Discussioni su Eurosport 2 HD

Un consiglio per vedere il calendario di eurosport 2 hd. Google Chrome-sito di eurosport-seleziona lingua polacco-eurosport tv-traduci pagina.
Per la cronaca il 20 alle 20:30 c'è il bayern monaco mentre il 21 c'è calcio dalle 14:30 alle 20:30.

Ange 86 ha scritto:
Un consiglio per vedere il calendario di eurosport 2 hd. Google Chrome-sito di eurosport-seleziona lingua polacco-eurosport tv-traduci pagina.
Per la cronaca il 20 alle 20:30 c'è il bayern monaco mentre il 21 c'è calcio dalle 14:30 alle 20:30.
Già lo sapevo...
In quella giornata non perdiamo niente...anzi

Ho notato che la Coppa d'Africa sarà in HD Nativo O_O

Se7en ha scritto:
la bundesliga NON in hd però...
Non è detto... ultimamente il sito di ESP sbaglia spesso e volentieri (proprio non scrivendo che sono in HD... esempio ieri lo sci alpino)

Cmq meglio dell'upscaling schifoso di sky

Massimiliano Ambesi alla fine del salto di Combinata: ci vediamo oggi su Eurosport2HD... :D

Direi che a questo punto lo sanno tutti...

Ange 86 ha scritto:
mentre il 21 c'è calcio dalle 14:30 alle 20:30.
:crybaby2: :crybaby2:

Se7en ha scritto:
la bundesliga NON in hd però...
Le partita del sabato alle 15.30 non sarà mai in HD...il resto delle gare si

marcobremb ha scritto:
In quella giornata non perdiamo niente
Per essere precisi perdiamo: la semifinale di Snooker...certo non è un grande evento evento

marcobremb ha scritto:
Ho notato che la Coppa d'Africa sarà in HD Nativo
Dov'è la sorpresa? E da due edizioni che è tutta in HDNative la Coppa d'Africa

bah
e io che speravo di vedere un canale 100% di SPORT
e invece nel fine settimana avremo un bundesliga channel

il calcio tedesco può benissimo rimanere sui canali calcio di sky

fabrizio76 ha scritto:
bah
e io che speravo di vedere un canale 100% di SPORT
e invece nel fine settimana avremo un bundesliga channel

il calcio tedesco può benissimo rimanere sui canali calcio di sky

La stai vedendo ora che c'è l'amichevole come sarà la programmazione quando ci sarà il calcio tedesco.

Su ES2HD (canale 212) calcio, su ES2 SD (canale 247) la programmazione "normale".

Non vi hanno tolto niente rispetto a prima, vi hanno "solo" aggiunto qualcosa. Eppure vi lamentate ancora. Mah...

yellowbluesupporters ha scritto:
quindi anche da noi sarà visibile la bundesliga?chiedo scusa ma ho perso svariate pagine :D

si l'unica cosa criptata é il campionato italiano di volley ;)

posso chiedervi se coprono il dtm?
Perchè sul loro watts ho visto qualche "riflesso filmato" di questo splendido campionato

fabio78 ha scritto:
Non vi hanno tolto niente rispetto a prima, vi hanno "solo" aggiunto qualcosa. Eppure vi lamentate ancora. Mah...
Beh, fabrizio è un pò il "re" delle lamentele pretestuose e immotivate...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

_dan_ ha scritto:
si l'unica cosa criptata é il campionato italiano di volley ;)
ok grazie per la delucidazione...difatti ieri su sky sport 1 è passato 1 promo che parlava delle esclusive di calcio estero(premier e liga),e la bundesliga non era menzionata...da li ho pensato che sarà visibile pure su eurosport2 hd anche in italia :)

yellowbluesupporters ha scritto:
ok grazie per la delucidazione...difatti ieri su sky sport 1 è passato 1 promo che parlava delle esclusive di calcio estero(premier e liga),e la bundesliga non era menzionata...da li ho pensato che sarà visibile pure su eurosport2 hd anche in italia :)

a questo punto quando scadrà (non so quando) il contratto con la Bundesliga non penso che SkySport lo rinnoverà

La bundesliga non era menzionata solo perchè ancora deve iniziare.

romanodel73 ha scritto:
a questo punto quando scadrà (non so quando) il contratto con la Bundesliga non penso che SkySport lo rinnoverà

Questo è l'ultimo anno di contratto

Ma siamo sicuri che non cripteranno la Bundes?
Certo sarebbe un bel colpo avere qualche partita in più...

Indietro
Alto Basso