Discussioni su Eurosport 2 HD

Non riesco a capire che stanno combinando con l'audio a Eurosport 1 e 2
L'1 è terribilmente in anticipo...
Il 2 è terribilmente in ritardo...

Io non noto l'anticipo su eurosport hd... prova a resettare il decoder... io ho il myskyhd samsung ed è perfetto

skyline ha scritto:
Io non noto l'anticipo su eurosport hd... prova a resettare il decoder... io ho il myskyhd samsung ed è perfetto
Nono aspetta la pubblicità e vedrai...
Ho sentito proprio in diretta il momento in cui l'audio è andato indietro...
Sentite i pali... arrivano in anticipo rispetto a quando li colpiscono...
Provate ad aspettare la pubblicità

skyline ha scritto:
L'audio è perfetto su eurosport HD.
Aspettate la pubblicità.. vedrete che l'audio arriva prima della pubblicità successiva
Cmq stamattina era tutto ok... provo a resettare...
Le altre tracce invece sono perfette

EDIT: ancora uguale... il problema l'ho sentito in diretta...
Ho provato anche con l'altro SkyHD ed è IDENTICO

L'audio dello sci è sincronizzato alla perfezione... si nota benissimo quando le sciatrici toccano i paletti

skyline ha scritto:
L'audio dello sci è sincronizzato alla perfezione... si nota benissimo quando le sciatrici toccano i paletti
Io ho provato con 2 decoder ed è desincronizzato alla grande... Ti faccio pure un video se vuoi
A me si sente prima che tocca il paletto il suono del paletto

marco calmati, fai un bel respiro e porta un pochino di pazienza...mi metti ansia :lol:
Hai provato a fare un reset?

skyline ha scritto:
Ti posso garantire che a me è perfetto, ma non solo a me a quanto pare
Ho provato pure dal vicino...
Identico... ;)
Guarda ora la pubblicità vedrai
EDIT: quando c'è il nero parte l'audio della pubblicità successiva

ogni tanto a me , appare il messaggio " nessun segnale dalla parabola " per qualche secondo e poi ritorna a vedersi , qualcuno sa il perchè ?

skyline ha scritto:
Si la pubblicità è leggermente in anticipo l'audio ma solo con la pubblicità
No è uguale anche lo sci se stai attento... identico
Ma devi stare MOOOOOLTO attento...
Sulla prima porta soprattutto...
Non si nota se non si guarda la prima porta

Ho notato durante lo stacco pubblicitario che è appena in anticipo, ma è qualcosa di davvero impercettibile!

Beh, può darsi che Eurosport HD si vedesse un filino meglio qualche anno fa, ma c'è da dire che: 1) non dipende da questo l'abbassamento di qualità da Pechino 2008 a Vancouver 2010, perché lì il problema era la bassa qualità della produzione CIO da Vancouver. Sono convinto che a Londra le immagini torneranno ad essere di ottima fattura. 2) Per quanto possa essere peggiorato, resta un vero canale HD, così come il suo fratellino. Un conto è paragonarli con i canali tedeschi in chiaro o con la BBC HD, un altro conto è paragonarli agli altri 38 (38? bah...) canali HD di Sky Italia, che ormai sono il terzo mondo dell'HD. Con tutto il rispetto del terzo mondo (in effetti i canali albanesi non si vedono così male...). Qui la frase in dialetto di Phelps coglie nel segno. :D

Per quanto riguarda ESPN America HD, speriamo che anche in quel caso la distribuzione del canale non dipenda da Sky, altrimenti sarebbero capaci di far diventare "normale" anche la qualità HD delle produzioni televisive di quel canale.

Bye, Chris

BlackPearl ha scritto:
Ho notato durante lo stacco pubblicitario che è appena in anticipo, ma è qualcosa di davvero impercettibile!
Se senti bene nei pali si sente che avviene prima che li toccano
Comunque su ESP2 HD il problema è ben più grave e quì non si discute

EDIT: ora mi sembra risolto anche se non ci sto più molto attento...

Apparte il fatto che anche in UK non è che sia tutto rosa e fiori anzi... molti si lamentano della bbc e anche di sky uk

Indietro
Alto Basso