Discussioni su Fine Living

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
trasmettono in 16:9 col flag 4:3 o è il mio cinese che sbarella? il programma in cucina con ina è un pò inutile per il gusto italiano.. mix di spezie che rovinano 50€ di bisteccona di manzo.. no grazie..

Sì, anche in altro 3d segnalano la trasmissione con il flag errato..

Ma mi stavo chiedendo.. è direttamente l'emittente o l'operatore di rete che gestisce il flag? Perchè nel 3d di Coming Soon si diceva che anche questo aveva lo stesso problema...

Inviato con Tapatalk 2

La mia sensazione è che da Coming Soon oltre ai mezzi tecnici, all' LCN e allo slot sul mux abbiano erditato anche una parte di blocchi pubblicitari (clienti commerciali) pre-esistenti, è solo una mia sensazione o potrebbe esssere così?
(lo affermo per quel poco che ho visto stamattina)
Sembra tipo una Coming Soon con nuovo nome, nuovi format, nuovi programmi ma è la tv di prima trasformata radicalmente,
non è una cosa nuova.

Ora trasmttono col flag giusto, speriamo continuino così.

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Stasera darò un occhiata a Man vs. Food...dai promo mi è parso di capire che il doppiaggio è diverso rispetto a quello su DMAX.

confermo, ci sono due doppiaggi italiani. Quello di DMAX però rende meglio

Sará stesso doppiagio di national geografic channel? Ho visto un paio di puntate lá e non mi erano piaciuti :D.

Ovviamente visti tutti gli episodi su dmax

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Oddio di nuovo Mas vs Food stra replicato su Dmax e poi un altro doppiaggio ??? ma siamo alla follia ? perchè è stato doppiato due volte ?

Oddio di nuovo Mas vs Food stra replicato su Dmax e poi un altro doppiaggio ??? ma siamo alla follia ? perchè è stato doppiato due volte ?

Forse perchè viene doppiato dall'editore del canale. Ad esempio anche Gordon Ramsay sui canali Discovery è doppiato da Diego Sabre mentre nel doppiaggio italiano di Masterchef USA su Cielo e Sky Uno è doppiato da Gianluca Iacono. Senza dubbio il doppiaggio migliore è quello di Discovery.

Trasmetteranno gli episodi della prima stagione ma alla rifusa, stasera gli episodi 2 e 4, domani 5 e 1...bah.

ma non vi viene mai il dubbio che da anni ci facciano vedere e rivedere sempre lo stesso genere di canale, cambiando i nomi di volta in volta? Real Time, Dmax, Discovery, Fine Living.. gira e rigira è sempre la stessa solfa.. :icon_rolleyes:

ma non vi viene mai il dubbio che da anni ci facciano vedere e rivedere sempre lo stesso genere di canale, cambiando i nomi di volta in volta? Real Time, Dmax, Discovery, Fine Living.. gira e rigira è sempre la stessa solfa.. :icon_rolleyes:

sono d'accordo con te. ci mancava un altro canale doppione che parla delle stesse cose.

Comparsa la Scritta "Prima Visione" anche nel Logo mentre prima era Segnalata solo in EPG

Beh ma Fine Living non c'entra niente con Discovery... è tutto un altro editore...

Inviato con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso