Discussioni su Eurosport 2 HD

forzagranata ha scritto:
P.S. in ogni caso trovo scorretto che chi ha la versione sd non possa usufruire della stessa programmazione di Eurosport2hd, se è vero il discorso fatto sulla Bundesliga in particolare:mad:
E invece è la scelta migliore che Sky ha fatto negli ultimi anni :D bisogna incentivare il passaggio all'HD e l'unico modo è aumentare il numero di contenuti e di canali che possono vedere in esclusiva gli abbonati in HD...
E poi la Bundesliga è il minimo, vedrai a febbraio quando partiranno i primi canali in esclusiva HD :D

phelps ha scritto:
è nativo...ma la qualità complessiva è tutt'altro che strabiliante...

ehehe, forse mi sarò sbagliato perchè in genere eurosport mi sembra migliore, quando l'ho scritto notavo anche sulle strisce uno strano sfarfallio(credo si chiami aliasing)

stefano24 ha scritto:
se non ricordo male invece è proprio come dice gippo, o meglio il nostro eurosport 2 sd ha un occhio di riguardo per gli italiani, potrò sbagliarmi ma io ricordo che lo disse un telecronista durante l'ultimo roland garros. Inoltre non so se sia un caso, ma il canale si trova su un TP sky e non su un tp esterno come gli altri esp2 sd presenti sempre su hotbird
Io ricordo che l'anno scorso eurosport 2 ha offerto più partite degli italiani del solito negli slam.

concordo...qualità elevata sugli eventi hd nativi ovviamente(ad esempio ieri il pattinaggio su ghiaccio era upscale)...anzi a me pare pure superiore a ESP1...ma è suggestione:D ...si sa ...la novità

Gisko77 ha scritto:
in realtà il fatto che la bundesliga non venga rinnovata sono solo ipotesi, mentre gli appassionati di altri sport non avranno l'HD il sabato e la domenica pomeriggio, ma rispetto a prima non perdono nulla ed avranno il secondo canale HD durante tutto il resto della settimana...

Ipotesi molto plausibile conoscendo la mentalità di Sky e come detto da Dado molti eventi di Eurosport2 continueranno ad essere in SD

Villans'88 ha scritto:
Ipotesi molto plausibile conoscendo la mentalità di Sky e come detto da Dado molti eventi di Eurosport2 continueranno ad essere in SD

Dipende da che tipo di accordo hanno firmato, se per esempio dovesse essere come per ESPN America, magari le stesse partite di BL andranno anche sui canali calco...
Alcuni eventi saranno ancora solo in SD, ho solo puntualizzato che rispetto a prima l'appassionato di sport non ci perde, ma guadagna meno di quanto sperasse

Gisko77 ha scritto:
Dipende da che tipo di accordo hanno firmato, se per esempio dovesse essere come per ESPN America, magari le stesse partite di BL andranno anche sui canali calco...
Alcuni eventi saranno ancora solo in SD, ho solo puntualizzato che rispetto a prima l'appassionato di sport non ci perde, ma guadagna meno di quanto sperasse

Sono della stessa opinione...è una mezza vittoria che non fa contento nessuno come detto prima...l'appassionato di sport come affermi tu ci ha guadagnato solo in parte mentre quello di calcio rischia di perderci molto anche se per adesso stiamo formulando ipotesi.

Gisko77 ha scritto:
Dipende da che tipo di accordo hanno firmato
Secondo me non c'e' nessun accordo speciale...SkySport continuerà a trasmettere le sue tre partite ed EuroSport2 trasmetterà le sue 5 gare che molto probabilmente 2 oppure 3 saranno le stesse di SkySport.

Tanto se poi quelli di Sky non pubblicizzano la cosa, saranno in pochi a sapere che EuroSport2 trasmette le partite

Gisko77 ha scritto:
E' vero, ci guadagniamo solo in una piccola parte ;)

marcobremb ha scritto:
No perchè Eurosport 2 è la versione international non esiste la versione italiana... quindi è per quello che dico che trasmetterà gli stessi eventi...
Vedremo con gli AUS Open

Certo, Eurosport2 SD è la versione international, ma Eurosport2 HD è la versione NE quindi, se ne ha la possibilità trasmetterà gli incontri che interessano quell'area, magari differenziandosi dall'International. Vedremo...

gippo75 ha scritto:
Certo, Eurosport2 SD è la versione international, ma Eurosport2 HD è la versione NE quindi, se ne ha la possibilità trasmetterà gli incontri che interessano quell'area, magari differenziandosi dall'International. Vedremo...
Non penso...
Comunque: ore 19,30 ATP Doha va su ESP2HD (ultimo match della giornata)...
Ci toccherà vederlo in inglese...

montani1 ha scritto:
Io ricordo che l'anno scorso eurosport 2 ha offerto più partite degli italiani del solito negli slam.

ricordavo bene allora

ecco la conferma, tratto dal blog di Federico Ferrero, uno dei telecronisti di eurosport, in un articolo che riguardava gli ultimi US Open "Sul secondo canale daremo la preferenza, come ormai d’abitudine, ai match dei primi turni degli italiani."

stefano24 ha scritto:
ricordavo bene allora

ecco la conferma, tratto dal blog di Federico Ferrero, uno dei telecronisti di eurosport, in un articolo che riguardava gli ultimi US Open "Sul secondo canale daremo la preferenza, come ormai d’abitudine, ai match dei primi turni degli italiani."
S' ma la scelta l'hanno fatta per l'international visto che non esiste una versione italiana...
Quindi secondo me sarà così anche con ESP2HD... pur essendo NE

marcobremb ha scritto:
S' ma la scelta l'hanno fatta per l'international visto che non esiste una versione italiana...
Assolutamente no, è stato fatto per noi quindi la versione in HD avrà altri match ;)

dado88 ha scritto:
Assolutamente no, è stato fatto per noi quindi la versione in HD avrà altri match ;)
Non esiste una versione italiana di Eurosport... o sbaglio???
Quindi secondo me avremo gli stessi incontri...
Comunque vedremo... Inutile basarsi sul nulla

Indietro
Alto Basso