Discussioni su Eurosport 2 HD

noel77 ha scritto:
Qualcuno ha notato sostanziali differenze oggi tra Esp2hd e Esp2sd?
Stamattina durante le news nel canale sd c'era una gara di sci sul canale hd.
Sarei curioso di sapere negli eventi non live se ci sono differenze oppure no, oggi non ho potuto ancora dare un'occhiata ;)
Visto e considerato che ho un tv che per le trasmissioni HD va già benino ma in effetti non è quanto di più adatto (32"), personalmente ho notato una differenza più che sostanziale, direi anzi visivamente piuttosto netta !!!!!!!

Ultima modifica:
Non ho avuto la possibilità di seguire per intero la discussione, ma mi sembra di capire che su Eurosport2 sarà trasmessa la Bundesliga tedesca. Ma saranno le partite vere e proprie o un magazine sul campionato, visto che già le partite vengono trasmesse da Sky sui suoi canali. Per il resto mi sembra che la qualità del segnale hd sia già ai livelli del canale 1. Un saluto di buon anno.

pappa1963 ha scritto:
Non ho avuto la possibilità di seguire per intero la discussione, ma mi sembra di capire che su Eurosport2 sarà trasmessa la Bundesliga tedesca. Ma saranno le partite vere e proprie o un magazine sul campionato, visto che già le partite vengono trasmesse da Sky sui suoi canali. Per il resto mi sembra che la qualità del segnale hd sia già ai livelli del canale 1. Un saluto di buon anno.

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2694629&postcount=327

L'ho scoperto oggi ES2 in HD. Un gran bel regalo, visto che sono i miei due canali preferiti (ES) da sempre. Il salto di qualità sembra che ci sia ovviamente, adesso vedremo con gli eventi live.

Se quello che ha scritto Phelps è vero (è sono sicuro che lo sia) vuol dire che il sabato avremo la Bundesliga dalle 12 alle 21 e la domenica dalle 11 alle 20.30 (che poi andrà in onda il volley italiano) :5eek: :5eek:

skyline ha scritto:
Dado vedi il 20 se è totalmente vero.. io non credo
E' ovvio fino al weekend del 20-21 non lo potremo sapere...in quel periodo inizia anche la Coppa d'Africa di calcio sempre in onda su EuroSport

secondo me non si vedra nulla xchè non detiene i diritti x italia come ora volley schermo blu con scritto bla bla

dado88 ha scritto:
Se quello che ha scritto Phelps è vero (è sono sicuro che lo sia) vuol dire che il sabato avremo la Bundesliga dalle 12 alle 21 e la domenica dalle 11 alle 20.30 (che poi andrà in onda il volley italiano) :5eek: :5eek:
Praticamente nel weekend è sempre impegnato, quindi le sovrapposizioni dovremo vederle ancora su eurosport 2 sd.
Qualcuno sa quale sarà la programmazione di eurosport 2 hd per gli australian open, intendo il canale negli slam dava le stesse partite del nostro eurosport 2 sd?

Happy Holidays Everybody

CIOMBOLO ha scritto:
Stanotte alle 3:00 ho visto la Bundes con commento in italiano. :D
BUON 2012 a tutti!!!!
Azz...! Quindi si vede e con commento in italiano? Magari l'avete già scritto e l'ho perso...
Buon per i calciofili...:happy3:

BellUomo ha scritto:
Visto e considerato che ho un tv che per le trasmissioni HD va già benino ma in effetti non è quanto di più adatto (32"), personalmente ho notato una differenza più che sostanziale, direi anzi visivamente piuttosto netta !!!!!!!
:D Intendevo differenza di trasmissione non di qualità... Paragonare l'sd con l'hd soprattutto per Eurosport è alquanto inappropriato :D

Altra cosa che tengo a dire che forse non tutti lo sanno. I programmi in onda su Eurosport1 andranno SEMPRE in onda e non saranno MAI oscurati per problemi di diritti al contrario del secondo canale. Questo perche Eurosport1 ha i diritti dell'eurovisione al contrario di Eurosport2 ;)

noel77 ha scritto:
:D Intendevo differenza di trasmissione non di qualità... Paragonare l'sd con l'hd soprattutto per Eurosport è alquanto inappropriato :D

Altra cosa che tengo a dire che forse non tutti lo sanno. I programmi in onda su Eurosport1 andranno SEMPRE in onda e non saranno MAI oscurati per problemi di diritti al contrario del secondo canale. Questo perche Eurosport1 ha i diritti dell'eurovisione al contrario di Eurosport2 ;)

Ma non sono lo stesso canale, una versione HD e l'altra SD ?

Che senso avrebbe se avessero due palinsesti diversi ?

BellUomo ha scritto:
Ma non sono lo stesso canale, una versione HD e l'altra SD ?
Non sono la stessa versione...quella in HD è la versione nord europea, quella SD è invece la versione internazionale

Ultima modifica:
Quella in HD è la versione Nord europa + Italia, quella sd è la versione international

Spero proprio facciano vedere la partita settimanale del campionato polacco, la guarderei più che volentieri.

Comunque la qualità è eccezionale! C'è da lustrarsi gli occhi, esattamente come Eurosport1.
Sono molto soddisfatto ;)
Poi che a Pechino si vedesse a livello quasi da blu ray concordo pure li, me lo ricordo gran bene ma tutto sommato vedermi a gennaio gli australian open anche sul secondo canale con questa qualità mi fa molto felice :D

Indietro
Alto Basso