Discussioni su Eurosport 2 HD

Meglio dell'evento che c'e' su EuroSport2 SD....la partita di calcio femminile della Coppa d'Africa

I miei eventi preferiti su Eurosport 2 HD sono quelli con il cartello:

Evento non disponibile

redpower ha scritto:
I miei eventi preferiti su Eurosport 2 HD sono quelli con il cartello:

Evento non disponibile
dovrebbero ricordare che le trasmissioni continuano su eurosport2 sd,molta gente non lo sa:icon_rolleyes: :crybaby2:

agostino31 ha scritto:
dovrebbero ricordare che le trasmissioni continuano su eurosport2 sd,molta gente non lo sa:icon_rolleyes: :crybaby2:

Sul canale SD non viene trasmesso quello che in HD è criptato.

agostino31 ha scritto:
ok,ma ci sono altri eventi che sono quelli che vedresti se il canale HD venisse chiuso..

E chi ha parlato di chiuderlo, anzi spero che "riaprano" le partite della Bundesliga.

agostino31 ha scritto:
ok,ma ci sono altri eventi che sono quelli che vedresti se il canale HD venisse chiuso..
certo ma tu paghi (visto che non te lo regalano) un canale in hd che rimane vuoto per 3/4 del weekend.... allora bundesliga a parte o tiri fuori un altra versione di eurosport o tiri fuori una soluzione.. ora verrano i soliti noti a tirarmi fuori canal+ e altre paytv europee e a dirmi che non so argomentare :D

flown23go ha scritto:
certo ma tu paghi (visto che non te lo regalano) un canale in hd che rimane vuoto per 3/4 del weekend.... allora bundesliga a parte o tiri fuori un altra versione di eurosport o tiri fuori una soluzione..

Quoto in pieno.

flown23go ha scritto:
certo ma tu paghi (visto che non te lo regalano) un canale in hd che rimane vuoto per 3/4 del weekend.... allora bundesliga a parte o tiri fuori un altra versione di eurosport o tiri fuori una soluzione.. ora verrano i soliti noti a tirarmi fuori canal+ e altre paytv europee e a dirmi che non so argomentare :D
Sorvolando sul flame che non è degno di risposta e c'entra ben poco la situazione non è accettabile. Non lo era quando c'era solo l'oscuramento della pallavolo figuriamoci adesso.

Ange 86 ha scritto:
Sorvolando sul flame che non è degno di risposta e c'entra ben poco la situazione non è accettabile. Non lo era quando c'era solo l'oscuramento della pallavolo figuriamoci adesso.
infatti la situazione non è accettabile, ma siccome ho visto sorvolare tante cose permetterai che sono un po stufo di vedere uno schermo blu e se devo elemosinare eurosport in chiaro preso da chissa dove e chissa perchè quando c'è un canale in HD pronto (e ripeto non si tratta solo della bundesliga) mi da un po di fastidio, che non è accettabile strano ma vero sono daccordo con te...

gigio82 ha scritto:
Tornare alla situazione di un anno fa: Eurosport2 solo in SD, mi pare di capire...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
non credo,visto che la pallavolo è criptata pure lì:evil5:
Però l'idea è geniale:chiudiamo eurosport2 con le sue 999999999 dirette per un solo evento criptato:badgrin:

marcobremb ha scritto:
Si così almeno torniamo a vederci metà slam di tennis in SD :eusa_wall:
Appunto.
Non ha alcun senso scrivere "o tiri fuori un altra versione di eurosport o tiri fuori una soluzione", visto che, non essendoci una versione "internazionale" di Eurosport2HD, l'unica soluzione per non avere oscuramenti sarebbe quella di trasmettere solo la versione SD.:evil5:
Ma evidentemente chi l'ha scritto, con tanto di flame successivo, non se ne rendeva conto:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso