Discussioni su Eurosport 2 HD

Zamor ha scritto:
Io ho visto tutta la finale di Coppa del Mondo per Club su un Eurosport 2 HD beccato sulla ricerca altri canali.
Anche voi?

Per vedere questo canale occore:

- Qualunque decoder?
- La scheda Sky inserita?
- l'abbonamento al pacchetto sport?

Quale delle tre???

Boh, io anche con altro decoder non lo becco più; confermate la frequenza di 12207 SR 2990, FEC 3/4?

redpower ha scritto:
Boh, io anche con altro decoder non lo becco più; confermate la frequenza di 12207 SR 2990, FEC 3/4?

No, facciamo un po' di chiarezza:
Questo Eurosport 2 HD di cui parli è il nostro canale HD appena lanciato, criptato per Sky Italia in NDS Videoguard. Questo canale è quello attualmente al 212 nella numerazione Sky, lo vedi con la tessera Sky e pacchetto Sport.

Poi c'è Eurosport 2 NE SD FTA a 11240V fino a un paio di settimane fa, era la versione polacca messa provvisoriamente in chiaro lì perchè la freq. originale fu (ed è ancora comunque) bombardata dall'Iran. Ora il canale è di nuovo in Viaccess per Cyfra+.

Noi ora stiamo parlando di Eurosport 2 HD NE, che non è altro che il vecchio canale che era nella numerazione Sky al 212 che ora è stato sostituito con il nostro Eurosport 2 HD. Questo canale veniva criptato per la Bundesliga quando era su Sky, ora che ne è uscito non cripta più. La Bundesliga è visibile, così come il Mondiale per Club ieri per esempio.
Il canale è criptato in NDS Videoguard per Sky (che ha dimenticato di togliere la flag), visibile con un decoder CI e tessera Sky inserita, abbonamento Sport.
Canale è sulla freq. 11285H, ed è per Cyfra+, ma è visibile anche con SkyIT (ovviamente è provvisoria la cosa, quando si ricorderanno di togliere la flag, credo ci passerà un po' perchè visto che l'hanno tolto dalla numerazione Sky, per Sky non esiste più).

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
Canale è sulla freq. 11285H, ed è per Cyfra+, ma è visibile anche con SkyIT (ovviamente è provvisoria la cosa, quando si ricorderanno di togliere la flag, credo ci passerà un po' perchè visto che l'hanno tolto dalla numerazione Sky, per Sky non esiste più).

Io con decoder SkyHD non lo trovo con la ricerca automatica altri canali SAT... perchè?
Possibile farne una manuale?
Grazie.

domy80 ha scritto:
Io con decoder SkyHD non lo trovo con la ricerca automatica altri canali SAT... perchè?
Possibile farne una manuale?
Grazie.

Non serve a niente!..Non lo trovi neanche con la ricerca manuale....

domy80 ha scritto:
Ok chiarissimo!
Ma allora chi scrive che lo trova col decoder skyhd... mente? :eusa_think:

No!..Alcuni utenti in possesso di un myskyhd hanno scritto che è possibile trovarlo...forse dipende anche dalla tecnologia di quel tipo di decoder...in generale i decoder di sky sono, come dire bloccati, ti fanno vedere solo quello che vogliono loro con la loro tecnologia.....;)

io ho beccato con il mio myskyhd samsung eurosport2HD NE (tramite gli altri canali) troppo tardi x vedere il mondiale x club ma poi ho visto il Borussia D....ma dove posso trovare una guida tv x la programmazione di ESP2HD NE? così da vedere le differenze con quello sky...

syrio87 ha scritto:
io ho beccato con il mio myskyhd samsung eurosport2HD NE (tramite gli altri canali) troppo tardi x vedere il mondiale x club ma poi ho visto il Borussia D....ma dove posso trovare una guida tv x la programmazione di ESP2HD NE? così da vedere le differenze con quello sky...

Qui

Ciao

Anakin83 ha scritto:
Noi ora stiamo parlando di Eurosport 2 HD NE, che non è altro che il vecchio canale che era nella numerazione Sky al 212 che ora è stato sostituito con il nostro Eurosport 2 HD. Questo canale veniva criptato per la Bundesliga quando era su Sky, ora che ne è uscito non cripta più. La Bundesliga è visibile, così come il Mondiale per Club ieri per esempio.
Il canale è criptato in NDS Videoguard per Sky (che ha dimenticato di togliere la flag), visibile con un decoder CI e tessera Sky inserita, abbonamento Sport.

Forse vuoi dire 11258 e non 11285. Giusto?
Non esiste nessuna frequenza di Eurosport 2 HD con il valore 11285.

syrio87 ha scritto:
grz 1000 a phelps e a prana x l'immediata risposta ;)

prego...;)

pupido ha scritto:
Forse vuoi dire 11258 e non 11285. Giusto?

ovviamente...;)..per la precisione:

Frequenza: 11,258 Mhz
Polarizzazione: H (Orizzontale)
Symbol Rate: 27500
FEC: 3/4
DVB-S2
VPID: 0538
APID: vari, a seconda della lingua prescelta (Inglese: 5384)

scusate la domanda stupida, ma quindi è possibile vedere eurosport 2hd (vecchia versione) se uno ha il mysky hd?
come si fa?

Indietro
Alto Basso