Discussioni su Eurosport 2 HD

tornato a casa, ho rifatto la prova, nulla... come prima.
però, non so se è un caso, ho cambiato i parametri dell'impianto (avevo 1-2 su configurazione impianto scr ed ho cambiato per un attimo con 3-4), ho rifatto fare la scansione e adesso pare tutto funzionare bene (la questione dei no-lock)... rimane comunque lento il cambio canale.

comunque non mi convince... secondo me c'è qualcosa ancora da sistemare alla sorgente...

Se7en ha scritto:
tornato a casa, ho rifatto la prova, nulla... come prima.
però, non so se è un caso, ho cambiato i parametri dell'impianto (avevo 1-2 su configurazione impianto scr ed ho cambiato per un attimo con 3-4), ho rifatto fare la scansione e adesso pare tutto funzionare bene (la questione dei no-lock)... rimane comunque lento il cambio canale.

comunque non mi convince... secondo me c'è qualcosa ancora da sistemare alla sorgente...
a me tutto apposto da stamattina...
boh

vabbè, pazienterò... ;)
in ogni caso nulla di grave, meglio questo problema (che comunque è durante il cambio canale, ma poi la visione è perfetta), che i famosi freeze :icon_rolleyes: .

Se7en ha scritto:
vabbè, pazienterò... ;)
in ogni caso nulla di grave, meglio questo problema (che comunque è durante il cambio canale, ma poi la visione è perfetta), che i famosi freeze :icon_rolleyes: .
Ovvio :)

Ragazzi io ho mysky bskyb e niente da fare non lo vedo subito,sintonizzo il canale e dopo 10 secondi appare come mai?il mio impianto è con due entrate sat senza scr livello e qualità segnale entrambi al 90% soluzioni?grazie

Boh a me da oggi va tutto a quadrettoni
Ho 8 su tutte le frequenze ma sul test canale mi da no lock su tutti e due i tuner...

Tornato in ritardo l'audio di ESP2HD...
Uffffff...

Mahci ci capisce qualcosa

Ultima modifica:
Ho notato facendo zapping tra i due canali di eurosport2 che mentre nella versione sd ci sono i 5 secondi di pubblicità in italiano sul canale hd non c'è alcuna interruzione :D
Non so gli inserzionisti pubblicitari quanto siano contenti dato che il 60% degli abbonati non sintonizza il 247 ma il 212 ;)

noel77 ha scritto:
Ho notato facendo zapping tra i due canali di eurosport2 che mentre nella versione sd ci sono i 5 secondi di pubblicità in italiano sul canale hd non c'è alcuna interruzione :D
Non so gli inserzionisti pubblicitari quanto siano contenti dato che il 60% degli abbonati non sintonizza il 247 ma il 212 ;)
Chissenefrega...
MOLTO meglio così :D

noel77 ha scritto:
e la stessa cosa che succede con eurosport HD;)

marcobremb ha scritto:
Tornato in ritardo l'audio di ESP2HD...
Uffffff...

Mahci ci capisce qualcosa
C'è poco da capire, i problemi d'audio ormai sono un'abitudine sui canali di eurosport.
Bisogna solo sperare ed essere fortunati di beccare l'evento interessato con l'audio sincronizzato, fa anche rima.:D

montani1 ha scritto:
C'è poco da capire, i problemi d'audio ormai sono un'abitudine sui canali di eurosport.
Bisogna solo sperare ed essere fortunati di beccare l'evento interessato con l'audio sincronizzato, fa anche rima.:D
O vedere in inglese... soprattutto con il tennis che esserci o non esserci oggi il commento... :D

marcobremb ha scritto:
O vedere in inglese... soprattutto con il tennis che esserci o non esserci oggi il commento... :D
Criticare Jacopo Lo Monaco ce ne vuole eh, beccati volandri su sky allora :D

marcobremb ha scritto:
Sicuramente con la lingue inglese il commento è sempre perfettamente sincronizzato e di ottima qualità.
Per quanto riguarda i commentatori di eurosport per il tennis, a me piacciono, sono bravi e competenti.

Si, infatti non dimentichiamoci che i cronisti di eurosport commentano gli eventi dagli studi con le immagini di eurosport sd che poi vengono spedite a sky che le manda nelle nostre padelle. I cronisti non vedono mai immagini in hd ;)

noel77 ha scritto:
Si, infatti non dimentichiamoci che i cronisti di eurosport commentano gli eventi dagli studi con le immagini di eurosport sd che poi vengono spedite a sky che le manda nelle nostre padelle. I cronisti non vedono mai immagini in hd ;)

;)

prima volta che leggo l'avviso: l'evento in programmazione non è visibile perchè l'editore di eurosport non ha i diritti per trasmetterlo in italia

Indietro
Alto Basso