marcobremb
Digital-Forum Friend
Stanotte vedremo con gli Australian Open se ESP2HD trasmetterà lo stesso incontro di ESP2SD...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono davvero molto curioso pure io. Se qualcuno è sveglio e lo scrive lo ringrazio anticipatamentemarcobremb ha scritto:Stanotte vedremo con gli Australian Open se ESP2HD trasmetterà lo stesso incontro di ESP2SD...
Io sono sveglio alle 6,45 vedo se riesco a scrivere...noel77 ha scritto:Sono davvero molto curioso pure io. Se qualcuno è sveglio e lo scrive lo ringrazio anticipatamente![]()
Esattamentesarmon80 ha scritto:Chiedo scusa per il malinteso. ma quindi se rai sport non ha chiesto l'oscuramento è sky che singolarmente ha deciso di vietare per rispetto di accordi esclusivi per l'italia altrui?
marcobremb ha scritto:Esattamente
Giustamente l'ha fatto
noel77 ha scritto:Sono davvero molto curioso pure io. Se qualcuno è sveglio e lo scrive lo ringrazio anticipatamente![]()
Confermo. Con la diretta le partite sono le stesse. Vediamo con le repliche oggi pomeriggio se saranno uguali e in contemporanea col punteggiomarcobremb ha scritto:ESP2SD=ESP2HD anche con la Schiavone
Ormai possiamo dire che sono uguali (tranne per la qualità)
Scusami se riprendo un discorso vecchio ma proprio qualche minuto fa nella replica di Djokovic Federico Ferrero ha ribadito che i loro monitor non sono mai in hd. Voglio evidenziare questo aspetto anche per rimarcare in che condizioni commentano i tornei di tennis. Piena notte a Milano con schermi pure scadenti.dado88 ha scritto:Ti sbagli...loro commentano davanti a dei schermi in HD quando commentano dai studi di Milano![]()
O.T. Ho registrato stanotte sia Nadal che Federer e stamattina mentre bevevo il caffè al bar ho sentito alla radio del bar tutti e due i risultati! Volevo ammazzare il povero baristamarcobremb ha scritto:Sì...
Vabbè non ci perdiamo niente (io li ho già visti)
noel77 ha scritto:O.T. Ho registrato stanotte sia Nadal che Federer e stamattina mentre bevevo il caffè al bar ho sentito alla radio del bar tutti e due i risultati! Volevo ammazzare il povero barista![]()
![]()
La cosa peggiore nella vita!noel77 ha scritto:O.T. Ho registrato stanotte sia Nadal che Federer e stamattina mentre bevevo il caffè al bar ho sentito alla radio del bar tutti e due i risultati! Volevo ammazzare il povero barista![]()
![]()