Discussioni su Eurosport 2 HD

su eurosport 2 mi esce questo messaggio:

Eurosport 2 HD è riservato a clienti con pacchetto Sport e servizio hd.....

capita anche a voi?

Binigi ha scritto:
su eurosport 2 mi esce questo messaggio:

Eurosport 2 HD è riservato a clienti con pacchetto Sport e servizio hd.....

capita anche a voi?

Sì, durante la replica della Supercoppa di Germania. Un cartello errato probabilmente, il messaggio corretto è quello apparso ieri sera cioè che i diritti sul territorio non c'erano e bla bla bla.

eurosport2 criptato ora?

ESP2 HD è riservato ai clienti con pacchetto sport e servizio hd.. per non perdere il meglio chiama 199 ecc ma staimo scherzando è il mio pacchetto csa è secondo loro? cmq solo questo canale

flown23go ha scritto:
ESP2 HD è riservato ai clienti con pacchetto sport e servizio hd.. per non perdere il meglio chiama 199 ecc ma staimo scherzando è il mio pacchetto csa è secondo loro? cmq solo questo canale

Forse perchè è in corso la sintesi della partita di Bundesliga B. Prova a vedere se alle 1.00 ritorna visibile ;)

l epg dice che il programma non puo' essere trasmesso in italia

Forse hanno sbagliato il cartello da far visualizzare e invece di quello in cui spiegano la mancanza di diritti è comparso quello riservato a chi non ha il pacchetto Sport. Provo a ipotizzare.

Ma per la bundesliga sarà così per tutta la stagione?? Lo scorso anno si vedevano tutte... :(

Gpp ha scritto:
Forse hanno sbagliato il cartello da far visualizzare e invece di quello in cui spiegano la mancanza di diritti è comparso quello riservato a chi non ha il pacchetto Sport. Provo a ipotizzare.

Nonc era nessun cartello,solo una schermata blu,l epg diceva che l evento in italian on poteva essere trasmesso

Scusate ma sta cosa della Bundesliga non la capisco
Cosa impedisce di trasmetterla in Italia?
Non che muoia dalla voglia di vedermela, ma è seccante vedersi oscurare un canale ogni fine settimana

Fabruz ha scritto:
Scusate ma sta cosa della Bundesliga non la capisco
Cosa impedisce di trasmetterla in Italia?
Lo scorso anno EuroSport per trasmettere la partite nella nuova versione di EuroSport2 ha avuto un permesso da parte di Sky (che deteneva i diritti) adesso che Sky non ha più la bundesliga, EuroSport2 non può trasmettere le partite nel nostro paese

speriamo che eurosport 2 estenda accordo per la bundess anche per l'italia. non credo che eurosport italiana possa spender meno di quella rumena ceka o bulgara ..........

fcmourinho ha scritto:
speriamo che eurosport 2 estenda accordo per la bundess anche per l'italia. non credo che eurosport italiana possa spender meno di quella rumena ceka o bulgara ..........

il problema credo sia che ad eurosport costa molto di più prendere i diritti per l'Italia che per la Romania o la Bulgaria...

Il problema è che la Lega tedesca non può permettersi di rinunciare ai soldi di Sky e del mercato italiano.

Indietro
Alto Basso