Discussioni su Fine Living

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho dato un'occhiata al canale...
Per ora il programma più interessante che ho visto è quello con la donna che restaura le case vecchie... :D

boni, torniamo a parlare del canale e dei suoi contenuti. Man v food stona decisamente col resto della programmazione, ma per il resto il canale non mi dispiace, anzi, lo ritengo perfino più "elegante"

Ho guardato molto il canale in questi giorni, e l'ho fatto conoscere a amici che non sapevano che c'era, il mio programma preferito è stanze da sogno e case estreme, ma anche a tavola con guy e i vari cucina/weekend con giada, davvero un ottimo canale che riunisce cielo/dmax/real time in un unico canale, certo è puro intrattenimento e chi cerca un qualcosa di minimamente culturale ne rimarrà deluso, alla lunga può stufare, ma è così per tutti i canali, vedremo se si saprà rinnovare nel tempo.

AVEVO SCRITTO TRE BRAND POI HO CORRETTO IN DUE, CI HO RIPENSATO!...
TRE TV UGUALI NON SI POSSONO VEDERE, SONO PESANTI.

Ma se vogliono farli faglieli fare... poi chiuderanno se non hanno ascolti... mica siamo nella Russia Comunista con le cose imposte dallo stato per fortuna.. con le tue idee non ci dovrebbero essere troppi bar vicini o troppi ristoranti simili... o troppi parrucchieri... ormai anche la legge italiana ha abolito queste limitazioni...

E poi... mica sono canali uguali:

realt time è spiccatamente a target femminile. vedi abiti da sposa, damigelle, tema matrimonio, abbigliamento... cosa che proprio FL ignora.
leonardo ha molte produzioni italiane, inoltre il palinsesto di FL non è votato all'arredamento al 100%, facciamo al 25%.

le uniche pecche sono i contenuti duplicati tipo man vs food e affari in valigia, che stonano un pò, ma solo perchè risultano già visti dal grande pubblico del dtt..

Io ho trovato i contenuti di FL originali rispetto agli altri canali, e se ne arrivasse un'altro di canali simili beh non griderei allo scandalo, è come per i programmi per bambini/ragazzi, se a uno non interessano li salta in blocco.

Il problema della numerazione lcn è che dopo il 60 circa è pieno di mondezza assegnata a caso alle locali che occupano le posizioni con canali farlocchi ripetuti anche decine di volte! qui si dovrebbe intervenire piuttosto.

Ultima modifica:
Ieri sera ho visto il programma "A tavola con Guy" e devo dire che Fine Living su alcune programmazioni somiglia a DMAX

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

...
Il problema della numerazione lcn è che dopo il 60 circa è pieno di mondezza assegnata a caso alle locali che occupano le posizioni con canali farlocchi ripetuti anche decine di volte! qui si dovrebbe intervenire piuttosto.
OT Forse c'e' un problema di zona, mi risulta che sino al 69 siano nazionali, anche se su mux locali.
Poi almeno in Puglia dal 71 al 80 ci sono locali differenziati e con buoni programmi ;) /OT

Ma se vogliono farli faglieli fare... poi chiuderanno se non hanno ascolti... mica siamo nella Russia Comunista con le cose imposte dallo stato per fortuna.. con le tue idee non ci dovrebbero essere troppi bar vicini o troppi ristoranti simili... o troppi parrucchieri... ormai anche la legge italiana ha abolito queste limitazioni...

E poi... mica sono canali uguali:

realt time è spiccatamente a target femminile. vedi abiti da sposa, damigelle, tema matrimonio, abbigliamento... cosa che proprio FL ignora.
leonardo ha molte produzioni italiane, inoltre il palinsesto di FL non è votato all'arredamento al 100%, facciamo al 25%.

le uniche pecche sono i contenuti duplicati tipo man vs food e affari in valigia, che stonano un pò, ma solo perchè risultano già visti dal grande pubblico del dtt..

Io ho trovato i contenuti di FL originali rispetto agli altri canali, e se ne arrivasse un'altro di canali simili beh non griderei allo scandalo, è come per i programmi per bambini/ragazzi, se a uno non interessano li salta in blocco.

Dopo il 60 ci sono un sacco di altre tv nazionali...Da RadioCapitalTv a I Like Tv, a Leonardo, Alice, ecc ecc...
La crisi mondiale ormai cronicizzata, crisi sistemica, ha insegnato che contrariamente a quanto per decenni si è ipotizzato il mercato non è in grado di regolarsi da solo, l' affollamento selvaggio soffoca le iniziative, non garantisce un futuro tranquillo. I contenuti televisivi vanno pianificati anche con le legislazioni e con i regolamenti.

Dopo il 60 ci sono un sacco di altre tv nazionali...Da RadioCapitalTv a I Like Tv, a Leonardo, Alice, ecc ecc...
La crisi mondiale ormai cronicizzata, crisi sistemica, ha insegnato che contrariamente a quanto per decenni si è ipotizzato il mercato non è in grado di regolarsi da solo, l' affollamento selvaggio soffoca le iniziative, non garantisce un futuro tranquillo. I contenuti televisivi vanno pianificati anche con le legislazioni e con i regolamenti.
Intendevo le LCN a 2 cifre dopo il 60, che sono quelle che "valgono" le altre sono quasi gratis.
Mi dispiace ma proprio non sono d'accordo con la regolamentazione dei contenuti, abbiamo abbastanza leggi inutili in italia, non ne servono altre, ci sono certe cose come queste che devono essere lasciate libere.
Il mercato si regola da solo nel senso che prima c'è la grande abbuffata e poi la crisi dove solo i più forti rimangono.. a me piace questo sistema, non vedo perchè dovremmo passare a un sistema come quello che dici tu, dove i primi che arrivano si spartiscono la torta e chi arriva dopo non può entrare, mi sembra che ci sia qualcuno che in questi anni ha sempre fatto così e i risultati non sono buoni, ha causato l'immobilismo del sistema tv italiano fino all'avvento del digitale... forse non ricordi che eravamo peggio del terzo mondo con quei patetici 6 canali...

Ho scoperto solo negli ultimi giorni questo canale... Beh che dire considerando quello che tratta non è male, di sicuro meglio di quella ciofeca di Coming Soon Television... Sembra un misto tra RealTime e DMAX

Ho scoperto solo negli ultimi giorni questo canale... Beh che dire considerando quello che tratta non è male, di sicuro meglio di quella ciofeca di Coming Soon Television... Sembra un misto tra RealTime e DMAX
Quoto, non è affatto male, poi non so se hai visto i programmi stanze da sogno e case estreme? sono i miei preferiti e fan vedere cose veramente uniche.
Son partiti bene, vediamo se si sapranno rinnovare, per ora ho notato che iniziano già a mandare in onda repliche sempre col logo "prima visione" :-(

Mi devo ricredere, questo canale simile a Real Time mi sembra più di buon gusto di Real Time,
anche io lo approvo.
Ha una patina/confezione più elegante, meno trash.

Mah... mi pare che da fb avevano dichiarato di non essere interessati, purtroppo.. :(

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Ciao *********,
non siamo sul satellite, Fine Living è un canale del Digitale Terrestre. Ci auguriamo che presto tutte le zone di Italia vengano coperte perfettamente!

E poi:
Grazie ********, ti terremo aggiornati riguardo a ogni cambiamento futuro. A presto.
Inviato con Tapatalk 2

Ciao *********,
non siamo sul satellite, Fine Living è un canale del Digitale Terrestre. Ci auguriamo che presto tutte le zone di Italia vengano coperte perfettamente!

E poi:
Grazie ********, ti terremo aggiornati riguardo a ogni cambiamento futuro. A presto.
Inviato con Tapatalk 2

:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso