montani1 ha scritto:Si, poi ricliccano sullo stesso tasto e il canale magicamente ritorna in chiaro.
Naturalmente tutto sarà programmato in base agli eventi.
Più o meno la stessa cosa che capita sui canali calcio quando trasmettono la champions.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
montani1 ha scritto:Si, poi ricliccano sullo stesso tasto e il canale magicamente ritorna in chiaro.
Naturalmente tutto sarà programmato in base agli eventi.
Più o meno la stessa cosa che capita sui canali calcio quando trasmettono la champions.
Ma come tornare in chiaro?noel77 ha scritto:Ho capito quello che vuoi dire, ma il nocciolo della questione è: che diavolo ci fa allora un canale pay in chiaro? Se hai dei problemi e lo lasci in chiaro durante la bundesliga i problemi non ci sono e poi a termine della partita i problemi ritornano ad esserci?
Ecco perchè non ci capiamomontani1 ha scritto:Ma come tornare in chiaro?
Il canale ritorna visibile solamente agli abbonati dopo la bundesliga.
Ok, adesso ci siamo capiti.noel77 ha scritto:Ecco perchè non ci capiamo![]()
Eurosport2 hd è attualmente un canale free to air, non criptato.
Che poi Sky faccia sempre quello che gli pare e piace questa è un'altra cosa...
Quello non dipende da Sky ma da EuroSport..se torni indietro leggerai che il canale EuroSport2HD è stato in chiaro per alcune settimanenoel77 ha scritto:Eurosport2 hd è attualmente un canale free to air, non criptato.
Quindi si conferma la mia teoria.dado88 ha scritto:Quello non dipende da Sky ma da EuroSport..se torni indietro leggerai che il canale EuroSport2HD è stato in chiaro per alcune settimane
Resta il fatto che trovo inspiegabile come possa un canale a pagamento essere in chiaro nel 90% della programmazione e criptato durante la bundesliga. Sky non c'entra un tubo in questo. Ok la bundesliga deve essere criptata, ma un canale a pagamento sempre in chiaro non è normale.... Sono riuscito a spiegarmi?dado88 ha scritto:Quello non dipende da Sky ma da EuroSport..se torni indietro leggerai che il canale EuroSport2HD è stato in chiaro per alcune settimane
noel77 ha scritto:Resta il fatto che trovo inspiegabile come possa un canale a pagamento essere in chiaro nel 90% della programmazione e criptato durante la bundesliga. Sky non c'entra un tubo in questo. Ok la bundesliga deve essere criptata, ma un canale a pagamento sempre in chiaro non è normale.... Sono riuscito a spiegarmi?
E' come se Skysport criptasse solo un evento sportivo e tutto il resto fosse in chiaro. Vi pare normale????
Io volevo solo dire questo, poi lo so che è in chiaro da alcune settimane, l'ho pure scritto in un commento addietro,,,,
pressy ha scritto:Questa mattina su Eurosport 2 HD dava "evento non disponibile" premere (i) , e lo schermo azzurro senza immagini.
Probabilmente era il riassunto dei gol della giornata di Bundesliga....![]()
Quello solamente perchè Sky blinda i propri decoder in maniera quasi illeggittima. Se un canale è visibile sul sat, non puoi impedirmi di farmelo vedere.Gisko77 ha scritto:Considera che il canale cmq sul decoder sky è sempre criptato, se togli la smart card non è cmq visibile...
vallo a spiegare all'antitrustnoel77 ha scritto:Quello solamente perchè Sky blinda i propri decoder in maniera quasi illeggittima. Se un canale è visibile sul sat, non puoi impedirmi di farmelo vedere.
Vabbè, si rischia di andare OT mi fermo qui![]()

Ma se ci sono gli Us Open...agostino31 ha scritto:Ma il posticipo del campionato polacco non lo trasmettono??![]()
![]()

io parlavo di eurosport2 HD,per noi sarebbe stata una scelta in piùmarcobremb ha scritto:Ma se ci sono gli Us Open...
Sveglia agostino!!!

E gli US Open (che sono su 2 canali) solo in SD?agostino31 ha scritto:io parlavo di eurosport2 HD,per noi sarebbe stata una scelta in più![]()
![]()

perchè la bundesliga sì e l'ekstraklasa no??marcobremb ha scritto:Poi se vuoi paragonare uno slam con il campionato polacco... allora mi arrendo![]()

Vuoi mettere...agostino31 ha scritto:perchè la bundesliga sì e l'ekstraklasa no??![]()
[/QUOTE]