Discussioni su Eurosport 2 HD

Vero...
Un pò carente la qualità di produzione della Bundesliga in partenza

Anche se su ESP2HD è sempre meglio rispetto a sky

Scusate ma il problema dell'assenza di segnale quando cambiate canale ce l'avete sempre vero ? Perchè non ne ho più sentito parlare e io ce l'ho sempre...

Cowsland ha scritto:
Scusate ma il problema dell'assenza di segnale quando cambiate canale ce l'avete sempre vero ? Perchè non ne ho più sentito parlare e io ce l'ho sempre...

Anche a me il problema persiste.

Scusate, ma al di la del HD nativo o meno, rispetto a sky sport, la differenza abissale della Bundesliga secondo me sta nel commento; Nicolodi e Gentile 10 spanne sopra i commentatori di Eurosport...e solo per questo, sceglierò sempre la Bundes su sky sport!!!!!:D :D :D

Bruce61 ha scritto:
e solo per questo, sceglierò sempre la Bundes su sky sport!!!!!:D :D :D

Il problema è che molto probabilmente il prossimo anno non ci sarà possibilità di scelta

Ieri ho fatto un confronto veloce tra eurosport 2 e sky sport ed ho notato una maggiore differenza a livello di qualità, naturalmente a favore di eurosport, rispetto alla prima partita della bundesliga trasmessa da eurosport 2.

Segnalo per il prossimo fine settimana due partite di Zweite Bundesliga:
ven 24.02 ore 18.00 1.FC Union Berlin - 1860 Munchen
lun 27.02 ore 20.15 Fortuna Dusseldorf - Alemannia Aachen

Pato89 ha scritto:
Segnalo per il prossimo fine settimana due partite di Zweite Bundesliga:
ven 24.02 ore 18.00 1.FC Union Berlin - 1860 Munchen
lun 27.02 ore 20.15 Fortuna Dusseldorf - Alemannia Aachen

FINALMENTE !!!

Cowsland ha scritto:

A proposito, da me sono almeno tre settimane che non ho più segnale su ES2.
Voi avete risolto in qualche modo? (P.S.: scusate se è già stata data una risposta altrove, ma in 90 pagine non saprei davvero dove cercare).
Grazie.

Scusatemi la domanda che forse è già stata fatta,ma da come ho letto su internet i diritti esclusivi per l'Italia di trasmettere i campionati di Fußball-Bundesliga,2. Bundesliga e 3. Bundesliga sono di Sky,come mai adesso anche Eurosport tramette questi campionati?

Se avete notato in questi giorni le due sorelle Eurosport
hanno la medesima EPG, ma per fortuna la programmazione
è diversa, poca roba direi...
La cosa che trovo sconcertante è che ieri sera l'incontro Live
di Bundesliga 2, è stato mandato in onda quando il match
era già al 11° minuto....frutto di spot e siglette che lasciano
il tempo che trovano...comportamento assurdo di un canale
PAY, che fà della diretta il suo punto di forza...il rispetto per
gli abbonati è pari a zero...:doubt:

In quel caso è sicuramente dovuto al fatto che c'e' stato un problema al segnale

cheguevara63 ha scritto:
Se avete notato in questi giorni le due sorelle Eurosport
hanno la medesima EPG, ma per fortuna la programmazione
è diversa, poca roba direi...:
SEGUE...

Sono d'accordo. Un comportamento poco serio in generale per quanto riguarda Eurosport, HD e 2HD.
I mondiali di pattinaggio saltati per un quarto di finale di Miami.
Watts o altre amenità al posto delle dirette.
Incontestabile la qualità dell'HD di Eurosport, ma la gestione programmi è pessima.
Specie quando si sa la durata dell'evento, non puoi sbagliare la programmazione e mettere un'ora live di una tappa di ciclismo.
Peccato ora anche l'EPG. :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso