Discussioni su Eurosport 2 HD

marcobremb ha scritto:
Stanotte vedremo con gli Australian Open se ESP2HD trasmetterà lo stesso incontro di ESP2SD...
Sono davvero molto curioso pure io. Se qualcuno è sveglio e lo scrive lo ringrazio anticipatamente :D

Chiedo scusa per il malinteso. ma quindi se rai sport non ha chiesto l'oscuramento è sky che singolarmente ha deciso di vietare per rispetto di accordi esclusivi per l'italia altrui?

sarmon80 ha scritto:
Chiedo scusa per il malinteso. ma quindi se rai sport non ha chiesto l'oscuramento è sky che singolarmente ha deciso di vietare per rispetto di accordi esclusivi per l'italia altrui?
Esattamente :)
Giustamente l'ha fatto

È una cosa automatica. Se non hai i diritti non puoi andare in conflitto con gli altri perchè se ti beccano (e in una pay-tv cosi in vista è difficile "nascondersi") poi devi pagare multe salate.

noel77 ha scritto:
Sono davvero molto curioso pure io. Se qualcuno è sveglio e lo scrive lo ringrazio anticipatamente :D

per ora stanno trasmettendo lo stesso incontro sia su HD che su SD ;)

ESP2SD=ESP2HD anche con la Schiavone

Ormai possiamo dire che sono uguali (tranne per la qualità :D )

marcobremb ha scritto:
ESP2SD=ESP2HD anche con la Schiavone

Ormai possiamo dire che sono uguali (tranne per la qualità :D )
Confermo. Con la diretta le partite sono le stesse. Vediamo con le repliche oggi pomeriggio se saranno uguali e in contemporanea col punteggio ;)

dado88 ha scritto:
Ti sbagli...loro commentano davanti a dei schermi in HD quando commentano dai studi di Milano ;)
Scusami se riprendo un discorso vecchio ma proprio qualche minuto fa nella replica di Djokovic Federico Ferrero ha ribadito che i loro monitor non sono mai in hd. Voglio evidenziare questo aspetto anche per rimarcare in che condizioni commentano i tornei di tennis. Piena notte a Milano con schermi pure scadenti.
Fine O.T.

Comunque se non mettono a posto questo benedetto audio questo canale è come se neanche ci fosse! Prima in ritardo, ora in anticipo di due/tre secondi.
Risultato? Sono dovuto tornare all'orrido canale 247 :mad:

Solo nelle repliche succede... (e solo alcune volte :D )
In diretta è sempre perfetto :)
E io lo so perchè li guardo in diretta gli AUS Open!!!

In questo momento Eurosport2 hd e Eurosport2 sd stanno andando per i fatti loro: Sul canale hd appena iniziata la replica di un incontro femminile, sul canale sd sono nel bel mezzo della replica dell'incontro di Nadal.
Presumo sia perchè dalle 19.45 inizia la bundesliga mentre in quello sd c'è tennis fino le 23 ;)

marcobremb ha scritto:
Sì...
Vabbè non ci perdiamo niente (io li ho già visti :D )
O.T. Ho registrato stanotte sia Nadal che Federer e stamattina mentre bevevo il caffè al bar ho sentito alla radio del bar tutti e due i risultati! Volevo ammazzare il povero barista :D :mad:

noel77 ha scritto:
O.T. Ho registrato stanotte sia Nadal che Federer e stamattina mentre bevevo il caffè al bar ho sentito alla radio del bar tutti e due i risultati! Volevo ammazzare il povero barista :D :mad:
:lol: :lol: :lol:

noel77 ha scritto:
La cosa peggiore nella vita!
Hai tutta la mia comprensione.
A me storce un po il naso (per esempio, come ieri) che facciano il primo piano di Barbara Schett e poi mi facciano vedere la Bartoli (con tutto il rispetto ovviamente...) :D

Indietro
Alto Basso