Discussioni su Eurosport 2 HD

dado88 ha scritto:
In quel caso è sicuramente dovuto al fatto che c'e' stato un problema al segnale
Ti sbagli, l'omino che commentava non ha fatto nessun
riferimento al problema del segnale...ha iniziato la
telecronaca come se nulla fosse...nemmeno una barra
scorrevole informativa che avvalorasse la tua tesi...
Quindi...obiezione respinta....:D

cheguevara63 ha scritto:
Ti sbagli, l'omino che commentava non ha fatto nessun
riferimento al problema del segnale...ha iniziato la
telecronaca come se nulla fosse...nemmeno una barra
scorrevole informativa che avvalorasse la tua tesi...
Quindi...obiezione respinta....:D
Sai che i commentatori di EuroSport sono scarsi e che spesso ci può essere un problema solo per noi e non per il network...capita in tante tv

Questa mattina la sorella maggiore ha trasmesso la
maratona di Parigi....interruzioni per spot ogni 10-12
minuti nella prima ora e mezza....poi verso la fine
della maratona hanno attenuato la febbre di spot....
Credo che ogni commento sia superfluo....:sad:

la guida tv dove si vede? qui http://tv.it.eurosport.com/ porta eurosport 1 e 2 in sd con indicati gli eventi in hd...per esempio giovedi 26 alle 14 c'è un amichevole sul canale 2 ma nn è indicato hd quindi che significa?

Leggendo qua e la sul forum, da settembre nasce anche la versione europea di Eurosport2 hd, ma è automatico il cambiamento su Sky o continueremo a vedere la versione per i paesi dell'est? Questo non l'ho ancora capito :eusa_think:

noel77 ha scritto:
Leggendo qua e la sul forum, da settembre nasce anche la versione europea di Eurosport2 hd, ma è automatico il cambiamento su Sky o continueremo a vedere la versione per i paesi dell'est? Questo non l'ho ancora capito :eusa_think:
Io spero la cambino con quella international che partirà a breve :)

marcobremb ha scritto:
Io spero la cambino con quella international che partirà a breve :)
Avrebbe più senso, così non avremo più schermate blu durante gli eventi senza diritti per l'Italia, speriamo che la qualità del canale sia pari pari a quello che c'è adesso, dove si vede davvero bene ;)

Anche perche altrimenti nel weekend sarebbe quasi sempre a schermo nero...

Io noto da qualche tempo che l'audio di eurosport 2 hd è molto più basso rispetto agli altri canali, l'avete notato anche voi?

Fatemi capire una cosa: con eurosport2 in versione international riusciremo a vedere la bundesliga e la bundesliga2?

goldenboy1891 ha scritto:
Fatemi capire una cosa: con eurosport2 in versione international riusciremo a vedere la bundesliga e la bundesliga2?
no,la versione international trasmette le stesse cose di eurosport2 sd:evil5: :evil5:

Eurosport tornerà a trasmettere la Bundesliga quando Sky troverà l'accordo con la lega tedesca

Non l'ho notato, ho notato invece che finalmente hanno risolto il problema dell'audio non sincronizzato nelle repliche, ora è sempre allineato con le immagini

dado88 ha scritto:
Eurosport tornerà a trasmettere la Bundesliga quando Sky troverà l'accordo con la lega tedesca
Neanche la supercoppa di germania stasera si può vedere? non è campionato. C'è qualche tv italiana che ha preso i diritti?

agostino31 ha scritto:
Ma c'e' bisogno della fonte? Appena Sky compra i diritti (sempre se lo farà) la lega tedesca darà il via libera ad EuroSport di trasmettere le partite anche in Italia (sempre sotto permesso di Sky)

dado88 ha scritto:
Ma c'e' bisogno della fonte? Appena Sky compra i diritti (sempre se lo farà) la lega tedesca darà il via libera ad EuroSport di trasmettere le partite anche in Italia (sempre sotto permesso di Sky)

se sky compra i diritti per sé a maggior ragione la versione di eurosport2 hd cambierà appena sarà disponibile la versione international, non c'è motivo di trasmettere il campionato tedesco su due canali

Gisko77 ha scritto:
se sky compra i diritti per sé a maggior ragione la versione di eurosport2 hd cambierà appena sarà disponibile la versione international, non c'è motivo di trasmettere il campionato tedesco su due canali
Certo...la mia era solo una battuta :D

noel77 ha scritto:
Neanche la supercoppa di germania stasera si può vedere? non è campionato. C'è qualche tv italiana che ha preso i diritti?

E in chiaro su ZDF (su astra in HD, su HOT BIRD in SD)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso