Si, al numero 247Anakin83 ha scritto:Ma in ogni caso l'Eurosport 2 SD "local" rimane no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, al numero 247Anakin83 ha scritto:Ma in ogni caso l'Eurosport 2 SD "local" rimane no?
speriamo di sìAnakin83 ha scritto:Ma in ogni caso l'Eurosport 2 SD "local" rimane no?
anche su eurosport playergigio82 ha scritto:Scusa, ma di quale esclusiva parli, visto che Eurosport è visibile in Italia (con commento in italiano) solo da chi è abbonato a Sky?
nessun motivo, infatti credo che dado si sia sbagliato (oppure potrebbe non aver capito la domandamassimomarcello ha scritto:che motivo avrebbe Sky di lasciare oscurato un canale, che trasmette calcio per di più?
Ad oggi è ancora presenteAnakin83 ha scritto:Ma in ogni caso l'Eurosport 2 SD "local" rimane no?
Qui si parla del canale tv, fotte sega di EurosportPlayer, visto che il titolo del thread è: DISCUSSIONI SU EUROSPORT 2 HD.agostino31 ha scritto:anche su eurosport player![]()
![]()
agostino31 ha scritto:certo,già le emittenti che trasmettono la moto gp sono poche![]()
![]()
il problema è nostro che non abbiamo eurosport italiaCowsland ha scritto:Qui la colpa è solo di eurosport che non si decide a partorire la versione int del 2
Non mi sono sbagliato, il motivo è che Sky vuole che le partite si vedono solo sul sui canali e se ha il "potere" di oscurare un'altro canale lo farà senza problemi. Se non farà oscurare tutte le partite almeno quelle tre che si vedranno su Skygigio82 ha scritto:nessun motivo, infatti credo che dado si sia sbagliato (oppure potrebbe non aver capito la domanda)
agostino31 ha scritto:il problema è nostro che non abbiamo eurosport italia![]()
![]()
Tutte le persone dotate di senno ragionano così.Cowsland ha scritto:Non la faranno mai una versione italiana
dado88 ha scritto:Non mi sono sbagliato, il motivo è che Sky vuole che le partite si vedono solo sul sui canali e se ha il "potere" di oscurare un'altro canale lo farà senza problemi. Se non farà oscurare tutte le partite almeno quelle tre che si vedranno su Sky
Bisogna vedere se i crucchi accettano questo semi-raggiro.agostino31 ha scritto:![]()
ora mi hai fatto venire un'idea:se sky acquistasse solo una partita a settimana per risparmiare e le altre le fa trasmettere ad eurosport??
![]()
magari questo no,ma forse 2massimomarcello ha scritto:Bisogna vedere se i crucchi accettano questo semi-raggiro.
massimomarcello ha scritto:Bisogna vedere se i crucchi accettano questo semi-raggiro.
Se i crucchi hanno imposto la chiusura di Eurosport 2 HD perchè Sky non voleva sganciare i soldi, non credo che cambi molto se Sky acquista solo una partita sperando che venga concessa via libera ad Eurosport, per questo ironizzavo.Gisko77 ha scritto:ma perchè parlate di raggiro?
qualcuno deve comprare i diritti per l'Italia, che sia sky o eurosport, devono accordarsi e pagare quanto richiesto
dado88 ha scritto:EuroSport gia li ha comprati, che deve fare pagare di più? Solo che EuroSport non può trasmettere le partite in Italia per scelta della lega tedesca
massimomarcello ha scritto:Se i crucchi hanno imposto la chiusura di Eurosport 2 HD perchè Sky non voleva sganciare i soldi, non credo che cambi molto se Sky acquista solo una partita sperando che venga concessa via libera ad Eurosport, per questo ironizzavo.
Senz'altro a Sky stanno vagliando tutte le opzioni.