• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Fine Living

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda TivùSat ecco la risposta: "...per il momento non è prevista la nostra presenza su Tivù Sat. In caso di cambiamenti ve lo faremo sapere prima possibile."
 
Confermata la presenza sul Mux Mediaset2 al posto di Coming Soon. Da una parte meglio cosi perchè senza risintonizzare il canale c'è già... ;)
 
nn si sa ancora se FINE LINVER rimane sul mediaset2 oppure cambiera mux grazie tante della risposta.

Rimarrà sul mux 2 di Mediaset e prenderà letteralmente il posto di Coming Soon.
Hanno risposto così al mio quesito posto sulla pagina Facebook Ufficiale del canale ;)

Ciao.

Confermata la presenza sul Mux Mediaset2 al posto di Coming Soon. Da una parte meglio cosi perchè senza risintonizzare il canale c'è già... ;)

Ne prende proprio il posto.... :doubt:
Mi chiedo se Coming Soon Tv continuerà fino al 25 o terminerà prima..... :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Confermata la presenza sul Mux Mediaset2 al posto di Coming Soon. Da una parte meglio cosi perchè senza risintonizzare il canale c'è già... ;)

Ok... Da me non si vede! :(

Peccato anche che Coming Soon TV "muoia". C'erano alcuni programmi che mi piacevano proprio, specialmente qualche anno fa... Peccato davvero! :(
 
Scrivi loro un messaggio su Facebook dicendo che non ricevi il Mux Mediaset2, magari se sentono un po' di lamentele riflettono sull'eventualità di cambiare Mux ;)

Inviato con Tapatalk 2
 
Secondo me se cambieranno mux lo faranno una volta partiti da un bel pò sul Mux Mediaset2. Meglio iniziare a essere visti e fidelizzare il pubblico e poi chiedere/avvisare dopo un pò di tempo il cambio frequenza.
Cambiare frequenza ora prima dell'inizio sarebbe un suicidio. Perchè tra conflitti lcn e cosi via non so in quanti li vedrebbero sul 49 ;) Meglio fare un passo alla volta ;)

PS: Ovviamente hanno anche l'account twitter ;)
 
In che senso conflitti LCN scusa? Ah beh.. sai in quanti li vedranno adesso.. se poi si affidano al LaEffe per fare loro un po' di promozione sono a posto ahaha

Comunque io ho detto "riflettono sull'eventualità" ;)

Inviato con Tapatalk 2
 
In questo modo anche chi non risintonizza mai trova già il canale... cosa che non succederebbe cambiando mux...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Si vabbè non esageriamo. I problemi ci sono ma comunque i mux sono visibili nella maggiorparte d'italia ;)

Nel senso che se se Coming Soon è attualmente sul 49 e FineLiving và su un'altro mux con la stessa lcn... se uno risintonizza ma non cancella totalmente la lista canali difficilmente sul 49 ci andrà Fine Living ;) Poi facendo conto che ogni tv/decoder si comporta in maniera diversa... Diciamo che in linea di massima FineLiving rischierebbe di essere posizionato su un numero casuale o dopo l'800 causa conflitto lcn ;) Per questo dico che è meglio cosi per loro ;)
 
Si vabbè non esageriamo. I problemi ci sono ma comunque i mux sono visibili nella maggiorparte d'italia ;)

Sì, ma consideravo anche il fatto che non in molti sanno che il canale arriverà e sicuramente non andranno a cercarlo..
Comunque sono stupito dalla cortesia con cui mi hanno risposto al messaggio che ho scritto loro si Facebook ahah ;)

Inviato con Tapatalk 2
 
Beh qui starà a loro... ;)
Pubblicità su laEffe si, magari anche su ilike.tv ma penso faranno anche pubblicità cartacea e non solo... ;) Vedremo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso