Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://tv.eurosport.pl/tvschedule.shtmlmexican87 ha scritto:ho letto qui sul forum che la bundes fa anche su eurosport 2, ma sulla guida v di sky non è in programmazione, solo altri sport e coppa d'africa, come mai?
in teoria no in pratica sìmexican87 ha scritto:quindi chi si abbona a sport vede eurosport hd, eurosport 2 e eurosport 2 hd??
Perchè no...???DTT the best ha scritto:in teoria no in pratica sì![]()
perchèmarcobremb ha scritto:
DTT the best ha scritto:calcio e eurosport hanno una relazione complicata![]()
Villans'88 ha scritto:Più che Eurosport direi Eurosport Italia...e lo stesso vale per il basket...
Esattonoel77 ha scritto:Ho trovato la causa del ritardo dell'audio nelle differite! In questo momento durante il tennis invece di mandare la pubblicità nel cambio di campo come avvenuto in diretta, hanno mandato avanti la registrazione, da qui l'audio è andato fuori sincrono e in anticipo di 2 secondi buoni.
Non è la prima volta che lo fa.
Bisognerebbe avere il modo di avvertire i tecnici di Eurosport!
Io non mi sono accorto...Cowsland ha scritto:Oggi da testate nel muro durante il tennis si sentiva il commento dello sci in sottofondo come se i due microfoni fossero molto vicini. Poi quando è finito lo sci si continuava a sentire la regia che chiamava gli stacchi pubblicitari dell'altro canale. Durato il tutto una mezz'oretta
Prima che avvenisse si è sentito Ferrero (la prima voce del tennis) dire che faceva caldo nello stanzino e di aprire la porta, da quel momento in poi in sottofondo si sentivano i commentatori dello sci.Cowsland ha scritto:Oggi da testate nel muro durante il tennis si sentiva il commento dello sci in sottofondo come se i due microfoni fossero molto vicini. Poi quando è finito lo sci si continuava a sentire la regia che chiamava gli stacchi pubblicitari dell'altro canale. Durato il tutto una mezz'oretta
Allora li comprendo... dopo 4 ore non è facilemontani1 ha scritto:Prima che avvenisse si è sentito Ferrero (la prima voce del tennis) dire che faceva caldo nello stanzino e di aprire la porta, da quel momento in poi in sottofondo si sentivano i commentatori dello sci.
Si, poi il commento dello sci in sottofondo era quasi impercettibile, non dava certamente fastidio.marcobremb ha scritto:Allora li comprendo... dopo 4 ore non è facile
Vero... dopo 1 game hanno sincronizzato alla perfezionemontani1 ha scritto:Si, poi il commento dello sci in sottofondo era quasi impercettibile, non dava certamente fastidio.
Da molto più fastidio invece quando si ha il fuorisincro, fortunatamente stamattina se ne sono accorti subito.