Discussioni su Eurosport 2 HD

phelps ha scritto:
per fortuna ci sono i decs alternativi, aggiungo...:D ;) ...così uno si sceglie quel che più gli aggrada tra tutte e 2 le versioni di Eusp2 HD...anzi, può proprio fare zapping...un po' qua e un po' là...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :D ;)
Fin quando durerà la codifica di sky :D

phelps ha scritto:
per fortuna ci sono i decs alternativi, aggiungo...:D ;) ...così uno si sceglie quel che più gli aggrada tra tutte e 2 le versioni di Eusp2 HD...anzi, può proprio fare zapping...un po' qua e un po' là...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :D ;)
Levata di cappello a Phelps... :hat43:

:laughing7:

marcobremb ha scritto:
Fin quando durerà la codifica di sky :D
Ovviamente... :icon_cool:

actarus71 ha scritto:
Ma solo io non riesco a trovare E2 NE?:eusa_think:

se usi un dec sky non lo puoi più vedere, a meno che non hai un MySkyHD dell'ultimo modello (tipo BskyB con HDD da 500GB)...e anche in quel caso per ora abbiamo solo un riscontro, ne aspettiamo altri...:evil5: ;)

phelps ha scritto:
se usi un dec sky non lo puoi più vedere, a meno che non hai un MySkyHD dell'ultimo modello (tipo BskyB con HDD da 500GB)...e anche in quel caso per ora abbiamo solo un riscontro, ne aspettiamo altri...:evil5: ;)

Ok!...Mi metto l'animo in pace...;)

actarus71 ha scritto:
Scusa ma...non riesco a trovarla!..E' ancora visibile?;)

anmche io ho visto la bundesliga venerdi sera
con un dec sky hd normale

partita con sottofondo l'audio di erosport2 (il 212 )

Scusate, ma io il "vecchio" Eurosport 2 NE lo vedo a schermo nero; se ne è aggiunto uno su altra frequenza? Fatemi sapere, grazie.

phelps ha scritto:

Ma non si corre il pericolo che ti "piallino" la card Sky?

Anch'io sarei tentato di farlo, ma sono trattenuto.....

redpower ha scritto:
Scusate, ma io il "vecchio" Eurosport 2 NE lo vedo a schermo nero; se ne è aggiunto uno su altra frequenza? Fatemi sapere, grazie.

Anch'io lo vedo criptato.

pupido ha scritto:
Anch'io lo vedo criptato.

io non possiedo il pacchetto sport ne calcio ma lo vedo free sui 9600
lo vedo da tempo con MySky HD Samung P990V ma non è in HD sta appunto sui 9600 nei diversi Eurosport: è quello con diccitura NE
nella ricerca altri canali di eurosport ne escono tantissimi anche denominati con EPS

io faccio la ricerca altri canali
e mi appaiono solo eurosport ed europosport2

su europosrt2 danno la bundesliga ma se metto il commento italiano sento l'audio del 212

Potreste scrivere la frequenza ed i dati del canale, così da fare la ricerca manuale?

Grazie.

prana3139 ha scritto:
Ma non si corre il pericolo che ti "piallino" la card Sky?

Anch'io sarei tentato di farlo, ma sono trattenuto.....

guarda, io sono abbonato dal 2006 e ho sempre usato decoder "alternativi" (Jepssen, Vantage, Clarke-Tech) e persino CAM (Dragon, Diablo)...anzi, fino alla fine del 2009 (quando per un breve periodo - circa 4/5 mesi - avevano "chiuso i rubinetti" e forzato all'uso dei loro dec) non avevo nemmeno installato in casa uno skybox...e non ho mai avuto di questi problemi...
in ogni caso, anche se succedesse, basta andare in uno skyservice e dire che la card non funziona più (inventando una scusa, che so...è saltata la luce all'improvviso in casa e la card sembra che si sia bruciata...o qualcosa del genere...evitando, magari, scuse "fantasiose" tipo "me l'ha mangiata il cane"...:5eek: :badgrin: ;) )...
in casi del genere di solito non fanno storie e ti danno una card nuova (sempre che non ti presenti una volta al mese...altrimenti potrebbero insospettirsi ed indagare più a fondo)...

phelps ha scritto:
guarda, io sono abbonato dal 2006 e ho sempre usato decoder "alternativi" (Jepssen, Vantage, Clarke-Tech) e persino CAM (Dragon, Diablo)...anzi, fino alla fine del 2009 (quando per un breve periodo - circa 4/5 mesi - avevano "chiuso i rubinetti" e forzato all'uso dei loro dec) non avevo nemmeno installato in casa uno skybox...e non ho mai avuto di questi problemi...
in ogni caso, anche se succedesse, basta andare in uno skyservice e dire che la card non funziona più (inventando una scusa, che so...è saltata la luce all'improvviso in casa e la card sembra che si sia bruciata...o qualcosa del genere...evitando, magari, scuse "fantasiose" tipo "me l'ha mangiata il cane"...:5eek: :badgrin: ;) )...
in casi del genere di solito non fanno storie e ti danno una card nuova (sempre che non ti presenti una volta al mese...altrimenti potrebbero insospettirsi ed indagare più a fondo)...

Beh! sei fortunato. Ultimamente c'è stata una strage di "codice 9995".
Comunque il Sky service più vicino a casa mia dista 50 km.
Ciò vuol dire mezza giornata di lavoro persa.....

Indietro
Alto Basso