Discussioni su Eurosport 2 HD

DTT the best ha scritto:
però ne fanno un bel pò di errori da quanto sto notando :icon_cool:
Parlando di audio questo canale sembra non essere impeccabile. Anzi, quello che ha in più con l'HD rispetto ai canali SKY poi lo perde con questi errori.

saint_andres ha scritto:
Parlando di audio questo canale sembra non essere impeccabile. Anzi, quello che ha in più con l'HD rispetto ai canali SKY poi lo perde con questi errori.
Non è stato così grave poi... è successo tra la fine del 1° e inizio 2°set...
Niente di drammatico :) (è durato 20 secondi circa)

Il problema dell'audio su eurosport ormai è una leggenda.
E' una continua rincorsa alla sincronizzazione, lo sistemano per un programma poi ricompare il fuorisincro su un altro programma, lo risistemano e così via...

state sentendo stefano benzi quante castronerie sta dicendo? malocco, il marocco, poi che le illustri che mancavano alla coppa del mondo, invece della coppa d'africa , ha nominato sudafrica camerun ed egitto scordandosi di algeria e nigeria.:lol:

Siamo stati troppo fortunati nelle prime 6 partite del torneo :D ...racconta pure storie interessanti che non si conoscono solo che spesso lo fa nel momento cruciale della partita quando un commentatore deve commentare la partita e non raccontarmi le storielle

dado88 ha scritto:
Siamo stati troppo fortunati nelle prime 6 partite del torneo :D ...racconta pure storie interessanti che non si conoscono solo che spesso lo fa nel momento cruciale della partita quando un commentatore deve commentare la partita e non raccontarmi le storielle

si, tipo ora. ci vorrebbe un doppio commentatore tecnico e di partita

terryb87 ha scritto:
si, tipo ora. ci vorrebbe un doppio commentatore tecnico e di partita
Anche con il commentatore tecnico non cambierebbe nulla...nella coppa d'asia c'era la seconda voce (e anche nella scorsa coppa africa) ma non cambia nulla lui parla e basta :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Anche con il commentatore tecnico non cambierebbe nulla...nella coppa d'asia c'era la seconda voce (e anche nella scorsa coppa africa) ma non cambia nulla lui parla e basta :crybaby2:

però a volte racconta cose simpatiche, il problema è che per raccontare questo dovrebbe raccontare in uno speciale

terryb87 ha scritto:
però a volte racconta cose simpatiche, il problema è che per raccontare questo dovrebbe raccontare in uno speciale
Oppure durante le pause di una partita

terryb87 ha scritto:
Come faceva con la WWE a Sportitalia... era ottimo perchè raccontava i retroscena :D

E'bravo a parlare dei giocatori sotto il punto di vista umano...
Ma si stava fumando il gol... si è accorto dopo 4 secondi :D

marcobremb ha scritto:
E'bravo a parlare dei giocatori sotto il punto di vista umano...
Ma si stava fumando il gol... si è accorto dopo 4 secondi :D

stava leggendo la sua pagina :lol:

da facebook : Che telecronaca pessima se volevo raccontato le storie andavo a leggerle voglio vedere la partita e voglio sentire il commento della partita e non un racconta storia che si perde i gol
48 secondi fa · Mi piace

ma chi c... è sto commentatore?
3 minuti fa · Mi piace

nessuno sa il nome del commentatore?
circa un minuto fa · Mi piace

se non smette cambio canale
19 secondi fa · Mi piace

:sad:

Ragazzi vi ricordo che c'è l'opzione audio inglese se non volete rimanere traumatizzati;)

bundesliga non c'è su guida tv eurosport

ho letto qui sul forum che la bundes fa anche su eurosport 2, ma sulla guida v di sky non è in programmazione, solo altri sport e coppa d'africa, come mai?

Indietro
Alto Basso