Discussioni su Eurosport 2 HD

agostino31 ha scritto:
purtroppo il decoder di sky fa schifo:doubt:
Non c'entra nulla il decoder di Sky, il canale è criptato perchè c'e' la Serie B tedesca.

@sawyer83: Non esiste un'altra versione :crybaby2:

alexsandro31 ha scritto:
Ma questi problemi di eurosport 2hd esiste solo in Italia?Non c'è una versione come eurosport internazionale senza partite di calcio tedesche ?
In HD no!
Quindi a mio parere è meglio così

Io però ritengo doveroso da parte di eurosport2 Hd mettere un cartello esplicativo durante le partite di Bundes, e non lasciare lo schermo blu facendo pensare ad un guasto del decoder.................:eusa_naughty:

tols ha scritto:
Io però ritengo doveroso da parte di eurosport2 Hd mettere un cartello esplicativo durante le partite di Bundes, e non lasciare lo schermo blu facendo pensare ad un guasto del decoder.................:eusa_naughty:
Quello spetta a Sky farlo...si sarebbe una buona cosa

In pratica EUROSPORT 2 HD trasmette la bundesliga , ma la possono vedere solo quelle nazioni la cui pay-tv ospitante il canale ha stipulato un contratto appunto con la Bundesliga , in pratica pagando a parte l'evento , aggiunto al contratto internazionale con Eurosort 2 HD.....E' così ?? :icon_rolleyes:
Se sì , capisco perfettamente la decisione presa da SKY, che non ha acquistato l'evento....:doubt:

Ultima modifica:
pressy ha scritto:
In pratica EUROSPORT 2 HD trasmette la bundesliga , ma la possono vedere solo quelle nazioni la cui pay-tv ospitante il canale ha stipulato un contratto appunto con la Bundesliga , in pratica pagando a parte l'evento , aggiunto al contratto internazionale con Eurosort 2 HD.....E' così ?? :icon_rolleyes:
non proprio.La bundesliga in alcuni paesi ha un contratto con eurosport;) in italia questo contratto non c'è e la lega tedesca vuole i soldi di una tv italiana altrimenti cripta:evil5: :evil5:

agostino31 ha scritto:
non proprio.La bundesliga in alcuni paesi ha un contratto con eurosport;) in italia questo contratto non c'è e la lega tedesca vuole i soldi di una tv italiana altrimenti cripta:evil5: :evil5:
Però non capisco una cosa: Come mai che il canale è con lo schermo blu? Chi è che lo mette? la stessa Sky? E come si fa a mettere uno schermo blu se in tutta Europa il canale è visibile con un banalissimo decoder free to air?
Misteri di Sky...

Ieri non l'ho potuto constatare perchè ero fuori casa, in questo momento il canale da free to air è tornato ad essere criptato a tutti gli effetti.
E' curiosa questa cosa, come può un canale PAY criptare la bundesliga e tornare in chiaro al termine delle partite? :eusa_think:

noel77 ha scritto:
Ieri non l'ho potuto constatare perchè ero fuori casa, in questo momento il canale da free to air è tornato ad essere criptato a tutti gli effetti.
E' curiosa questa cosa, come può un canale PAY criptare la bundesliga e tornare in chiaro al termine delle partite? :eusa_think:
Basta cliccare qualche tasto nella plancia di comando.:D

montani1 ha scritto:
Basta cliccare qualche tasto nella plancia di comando.:D
E poi lo riporti in chiaro? Parliamo di un canale pay :D
Io lo trovo molto strano...

noel77 ha scritto:
E poi lo riporti in chiaro? Parliamo di un canale pay :D
Io lo trovo molto strano...
Si, poi ricliccano sullo stesso tasto e il canale magicamente ritorna in chiaro.
Naturalmente tutto sarà programmato in base agli eventi.
Più o meno la stessa cosa che capita sui canali calcio quando trasmettono la champions.

Indietro
Alto Basso