Discussioni su Eurosport 2 HD

Anakin83 ha scritto:
Ma in ogni caso l'Eurosport 2 SD "local" rimane no?
speriamo di sì:crybaby2:
gigio82 ha scritto:
Scusa, ma di quale esclusiva parli, visto che Eurosport è visibile in Italia (con commento in italiano) solo da chi è abbonato a Sky?
anche su eurosport player:evil5: :evil5:

massimomarcello ha scritto:
che motivo avrebbe Sky di lasciare oscurato un canale, che trasmette calcio per di più?
nessun motivo, infatti credo che dado si sia sbagliato (oppure potrebbe non aver capito la domanda:icon_rolleyes: )

agostino31 ha scritto:
anche su eurosport player:evil5: :evil5:
Qui si parla del canale tv, fotte sega di EurosportPlayer, visto che il titolo del thread è: DISCUSSIONI SU EUROSPORT 2 HD.

P.S.: scrivo in maiuscolo e in grassetto perchè è evidente che qualcuno non l'ha capito:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

gigio82 ha scritto:
nessun motivo, infatti credo che dado si sia sbagliato (oppure potrebbe non aver capito la domanda:icon_rolleyes: )
Non mi sono sbagliato, il motivo è che Sky vuole che le partite si vedono solo sul sui canali e se ha il "potere" di oscurare un'altro canale lo farà senza problemi. Se non farà oscurare tutte le partite almeno quelle tre che si vedranno su Sky

agostino31 ha scritto:
il problema è nostro che non abbiamo eurosport italia:eusa_wall: :eusa_wall:

Esistono solo 2 versioni personalizzate di eurosport in tutta europa
La versione francese (tf1 è proprietaria) e la versione british (è stata fondata da bskyb nel 1989)
Non la faranno mai una versione italiana

Cowsland ha scritto:
Non la faranno mai una versione italiana
Tutte le persone dotate di senno ragionano così.:icon_cool:
Solo uno, in questo thread, se n'è lamentato.
Di conseguenza...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

dado88 ha scritto:
Non mi sono sbagliato, il motivo è che Sky vuole che le partite si vedono solo sul sui canali e se ha il "potere" di oscurare un'altro canale lo farà senza problemi. Se non farà oscurare tutte le partite almeno quelle tre che si vedranno su Sky
:5eek: :5eek: ora mi hai fatto venire un'idea:se sky acquistasse solo una partita a settimana per risparmiare e le altre le fa trasmettere ad eurosport??:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: ora mi hai fatto venire un'idea:se sky acquistasse solo una partita a settimana per risparmiare e le altre le fa trasmettere ad eurosport??:eusa_think:
Bisogna vedere se i crucchi accettano questo semi-raggiro.

Bisogna vedere se i crucchi accettano questo semi-raggiro.

ma perchè parlate di raggiro? :D
qualcuno deve comprare i diritti per l'Italia, che sia sky o eurosport, devono accordarsi e pagare quanto richiesto

EuroSport gia li ha comprati, che deve fare pagare di più? Solo che EuroSport non può trasmettere le partite in Italia per scelta della lega tedesca

Gisko77 ha scritto:
ma perchè parlate di raggiro? :D
qualcuno deve comprare i diritti per l'Italia, che sia sky o eurosport, devono accordarsi e pagare quanto richiesto
Se i crucchi hanno imposto la chiusura di Eurosport 2 HD perchè Sky non voleva sganciare i soldi, non credo che cambi molto se Sky acquista solo una partita sperando che venga concessa via libera ad Eurosport, per questo ironizzavo.
Senz'altro a Sky stanno vagliando tutte le opzioni.

dado88 ha scritto:
EuroSport gia li ha comprati, che deve fare pagare di più? Solo che EuroSport non può trasmettere le partite in Italia per scelta della lega tedesca

eurosport li ha comprati per altri territori, ma non per l'Italia,quindi sì deve pagare di più...

chiaramente visto che sky non ha intenzione di prenderli lei, la bundesliga chiede almeno una cifra in linea con quanto pagava prima sky che evidentemente è molto più di quanto ha pagato eurosport per trasmettere il girone di ritorno l'anno scorso

EuroSport lo scorso anno non ha pagato niente, Sky ha fatto arrivare il canale e con il loro permesso EuroSport teneva le partite della Bundesliga libere e li commentava. Adesso non lo può fare per scelta della Lega tedesca che vuole i soldi di Sky e non di EuroSport

Se i crucchi hanno imposto la chiusura di Eurosport 2 HD perchè Sky non voleva sganciare i soldi, non credo che cambi molto se Sky acquista solo una partita sperando che venga concessa via libera ad Eurosport, per questo ironizzavo.
Senz'altro a Sky stanno vagliando tutte le opzioni.

in questo caso non è sky a dover pagare per trasmettere la bundes, o meglio se sky paga andrà sui canali di sky se paga eurosport va su eurosport, se pagano entrambe va su tutti e due i canali :D
l'importante per i tedeschi è che i soldi siano sufficienti

Chiaramente se l'anno scorso eurosport ha pagato una somma y e si aspetta di pagare la stessa somma per prendere la bundesliga quest'anno i tedeschi si rifiutano di accettare perché si aspettano di incassare una somma almeno in linea con gli anni precedenti, cioè quanto pagava sky

Indietro
Alto Basso