Discussioni su Fine Living

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bah.. :doubt:
poi c'è questo fatto che anche loro come tanti altri non vogliono entrare su TivùSat, me li rende ancora più antipatici.. sono tutti uguali caXXo.

Forse perchè viene doppiato dall'editore del canale. Ad esempio anche Gordon Ramsay sui canali Discovery è doppiato da Diego Sabre mentre nel doppiaggio italiano di Masterchef USA su Cielo e Sky Uno è doppiato da Gianluca Iacono. Senza dubbio il doppiaggio migliore è quello di Discovery.

Trasmetteranno gli episodi della prima stagione ma alla rifusa, stasera gli episodi 2 e 4, domani 5 e 1...bah.
no, quello è un caso differente. Man vs food è un prog con due doppiaggi differenti. Quelli di ramsay no: HK e Masterchef da Iacono, quelli di Real Time da Sabre

bah.. :doubt:
poi c'è questo fatto che anche loro come tanti altri non vogliono entrare su TivùSat, me li rende ancora più antipatici.. sono tutti uguali caXXo.

Se entrare in TivuSat fosse più accessibile.
Credo tu conosca i prezzi per un semplice numeretto senza né codifica né affitto banda.
Mi sembra normale che su un canale appena nato non vogliono ancora spenderci troppo

Metti poco, e riceverai anche poco.. contenti loro.. io il canale ce l'ho, ma può stare anche lì che non me ne frega nulla. Tanti non sapranno eanche che esiste questo editore: peggio per loro..

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Metti poco, e riceverai anche poco.. contenti loro.. io il canale ce l'ho, ma può stare anche lì che non me ne frega nulla. Tanti non sapranno eanche che esiste questo editore: peggio per loro..

Beh non direi, lo stanno promuovendo nelle varie radio nazionali

Resta il fatto che dove non c'è il segnale, s'attaccano al tram.. con il sat invece lo avrebbero visto tutti..

Beh i limiti del digitale terrestre li conosciamo... da me il segnale di raisport è arrivato solo il 31/06/12

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Passano in continuazione spot sulla tv della metro a Roma.
Comunque. Potenziali ricevitori del mux MDS 2 (40-50 milioni di italiani), possessori decoder tivusat (schede attive) poco piu di un milione. Reali utilizzatori tivusat???
NON penso proprio che non sbarcando su questa piattaforma si resti nell'anonimato. Semmai è il contrario

Passano in continuazione spot sulla tv della metro a Roma.
Comunque. Potenziali ricevitori del mux MDS 2 (40-50 milioni di italiani), possessori decoder tivusat (schede attive) poco piu di un milione. Reali utilizzatori tivusat???
NON penso proprio che non sbarcando su questa piattaforma si resti nell'anonimato. Semmai è il contrario

Per essere precisi Tivusat ha più di 2 milioni di smart card, per quasi 2 milioni di famiglie ;)
Sicuramente una presenza anche su satellite (Tivusat+Sky) sarebbe un buon modo per essere potenzialmente visibili ovunque... cosa che in DTT non è possibile... :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Resta il fatto che dove non c'è il segnale, s'attaccano al tram.. con il sat invece lo avrebbero visto tutti..

4 gatti in più... irrilevante sul business del canale, inoltre sono in un mux con ottima copertura (mediaset), quindi come copertura ci siamo.

Per essere precisi Tivusat ha più di 2 milioni di smart card, per quasi 2 milioni di famiglie ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Ecco.. già parlando di "famiglie", i numeri di Stefano cambiano, visto che nei 40 mln non credo proprio intendesse le famiglie, ma soggetti individuali
4 gatti in più... irrilevante sul business del canale, inoltre sono in un mux con ottima copertura (mediaset), quindi come copertura ci siamo.
Il Mds2 avrà un'ottima (buona) copertura sulla carta... ma di fatto la copertura effettiva è molto più bassa di quanto dicono.

Inviato con Tapatalk 2

Quella frequenza è per i ponti dtt. Quindi se viene inserito sul dtt per forza di cose deve essere inserito anche sul "ponte" satellitare.
Quella frequenza comunque non è ricevibile dai "comuni" decoder quindi è come se non ci fosse :) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso