vai indietro di una pagina e leggi l'ultimo interventoEmiLucaT ha scritto:Da ignorante, non è che stasera almeno la Bundesliga si vede? Lo so è solo un'illusione....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vai indietro di una pagina e leggi l'ultimo interventoEmiLucaT ha scritto:Da ignorante, non è che stasera almeno la Bundesliga si vede? Lo so è solo un'illusione....
Non c'entra nulla il decoder di Sky, il canale è criptato perchè c'e' la Serie B tedesca.agostino31 ha scritto:purtroppo il decoder di sky fa schifo![]()
Si...questa sera solo sul canale SD c'e' il ciclismo livealexsandro31 ha scritto:Quindi in questi casi bisogna guardarsi eurosport 2 in sd?
In HD no!alexsandro31 ha scritto:Ma questi problemi di eurosport 2hd esiste solo in Italia?Non c'è una versione come eurosport internazionale senza partite di calcio tedesche ?
A mio parere no perchè eurosport 2 hd a mio parere non deve solo fuzionare succube delle partite tedesche .marcobremb ha scritto:In HD no!
Quindi a mio parere è meglio così
Quello spetta a Sky farlo...si sarebbe una buona cosatols ha scritto:Io però ritengo doveroso da parte di eurosport2 Hd mettere un cartello esplicativo durante le partite di Bundes, e non lasciare lo schermo blu facendo pensare ad un guasto del decoder.................![]()
io l'ho sempre visto(il cartello)dado88 ha scritto:Quello spetta a Sky farlo...si sarebbe una buona cosa
Ieri non c'eraagostino31 ha scritto:io l'ho sempre visto(il cartello)![]()
si saranno dimenticatidado88 ha scritto:Ieri non c'era![]()
non proprio.La bundesliga in alcuni paesi ha un contratto con eurosportpressy ha scritto:In pratica EUROSPORT 2 HD trasmette la bundesliga , ma la possono vedere solo quelle nazioni la cui pay-tv ospitante il canale ha stipulato un contratto appunto con la Bundesliga , in pratica pagando a parte l'evento , aggiunto al contratto internazionale con Eurosort 2 HD.....E' così ??![]()
Però non capisco una cosa: Come mai che il canale è con lo schermo blu? Chi è che lo mette? la stessa Sky? E come si fa a mettere uno schermo blu se in tutta Europa il canale è visibile con un banalissimo decoder free to air?agostino31 ha scritto:non proprio.La bundesliga in alcuni paesi ha un contratto con eurosportin italia questo contratto non c'è e la lega tedesca vuole i soldi di una tv italiana altrimenti cripta
![]()
![]()
Basta cliccare qualche tasto nella plancia di comando.noel77 ha scritto:Ieri non l'ho potuto constatare perchè ero fuori casa, in questo momento il canale da free to air è tornato ad essere criptato a tutti gli effetti.
E' curiosa questa cosa, come può un canale PAY criptare la bundesliga e tornare in chiaro al termine delle partite?![]()
E poi lo riporti in chiaro? Parliamo di un canale paymontani1 ha scritto:Basta cliccare qualche tasto nella plancia di comando.![]()
Si, poi ricliccano sullo stesso tasto e il canale magicamente ritorna in chiaro.noel77 ha scritto:E poi lo riporti in chiaro? Parliamo di un canale pay![]()
Io lo trovo molto strano...