Discussioni su Eurosport 2 HD

alex89 ha scritto:
non ti preoccupare ci sarà tutto, salvo dei piccoli cambiamenti soprattutto nel weekend.

Di tennis, proprio su Eurosport 2 e in Hd Nativo ci sarà da settimana prox l' Atp di Doha ;)
mi stavo a preoccupare :eusa_shifty:
ps ma il curling resta sul canale ?

Se la cosa è confermata, credo che la cosa vada presa comunque in modo positivo. Mi spiego:
Se la nostra versione di ESP2 non esiste in HD, non vedo perchè eurosport doveva produrla per noi, che purtroppo siamo 4 gatti a vedere il canale esp2 (basta vedere gli ascolti).
A questo punto avremo almeno un altro canale sportivo in HD.
Almeno così avremo dell' HD per 4/7 di setimana per gli altri sport e per il fine settimana per il calcio.
Solo alcuni dubbi:
1) Mi piacerebbe sapere com'è un fine settimana tipico di quel canale, ossia proprio il sabato e la domenica solo calcio, repliche comprese, cioè 0 altri sport nel weekend?
2) E' possibile che in alcuni casi ad esempio per l'australian open si possa vedere un match diverso sul nostro esp2 rispetto all esp2HD?
Altre considerazioni a livello personale:
1) Credo che sky lascerà la bundesliga se questa da l'anno prossimo sarà su ESP2 in HD
2) Se fossi sky metterei il nostro ESP2 ITA sul 213
3) Spero niente scherzi col nostro ESP2 ITA che almeno non venga cancellato. (non vorrei proprio perdermi Reboa e CO!!!!)
4) Nessun rimpianto per l'opzione paventata da qualcuno di upscaling di sky della nostra versione di ESP2 ITA. (posso solo immginare quali sarebbero stati i risultati!!!)

visualizzo il canale con XDome HD1000 NC, la qualità è buona (quasi quanto Eurosport International) e passa già lo spot della Bundesliga. Quindi passerà definitivamente a Eurosport 2 HD la Bunde? Da quando, fin da subito? E la coppa di Germania (anch'essa presente in palinsesto?).
Per gli abbonati HD c'è un canale in più, per chi non ha l'HD rimane tutto uguale, poteva andare peggio...

in poche parole, male che vada avremo comunque un canale in più che trasmetterà dei contenuti in hd. sinceramente non riesco a capire le perplessità e le critiche di alcuni utenti...

Se sky pensa di togliersi la bundesliga,allora meglio che cominci a togliere qualche canale suo o extra visto che andrebbe a impoverire la programmazione(prossimo anno ci sono pochissimi eventi da poter prendere per il week end).

ritornando in tema se mi dite che non esiste una versiona international di esp2 allora un pò cambia il discorso.

alex85rmm ha scritto:
Almeno così avremo dell' HD per 4/7 di setimana per gli altri sport e per il fine settimana per il calcio.

per molto di più, si tratta di una decina di ore per la bundesliga più un altro paio per la pallavolo...
poi spesso gli sport invernali ci sono la mattina e resta sempre eurosport hd dopo le 15:30 quando iniziano le partite in Germania

Gisko77 ha scritto:
per molto di più, si tratta di una decina di ore per la bundesliga più un altro paio per la pallavolo...
poi spesso gli sport invernali ci sono la mattina e resta sempre eurosport hd dopo le 15:30 quando iniziano le partite in Germania
Vero...
Ci è andata bene secondo me

sawyer83 ha scritto:
Se sky pensa di togliersi la bundesliga,allora meglio che cominci a togliere qualche canale suo o extra visto che andrebbe a impoverire la programmazione(prossimo anno ci sono pochissimi eventi da poter prendere per il week end).

ritornando in tema se mi dite che non esiste una versiona international di esp2 allora un pò cambia il discorso.
Non esiste :)

pietro89 ha scritto:
sinceramente non riesco a capire le perplessità e le critiche di alcuni utenti...
Ti posso parlare solo a livello personale: Speravo che con l'arrivo del canale in HD avremo avuto, finalmente, la possibilità di vedere quei eventi sportivi che vengono spostati da EuroSport1 ad EuroSport2 per motivi di palinsesto. Adesso con questo canale, sopratutto nei fine settimana questo non accadrà per trasmettere le partite di Bundesliga (oltre al fatto che 3 di queste cinque gare andranno in onda su SkySport) e le varie rubriche...alla fine per me il canale in HD lo userò solo da lunerdi al venerdi e da giugno ad luglio

dado88 ha scritto:
Ti posso parlare solo a livello personale: Speravo che con l'arrivo del canale in HD avremo avuto, finalmente, la possibilità di vedere quei eventi sportivi che vengono spostati da EuroSport1 ad EuroSport2 per motivi di palinsesto. Adesso con questo canale, sopratutto nei fine settimana questo non accadrà per trasmettere le partite di Bundesliga (oltre al fatto che 3 di queste cinque gare andranno in onda su SkySport) e le varie rubriche...alla fine per me il canale in HD lo userò solo da lunerdi al venerdi e da giugno ad luglio
Mah... sinceramente credo che il canale ne week-end non sarà occupato totalmente della Bundes...

marcobremb ha scritto:
Mah... sinceramente credo che il canale ne week-end non sarà occupato totalmente della Bundes...
Gia lo ha detto Phelps (uno che non sbaglia mai), cinque partite per turno + altri HL + rubriche...in poche parole Bundesliga Channel

dado88 ha scritto:
Gia lo ha detto Phelps (uno che non sbaglia mai), cinque partite per turno + altri HL + rubriche...in poche parole Bundesliga Channel
Vedremo...
Sicuramente non potremo lamentarci di avere ESP2HD (visto che altri non ce l'hanno!!!)
Al massimo guarderemo in SD

e pazienza raga.. dai non potete sempre lamentarvi anzi secondo me dovreste essere contenti perchè arriva un canale con un ottimo hd che prima mancava e che almeno per 4-5/7 giorni trasmette gli sport invernali.. prima eravate costretti a girare sull'sd ora sul canale in hd e durante i week-end se non volete vedervi la bundesliga girate su un altro canale oppure continuate sulla versione in sd come avete sempre fatto.. io anche se non ho sport e quindi non potrò vedere questo canale sono ugualmente contento del suo arrivo

dado88 ha scritto:
Se devo fare questo pensiero...mi domando a che cosa serve la versione HD
Mah non riesco a capire sto ragionamento...
Se ESP non fa la versione HD dell'international non è colpa di nessuno :)

Indietro
Alto Basso