Discussioni su Eurosport 2 HD

noel77 ha scritto:
In questo momento sul vecchio Eurosport2 HD NE, quello visibile su Sky fino all'altro giorno, c'è la Bundesliga perfettamente visibile e non criptata. Il canale si può sintonizzare anche con decoder Sky su gli altri canali 9600 ;)

Scusa ma...non riesco a trovarla!..E' ancora visibile?;)

...non sarà come nel caso di qualche giorno fa?...Myskyhd si...skyhd no?

actarus71 ha scritto:
Chi ci può illuminare è l' utente che ha dato la notizia!;)
ho l'ultimo myskyhd quello 500 giga. Non ho rifatto la sintonizzazione daccapo ma l'ho semplicemente aggiunto alla lista già presente. È scritto così: Eurosport 2 HD. Potrebbe anche essere possibile che i tecnici SKY abbiano impedito di memorizzarlo con una nuova ricerca canali, tecnicamente è possibile farlo

massimomarcello ha scritto:
I miei trovano solo EUROSPORT 2 e i vari Eusp2 HD (tra cui Eusp2 NE HD Int'l), ma non si vede un tubone con i decoder Sky...
Non so che dirti, io nella lista altri canali ce l'ho sintonizzato col nome Eurosport 2 HD. Se non lo trovi con questa scritta l'unica è rifare la sintonizzazione, ma come ho detto prima se i tecnici SKY sono intervenuti con le forbici c'è ben poco da fare

noel77 ha scritto:
Non so che dirti, io nella lista altri canali ce l'ho sintonizzato col nome Eurosport 2 HD. Se non lo trovi con questa scritta l'unica è rifare la sintonizzazione, ma come ho detto prima se i tecnici SKY sono intervenuti con le forbici c'è ben poco da fare
Si capisco, era per discutere; lasciali fare i tecnici che io mi sono già arrangiato :laughing7:

Credo sia assolutamente provvisorio, comunque...

Vi chiedo scusa, mi sa che mi sono perso un po' di pagine… mi è sembrato di capire che l'Eurosport 2 HD che va ora in onda su Sky è la versione internazionale e non più la NE, o era solo l'effetto del mal di testa? Scusate se è stato ripetuto milioni di volte…

No, è proprio come hai capito, hanno inserito la versione internazionale al posto di quella nord est. Quindi Eurosport 2 SD e HD adesso presentano lo stesso palinsesto :)

Ange 86 ha scritto:
Ma secondo te sono dei dilettanti? Se Eurosport l'anno scorso ha trasmesso la Bundesliga è perché Sky e i tedeschi gli hanno dato il permesso. Di sicuro hanno sbagliato a sperare che Eurosport facesse lo sforzo che loro non potevano fare visto che nelle loro idee quei soldi probabilmente erano destinati ad altro.
lo stai dicendo tu non io.... ho solo detto che proprio perchè NON sono dei dilettanti dovevano immaginare a cosa andavano incontro, o pensi veramente non sapessero che se non compravano i diritti ESP gli criptava tutto, non è che hanno il passaparola tra vicini.. secondo me hanno provato a fare la furbata e gli è andata male e giustamente direi anche se putroppo ci rimettiamo tutti

Io apprezzo chi ha fantasia ma la storia della furbata di Sky è una storia e basta. Se volevano fare la furbata avrebbero pubblicizzato la Bundesliga e non avrebbero messo evento non disponibile dalla prima partita di serie B tedesca (anche se quelli che adesso sostengono la storia della furbata dicevano che era un errore).
Sky sapeva che Eurosport non aveva i diritti perchè gli ha concesso per sei mesi di usare diritti che non aveva. L'errore, se c'è stato, l'hanno fatto nel pensare che Eurosport mettesse mano al suo contratto per includere anche l'Italia.

Ange 86 ha scritto:
Io apprezzo chi ha fantasia ma la storia della furbata di Sky è una storia e basta. Se volevano fare la furbata avrebbero pubblicizzato la Bundesliga e non avrebbero messo evento non disponibile dalla prima partita di serie B tedesca (anche se quelli che adesso sostengono la storia della furbata dicevano che era un errore).
Sky sapeva che Eurosport non aveva i diritti perchè gli ha concesso per sei mesi di usare diritti che non aveva. L'errore, se c'è stato, l'hanno fatto nel pensare che Eurosport mettesse mano al suo contratto per includere anche l'Italia.
chiamasi scrocco o furbata :) metti qualche faccina ogni tanto perchè da come scrivi sembra che stai in****ato con il mondo :D

Visto che non scrivo tanto per le faccine non servono. Poi se per te pagare 4/5 milioni di € è scrocco buon per te.....
Pagare magari 500k in più per risparmiare 3/4 milioni sarebbe stato un colpo di genio ma non sempre tutte le tessere del puzzle vanno al posto giusto.

Gpp ha scritto:
No, è proprio come hai capito, hanno inserito la versione internazionale al posto di quella nord est. Quindi Eurosport 2 SD e HD adesso presentano lo stesso palinsesto :)

GRazie!! :D

Per fortuna che c'è ESP2HD International

Oggi pomeriggio ci saremmo persi 6 ore di dirette di sport invernali e snooker tutte in HD nativo :evil5:

marcobremb ha scritto:
Per fortuna che c'è ESP2HD International

Oggi pomeriggio ci saremmo persi 6 ore di dirette di sport invernali e snooker tutte in HD nativo :evil5:

per fortuna ci sono i decs alternativi, aggiungo...:D ;) ...così uno si sceglie quel che più gli aggrada tra tutte e 2 le versioni di Eusp2 HD...anzi, può proprio fare zapping...un po' qua e un po' là...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :D ;)

Indietro
Alto Basso