O.T. è vero! è su zdf hd! grazieblubrot ha scritto:E in chiaro su ZDF HD (su astra di sicuro, HB non so)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O.T. è vero! è su zdf hd! grazieblubrot ha scritto:E in chiaro su ZDF HD (su astra di sicuro, HB non so)
Binigi ha scritto:su eurosport 2 mi esce questo messaggio:
Eurosport 2 HD è riservato a clienti con pacchetto Sport e servizio hd.....
capita anche a voi?
flown23go ha scritto:ESP2 HD è riservato ai clienti con pacchetto sport e servizio hd.. per non perdere il meglio chiama 199 ecc ma staimo scherzando è il mio pacchetto csa è secondo loro? cmq solo questo canale
Gpp ha scritto:Forse hanno sbagliato il cartello da far visualizzare e invece di quello in cui spiegano la mancanza di diritti è comparso quello riservato a chi non ha il pacchetto Sport. Provo a ipotizzare.
Si..niente accordo per l'ItaliaB. Pierluigi ha scritto:Ma per la bundesliga sarà così per tutta la stagione?? Lo scorso anno si vedevano tutte...![]()
Lo scorso anno EuroSport per trasmettere la partite nella nuova versione di EuroSport2 ha avuto un permesso da parte di Sky (che deteneva i diritti) adesso che Sky non ha più la bundesliga, EuroSport2 non può trasmettere le partite nel nostro paeseFabruz ha scritto:Scusate ma sta cosa della Bundesliga non la capisco
Cosa impedisce di trasmetterla in Italia?
su che canale è?noel77 ha scritto:O.T. è vero! è su zdf hd! grazie![]()
no,perchè non esiste eurosport italiagoldenboy1891 ha scritto:Eurosport non può comprare i diritti della bundesliga per far risparmiare un po' a SKY? Mah
546 di SkyDigitalOP! ha scritto:su che canale è?
fcmourinho ha scritto:speriamo che eurosport 2 estenda accordo per la bundess anche per l'italia. non credo che eurosport italiana possa spender meno di quella rumena ceka o bulgara ..........