Discussioni su Eurosport 2 HD

Complimenti ai temerari che hanno avuto il coraggio di seguirla su Eurosport2:D
Da quanto leggo però l'HD di Sky non è stato massacrato come qualcuno credeva...

Però se la si segue in inglese il servizio di eurosport 2 è decisamente di livello superiore, con tanto di post partita, inviati a bordo campo ed interviste ai giocatori

Cowsland ha scritto:
l'hanno fatta vedere la errani stanotte magari solo sull versione sd ?

la errari l'hanno trasmessa in diretta su eurosport2 sia hd che sd

quello che non ho ancora capito è se su eurosport2 hanno la possibilità di una regia personalizzata italia che quindi possa trasmettere i ns pochi tennisti oppure è la stessa versione di quella international

questo perchè su centrale c'era la kvitova contro la kirilenko, ed invece hanno trasmesso in meno interessante per il pubblico "internazionale" errani-cirstea dal campo n.2 (su eurosport 1 hanno tramssso tsonga)

premesso che ho giusto dato un'occhiata per un minuto e nulla più (giusto per curiosità)...ho trovato la qualità video praticamente identica tra SS3HD ed Eusp2HD (modesta per entrambi, direi...); la differenza quindi è tutta nel "contorno" (la telecronaca, in questo caso)...e non c'è partita tra la squadra di Sky e quella di Eurosport (secondo me del tutto inascoltabile)...

Magari ieri sera è stato un caso che sky abbia sfornato una qualità così buona nel calcio...
Ovviamente spero di no... :D

Comunque oggi vedremo la differenza con 2 partite diverse ed entrambe in upscaling!!!

E faccio un appello a ESP: togliete Benzi dalle telecronache e mettete Ambesi!!!

eurosport e il calcio secondo me non vanno tanto d'accordo per vedere una partita di calcio penso sia meglio sky sport o calcio

DTT the best ha scritto:
eurosport e il calcio secondo me non vanno tanto d'accordo per vedere una partita di calcio penso sia meglio sky sport o calcio
Ovviamente hai ragione ma EuroSport trasmette tutti quei eventi calcistici che non trasmetterebbe mai nessuno (tipo il Mondiale under20, la coppe continentali, i tornei europei under17 e under18 & la champions league femminile :D)

dado88 ha scritto:
Ovviamente hai ragione ma EuroSport trasmette tutti quei eventi calcistici che non trasmetterebbe mai nessuno (tipo il Mondiale under20, la coppe continentali, i tornei europei under17 e under18 & la champions league femminile :D)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma nessuno di voi ha problemi con eurosport 2 hd?
a me ogni tanto sfreeza... potrebbe essere un mio problema... ma sembra così strano... :eusa_think:

Se7en ha scritto:
ma nessuno di voi ha problemi con eurosport 2 hd?
a me ogni tanto sfreeza... potrebbe essere un mio problema... ma sembra così strano... :eusa_think:
A me è perfetto... :)
Prova a spegnere il decoder staccando la corrente... può succedere

Ma sfreezava ieri sera...???
No perchè ieri c'era il DEW Tour ma era solo un problema di collegamento dagli USA... l'ha detto anche il cronista!!!
E infatti squadrettava anche in SD

no, stamattina, pochi minuti fa.
guardavo l'incontro di tennis berdych-almagro (4-6 7-6 7-6 7-6).
alla fine dell'incontro durante l'intervista, ci son stati un po' di freeze belli come quelli dei fox dei tempi d'oro :D .

comunque adesso riavvio il decoder, difatti sull'xdome non ho alcun problema.

Se7en ha scritto:
alla fine dell'incontro durante l'intervista, ci son stati un po' di freeze belli come quelli dei fox dei tempi d'oro :D .

Nessun problema...
L'ho vista anch'io l'intervista dei buuuuuuuuu :D

Se7en ha scritto:

A me andava a scatti il doppio della pennetta verso l'una. Ne ho visto una mezz'ora poi sono andato a letto

Indietro
Alto Basso