Discussioni su Eurosport 2 HD

montani1 ha scritto:
Si, poi ricliccano sullo stesso tasto e il canale magicamente ritorna in chiaro.
Naturalmente tutto sarà programmato in base agli eventi.
Più o meno la stessa cosa che capita sui canali calcio quando trasmettono la champions.
:D Ho capito quello che vuoi dire, ma il nocciolo della questione è: che diavolo ci fa allora un canale pay in chiaro? Se hai dei problemi e lo lasci in chiaro durante la bundesliga i problemi non ci sono e poi a termine della partita i problemi ritornano ad esserci?

noel77 ha scritto:
:D Ho capito quello che vuoi dire, ma il nocciolo della questione è: che diavolo ci fa allora un canale pay in chiaro? Se hai dei problemi e lo lasci in chiaro durante la bundesliga i problemi non ci sono e poi a termine della partita i problemi ritornano ad esserci?
Ma come tornare in chiaro?
Il canale ritorna visibile solamente agli abbonati dopo la bundesliga.

montani1 ha scritto:
Ma come tornare in chiaro?
Il canale ritorna visibile solamente agli abbonati dopo la bundesliga.
Ecco perchè non ci capiamo :D
Eurosport2 hd è attualmente un canale free to air, non criptato.
Che poi Sky faccia sempre quello che gli pare e piace questa è un'altra cosa...

noel77 ha scritto:
Ecco perchè non ci capiamo :D
Che poi Sky faccia sempre quello che gli pare e piace questa è un'altra cosa...
Ok, adesso ci siamo capiti.
Allora è probabile che una codifica sia a cura di sky mentre l'altra a cura di eurosport.

noel77 ha scritto:
Quello non dipende da Sky ma da EuroSport..se torni indietro leggerai che il canale EuroSport2HD è stato in chiaro per alcune settimane

dado88 ha scritto:
Quello non dipende da Sky ma da EuroSport..se torni indietro leggerai che il canale EuroSport2HD è stato in chiaro per alcune settimane
Quindi si conferma la mia teoria.

Questa mattina su Eurosport 2 HD dava "evento non disponibile" premere (i) , e lo schermo azzurro senza immagini.
Probabilmente era il riassunto dei gol della giornata di Bundesliga....:sad:

dado88 ha scritto:
Resta il fatto che trovo inspiegabile come possa un canale a pagamento essere in chiaro nel 90% della programmazione e criptato durante la bundesliga. Sky non c'entra un tubo in questo. Ok la bundesliga deve essere criptata, ma un canale a pagamento sempre in chiaro non è normale.... Sono riuscito a spiegarmi?
E' come se Skysport criptasse solo un evento sportivo e tutto il resto fosse in chiaro. Vi pare normale????
Io volevo solo dire questo, poi lo so che è in chiaro da alcune settimane, l'ho pure scritto in un commento addietro,,,,

noel77 ha scritto:
Resta il fatto che trovo inspiegabile come possa un canale a pagamento essere in chiaro nel 90% della programmazione e criptato durante la bundesliga. Sky non c'entra un tubo in questo. Ok la bundesliga deve essere criptata, ma un canale a pagamento sempre in chiaro non è normale.... Sono riuscito a spiegarmi?
E' come se Skysport criptasse solo un evento sportivo e tutto il resto fosse in chiaro. Vi pare normale????
Io volevo solo dire questo, poi lo so che è in chiaro da alcune settimane, l'ho pure scritto in un commento addietro,,,,

Considera che il canale cmq sul decoder sky è sempre criptato, se togli la smart card non è cmq visibile...

pressy ha scritto:
Questa mattina su Eurosport 2 HD dava "evento non disponibile" premere (i) , e lo schermo azzurro senza immagini.
Probabilmente era il riassunto dei gol della giornata di Bundesliga....:sad:

ieri è stato così dalle 15:30 alle 22:30, oggi dalle 17:30 alle 20:30

Gisko77 ha scritto:
Considera che il canale cmq sul decoder sky è sempre criptato, se togli la smart card non è cmq visibile...
Quello solamente perchè Sky blinda i propri decoder in maniera quasi illeggittima. Se un canale è visibile sul sat, non puoi impedirmi di farmelo vedere.
Vabbè, si rischia di andare OT mi fermo qui :D

Io vedo sul tv sia la versione con audio italiano/danese sia la versione con audio inglese ...

noel77 ha scritto:
Quello solamente perchè Sky blinda i propri decoder in maniera quasi illeggittima. Se un canale è visibile sul sat, non puoi impedirmi di farmelo vedere.
Vabbè, si rischia di andare OT mi fermo qui :D
vallo a spiegare all'antitrust :D cmq torniamo OT

agostino31 ha scritto:
io parlavo di eurosport2 HD,per noi sarebbe stata una scelta in più:evil5: :evil5:
E gli US Open (che sono su 2 canali) solo in SD?
No, grazie :evil5:

Poi se vuoi paragonare uno slam con il campionato polacco... allora mi arrendo :eusa_wall:

suarez=agostino31]Ma il posticipo del campionato polacco non lo trasmettono??:5eek: :eusa_think:[/QUOTE]

Infatti, anche io questo weekend cercavo qualcosa del campionato polacco, ma non hanno fatto vedere nulla. Eppure si é giocato.

Indietro
Alto Basso