Discussioni su Fine Living

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Real Time non ci sono stati problemi visti gli ascolti quindi...
Poi Coming Soon... il marchio è in onda ovunque su tv locali e nazionali... Non penso ci voglia molto a capire a cosa sia dedicato dopo tutti questi anni... Più di 10 anni eh... ;)

Poi il nome del canale mica deve per forza significare qualcosa...
RealTime è meno complicato di Coming Soon e di Fine Living,
è possibile che Coming Soon sia stata penalizzata anche dal nome.

Personalmente penso sia solo questione di abitudine... ;) Per ComingSoon penso che il tipo di programmazione non abbia mai attirato il grande pubblico... tutto li ;)

Ma se hai detto che l'hai tradotto? Il significato letterale non si discosta dal significato effettivo del nome del canale..

Inviato con Tapatalk 2
Sei sicuro che leggi quello che scrivo?
Ho scritto che non ho perso tempo a tradurre con Google Translator, non mi andava.
Mentre ti scrivo non so ancora che cosa significhi FINE LIVING
Riguardo a RealTime vi faccio notare che nelle case delle persone mature sono state le amate nipotine ad abituare le loro nonne (o le zie)
a trovare sintonizzato RealTime quando andavano a trovarle, in assenza delle nipoti quel canale non sarebbe mai entrato in molte case
di persone NON GIOVANI.
Stessa cosa per alcuni fratelli di queste signorine: hanno imparato a scoprire il canale tramite le sorelle.

Ultima modifica:
Riguardo a RealTime vi faccio notare che nelle case delle persone mature sono state le amate nipotine ad abituare le loro nonne (o le zie)
a trovare sintonizzato RealTime quando andavano a trovarle, in assenza delle nipoti quel canale non sarebbe mai entrato in molte case
di persone NON GIOVANI.
Stessa cosa per alcuni fratelli di queste signorine: hanno imparato a scoprire il canale tramite le sorelle.
Wow!!! Mi chiedo se credi veramente a quello che scrivi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Belli i promo in TV, ieri ho visto anche i promo sul loro canale YouTube, e c'è un promo a 720p e un altro promo a 1080p

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Beeello... va già anche su DMAX... Orrori da gustare non c'è?

Inviato con Tapatalk 2

C'è Orrori da gustare: America

Per vedere l'intera programmazione giorno per giorno > http://www.fineliving.it/guida-tv

Comunque è tutto un... in cucina con questa e/o quella, ti sistemo la casa così e cosà... dolci, dolcetti e torte... l'unico programma che mi interesserebbe vedere "Spie al ristorante" lo fanno dopo le 23 e solo un giorno alla settimana, meno male che lo replicano il sabato alle 20 o giù di li... per il resto io personalmente passo... xd

dal profilo facebook di Mauro Donzelli, giornalista di Coming Soon.
Copio e incollo:

"Oggi Coming Soon Television cessa le sue trasmissioni dopo una lenta finale agonia. Fermo restando che comingsoon.it rilancia e non poco, mi sento di fermarmi un attimo e pensare un pizzico a questi quasi 15 anni. Ero un pischelletto di 23 anni (non c’è bisogno che fate i conti) e fatemi fare qualche saluto o pacca sulla spalla o poke o abbraccio. Vedete voi.
a chi è salito e sceso al capolinea, a chi in corsa, a chi ‘scende alla prossima?’
a chi ci ha (ri)messo i soldi
alle prove audio
agli ospiti non in ritardo
ai cinepatici chiacchieroni e a quelli meno
a chi c’ha sempre freddo e ‘st’aria condizionata maledetta
ai collarini, ai gelati e agli anton bauer
alla regia nell’auricolare
a chi: ma non fate solo trailer?
a chi non ha ancora imparato a scriverlo. No, non si scrive cooming soon
a chi “sono cresciuto con voi” o “vi vedevo quando ero piccola/o”, tanto per non sentirsi invecchiare
agli stagisti pagati quasi niente e con un sacco di carica
a chi ha condiviso con me centinaia di dirette
a chi da collega è diventato amico e viceversa
all’auditel, che porta a un altro livello, nel male e nel bene, il concetto statistico di ‘a ****o di cane’
a chi: ma non trasmettete film?
ma soprattutto, e sempre, a m., angelo di passaggio
Un bicchiere di quello buono e alla salute,
it was quite a ride"

:sad:
A me non dispiaceva come canale... forse ultimamente si era un po' perso, ma direi che tutti i canali tematici dopo qualche anno hanno questa tendenza...

Vorrei sapere alcune cose su questo canale.
Esiste in altri paesi?
Se si, è free oppure a pagamento??
Esiste ancora in America o l'hanno chiuso??
E infine ha successo oppure non viene molto seguito??

Vorrei sapere alcune cose su questo canale.
Esiste in altri paesi?
Se si, è free oppure a pagamento??
Esiste ancora in America o l'hanno chiuso??
E infine ha successo oppure non viene molto seguito??

Fine Living negli Stati Uniti non esiste più, è stato sostituito da un canale di sola cucina mi pare..
È trasmesso solamente all'estero in diversi paesi (ma non ti so dire quali) e l'editore, Scripps Network, produce alcuni programmi che noi già conosciamo perchè trasmessi su DMAX, tipo quelli con Andrew Zimmern, uno dei volti principali del gruppo

Inviato con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso