Gisko77 ha scritto:a me non pare proprio nativo...
è nativo...ma la qualità complessiva è tutt'altro che strabiliante...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gisko77 ha scritto:a me non pare proprio nativo...
E invece è la scelta migliore che Sky ha fatto negli ultimi anniforzagranata ha scritto:P.S. in ogni caso trovo scorretto che chi ha la versione sd non possa usufruire della stessa programmazione di Eurosport2hd, se è vero il discorso fatto sulla Bundesliga in particolare![]()
Concordo.dado88 ha scritto:Non si tratta di non essere incontentabili si tratta che il problema principale di EuroSport2 non viene risolto tutto qui![]()
phelps ha scritto:è nativo...ma la qualità complessiva è tutt'altro che strabiliante...
Io ricordo che l'anno scorso eurosport 2 ha offerto più partite degli italiani del solito negli slam.stefano24 ha scritto:se non ricordo male invece è proprio come dice gippo, o meglio il nostro eurosport 2 sd ha un occhio di riguardo per gli italiani, potrò sbagliarmi ma io ricordo che lo disse un telecronista durante l'ultimo roland garros. Inoltre non so se sia un caso, ma il canale si trova su un TP sky e non su un tp esterno come gli altri esp2 sd presenti sempre su hotbird
Gisko77 ha scritto:in realtà il fatto che la bundesliga non venga rinnovata sono solo ipotesi, mentre gli appassionati di altri sport non avranno l'HD il sabato e la domenica pomeriggio, ma rispetto a prima non perdono nulla ed avranno il secondo canale HD durante tutto il resto della settimana...
Villans'88 ha scritto:Ipotesi molto plausibile conoscendo la mentalità di Sky e come detto da Dado molti eventi di Eurosport2 continueranno ad essere in SD
Gisko77 ha scritto:Dipende da che tipo di accordo hanno firmato, se per esempio dovesse essere come per ESPN America, magari le stesse partite di BL andranno anche sui canali calco...
Alcuni eventi saranno ancora solo in SD, ho solo puntualizzato che rispetto a prima l'appassionato di sport non ci perde, ma guadagna meno di quanto sperasse
Come sempre (o quasi)...marcobremb ha scritto:Ci stiamo basando sul nulla...
Secondo me non c'e' nessun accordo speciale...SkySport continuerà a trasmettere le sue tre partite ed EuroSport2 trasmetterà le sue 5 gare che molto probabilmente 2 oppure 3 saranno le stesse di SkySport.Gisko77 ha scritto:Dipende da che tipo di accordo hanno firmato
E' vero, ci guadagniamo solo in una piccola parteGisko77 ha scritto:Alcuni eventi saranno ancora solo in SD, ho solo puntualizzato che rispetto a prima l'appassionato di sport non ci perde, ma guadagna meno di quanto sperasse
marcobremb ha scritto:No perchè Eurosport 2 è la versione international non esiste la versione italiana... quindi è per quello che dico che trasmetterà gli stessi eventi...
Vedremo con gli AUS Open
Non penso...gippo75 ha scritto:Certo, Eurosport2 SD è la versione international, ma Eurosport2 HD è la versione NE quindi, se ne ha la possibilità trasmetterà gli incontri che interessano quell'area, magari differenziandosi dall'International. Vedremo...
montani1 ha scritto:Io ricordo che l'anno scorso eurosport 2 ha offerto più partite degli italiani del solito negli slam.
S' ma la scelta l'hanno fatta per l'international visto che non esiste una versione italiana...stefano24 ha scritto:ricordavo bene allora
ecco la conferma, tratto dal blog di Federico Ferrero, uno dei telecronisti di eurosport, in un articolo che riguardava gli ultimi US Open "Sul secondo canale daremo la preferenza, come ormai d’abitudine, ai match dei primi turni degli italiani."
Assolutamente no, è stato fatto per noi quindi la versione in HD avrà altri matchmarcobremb ha scritto:S' ma la scelta l'hanno fatta per l'international visto che non esiste una versione italiana...
Non esiste una versione italiana di Eurosport... o sbaglio???dado88 ha scritto:Assolutamente no, è stato fatto per noi quindi la versione in HD avrà altri match![]()