Discussioni su Eurosport 2 HD

hai fatto dopo, la ricerca altri canali sat, anche se non posizionando nulla tra i 9600, ma solo facendo la semplice ricerca?

Se7en ha scritto:
hai fatto dopo, la ricerca altri canali sat, anche se non posizionando nulla tra i 9600, ma solo facendo la semplice ricerca?
Prima ho fatto la ricerca e poi ho resettato

prova a rifare la ricerca adesso, ovvero dopo il reset, poi rifai un test del canale, cioè del solo 212.

skyline ha scritto:
Allora è un problema dell'lnb credo
IMPOSSIBILE e te lo dico con estrema certezza.
In tutti gli altri è perfetto... ho tutto 8 e 9 (sia SAt1 che sat2)
Ho un SCR

Ma vedo che non sono l'unico ad avere il problema...
Pure lo skyCenter della mia città ha il mio stesso problema

io ho sempre 8 in entrambi sat 1 e sat 2 ...può essere difettato se no cosa puo essere ?
Oppure lo switch dietro al decoder difettato...si dovrebbero fare delle prove cioè inverti i cavi quello dal sat1 lo inserisci al sat2 se il decoder indica l'anomalia anche sul sat1 è uno dei 2 che non funziona cioè o lo switch o l'scr

mike29 ha scritto:
io ho sempre 8 in entrambi sat 1 e sat 2 ...può essere difettato se no cosa puo essere ?
Oppure lo switch dietro al decoder difettato...si dovrebbero fare delle prove cioè inverti i cavi quello dal sat1 lo inserisci al sat2 se il decoder indica l'anomalia anche sul sat1 è uno dei 2 che non funziona cioè o lo switch o l'scr
Ho il BSKYB
Basta un solo cavo... per fare entrambi i tuner perchè ha lo switch interno
E ripeto non lo ho solo io il problema...

In tutte le altre frequenze è perfetto!!!

mike29 ha scritto:
sorry...non ho letto la firma cioè non si leggeva bene perche il verde fosforescente ti abbaglia quasi...comunque se non rientra è al 90% l'scr..! :eusa_think:
Quindi se lo fa a tutti è l'SCR di tutti che è andato...
Buono a sapersi... sono andati tutti sulla stessa frequenza

(non a tutti ma ho molte conferme quì sul forum)

ERCOLINO ha scritto:
Prova a staccare corrente 1 minuto
Ora provo

Fatto ora ti dico

Niente da fare è ancora uguale...

Sat IN1 valutazione 9 (adesso pure 9)
Sat IN2 NO LOCK

BOH Non so che fare...
Se registro e metto su ESP2HD mi basta cambuare canale 2 volte e poi magicamente compare...
Sembra un bug del decoder

Ultima modifica:
comunque confermo l'esperienza del tutto simile a quella di marcobremb. ;)
ho provato pochi minuti fa e la mia situazione è questa:
mediamente ogni 3 test del canale, mi vien restituito 1 no lock sul tuner 2.
le altre volte mi torna 7 come il primo tuner (a volte sul primo tuner mi arriva anche 8).
posso capire se avessi avuto un 5 sul canale allora sì, poteva essere l'lnb o un cattivo puntamento...
comunque ho notato che vi è molto ritardo (a me almeno) sul cambio canale quando seleziono il 212.
ho come l'impressione che cambiando canale il decoder provasse a sintonizzarsi sul secondo tuner (come se non sganciasse il primo), ma solo su quel canale e a volte gli va bene e a volte no :eusa_think: .... ma le mie sono solo supposizioni. ;)

Indietro
Alto Basso