Andydj
Digital-Forum Senior Master
Ot , vogliamo la versione italiana della CNN , lol
Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ot , vogliamo la versione italiana della CNN , lol
nah, travel channelCi mettiamo Food Network?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vedrei bene lì euronewsC'è da capire se inizialmente Fine Living rimarrà sia su LCN 33 che 49 (sempre se sia possibile)...
E poi ci sarà da capire con la LCN 49 cosa faranno...
Il fatto è che manco Travel Channel ormai fa il lavoro che dovrebbenah, travel channel. ne abbiamo bisogno, che di canali di viaggi ne abbiamo mezzo (marcopolo? sia discovery t&l e dove non è che fanno il loro lavoro come dovrebbero)
interessanteIl fatto è che manco Travel Channel ormai fa il lavoro che dovrebbe
Comunque incredibile che Scripps continui ad investire senza tenere in minima considerazione il mezzo sat...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Magari faranno un periodo in cui Fine Living occuperà sia la 33 sia la 49 (un po come sta facendo La3 ora o come ha fatto Sky tg 24) con id differenti , in attesa di vendere il 49 o cmq di inserire un nuovo canaleC'è da capire se inizialmente Fine Living rimarrà sia su LCN 33 che 49 (sempre se sia possibile)...
E poi ci sarà da capire con la LCN 49 cosa faranno...
Si inventeranno un Fine Living 2 o un +1, in ogni modo il 49 dovranno usarlo in qualche modo perché ci vuole tempo per vendere o per creare un canale nuovo da zero, il cambio di Lcn dal 49 al 33 deve essere graduale , non possono trasferirsi sul 33 senza preavvisare gli spettatori e lasciare il 49 vuotoLa3 non sta occupando due LCN, essendo la 164 assegnata a soggetto diverso da La3, pur trasmettendo la programmazione di quest'ultimo. SkyTg24 ha trasmesso per pochissimo tempo contemporaneamente su 27 e 50 e con programmazione diversa. Non si può trasmettere lo stesso identico canale su due LCN entrambe assegnate allo stesso soggetto. Per quelle più alte forse chiudono anche un occhio (vedasi quanto tempo hanno mantenuto la doppia LCN Alice e Marcopolo), ma per queste numerazioni a due cifre è tutta un'altra storia
La speranza è l'ultima a morire, ma se fino ad oggi la Rai non lo ha portato sul DTT, perché dovrebbe farlo ora?Spero arrivi Euronews sul 49 multilingua
La speranza è l'ultima a morire, ma se fino ad oggi la Rai non lo ha portato sul DTT, perché dovrebbe farlo ora?