Discussioni su Eurosport 2 HD

dado88 ha scritto:
@agostino31: EuroSport2 in SD non trasmetteva (la scorsa stagione) il nostro campionato, c'era un'altro evento quando EuroSport2HD mandava in onda la partita..forse sarebbe l'ora che inizi a guardare un po più gli eventi e scrivere meno
QUOTOOOOOOOOOOOOOOOO :evil5: :icon_bounce:

EmiLucaT ha scritto:
Allora togliessero quella versione di eurosport 2, mandassero il campionato di bocce, quello che ti pare a te.....ma non possono criptare un canale che noi paghiamo....

Comunque se vuoi vedere Eurosport 2 anche quando criptano metti il canale 247 e anche se in SD un evento (seppur diverso) lo vedi ;)

SATRED ha scritto:
Comunque se vuoi vedere Eurosport 2 anche quando criptano metti il canale 247 e anche se in SD un evento (seppur diverso) lo vedi ;)
Ah ecco, non sapevo che eurosport2 in sd non fosse criptato, grazie della info :) Ma sono abbonato da poco.

EmiLucaT ha scritto:
Ah ecco, non sapevo che eurosport2 in sd non fosse criptato, grazie della info :) Ma sono abbonato da poco.
Sono due canali diversi, quando c'e' la Bundesliga sul canale HD il canale SD trasmette un'altro evento

Mi pare che la notizia non sia così tanto di dominio pubblico, quindi spero di fare cosa gradita.
Con un non decoder Sky il canale è free to air, quindi per ora guardatevi tutta la bundesliga che vi pare e piace :D

Buono a sapersi, anche se immagino che entro domani pomeriggio tutto verrà criptato di nuovo (e dico domani pomeriggio perché l'anticipo di stasera è comunque in chiaro sulla tv pubblica tedesca, anche in HD su astra).

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Buono a sapersi, anche se immagino che entro domani pomeriggio tutto verrà criptato di nuovo (e dico domani pomeriggio perché l'anticipo di stasera è comunque in chiaro sulla tv pubblica tedesca, anche in HD su astra).

E' visibile col decoder SKY? Se sì, numero canale? Grazie.

Poles1974 ha scritto:

Bye, Chris

A quanto ho letto sul forum qualche giorno fa è da un bel po' di settimane che il canale è FTA, secondo me non c'entra col discorso Bundesliga, non se ne sono proprio accorti... credo che ora se ne accorgeranno.

Poles1974 ha scritto:

Bye, Chris
E' dal 15 di agosto che il canale è in chiaro, sono quasi 10 giorni, non so che problema ci sia, anche perchè il canale risulta criptato ma comunque visibile, tipo capodistria per intenderci. Non credo che sia così automatico il criptaggio con l'inizio della bundesliga, staremo a vedere.

Stasera la partita è visibile col decoder Sky su ZDF o Das Erste sui canali 545/546 ;)

noel77 ha scritto:
E' dal 15 di agosto che il canale è in chiaro, sono quasi 10 giorni, non so che problema ci sia, anche perchè il canale risulta criptato ma comunque visibile, tipo capodistria per intenderci. Non credo che sia così automatico il criptaggio con l'inizio della bundesliga, staremo a vedere.

Stasera la partita è visibile col decoder Sky su ZDF o Das Erste sui canali 545/546 ;)
ma di che canale state parlando???

se non li prendono quelli di eurosport,mi auguro davvero che arriva una altra versione di esp2hd.

Da ignorante, non è che stasera almeno la Bundesliga si vede? Lo so è solo un'illusione....

Indietro
Alto Basso