e tra un'ora con il tennis vedremo come sarà bello... :(
Ormai per l'audio succederà come l'anno scorso, finchè qualcuno non avviserà quelli di eurosport non lo sistemeranno.

Comincia il tennis su ESP2HD
Ora vediamo l'effettivo ritardo...
Ritardo di 6/8 di secondo circa...

Ultima modifica:
io su esp2hd a dir la verità noto oltre al ritardo pure un volume + basso rispetto sia alla versione sd ke a esphd, o sbaglio???

marcobremb ha scritto:
E'in diretta ora...
Ve l'avevo detto alle 13 che l'aveva annunciato la grafica (è stata un'aggiunta dell'ultim'ora)
Ho capito, e se uno come me quando passa la grafica non la vede e non vede nemmeno i tuoi post (scusami ... ;)), si basa sull'EPG ...
Aggiornare in tempo reale l'EPG no eh ?
Comunque c'è anche l'audio italiano, mi sembra fuori sincro o è solo una mia impressione ?
Giusto per la cronaca, sono fuori sincro anche gli audio danese e serbo ...
Quello inglese mi sembra di no ...

Adesso l'audio è fuorisincro ma di poco, nulla a confronto rispetto alle altre trasmissioni, in compenso hanno abbassato di molto l'audio.
Forse quelli di eurosport credono di risolvere il problema abbassando l'audio.:lol:
Comunque nella maggior parte delle altre lingue l'audio è perfetto (sincronizzato e ad alto livello), solamente alcune hanno il fuorisincro.

marcobremb ha scritto:
L'audio è completamente fuori sincro...

Si, ma almeno la cosa si limita a pochi decimi, invece dei primi giorni che era fuori anche di 4-5 secondi. Sto provando a giocare con la sincronizzazione audio-video del MySky HD per vedere se si può ulteriormente limitare (e un po'effettivamente si riduce ancora).

Con il secondo tuner non me lo prende manco a morire ESP2HD
Io ho segnalato a sky... segnalate pure voi

L'HD di Eurosport2 è notevole, ma il commento del giornalista dei Mondiali di Hockey U20 è semplicemente imbarazzante...!!!!:5eek: :5eek: :5eek:

Bruce61 ha scritto:
L'HD di Eurosport2 è notevole, ma il commento del giornalista dei Mondiali di Hockey U20 è semplicemente imbarazzante...!!!!:5eek: :5eek: :5eek:

vai di "altre lingue" (Inglese)...:badgrin: :icon_twisted: ;)

Sto vedendo adesso l'Atp di Doha, per curiosità guardo se c'è anche l'audio in inglese e trovo una scelta tra: inglese, ungherese, svedese, norvegese, russo, ceco, serbo, danese e polacco!!!!

Ma è una novità o c'era anche prima?

Indietro
Alto Basso