Discussioni su Fine Living

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In teoria da oggi in poi ogni giorno è buono

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

C'è da capire se inizialmente Fine Living rimarrà sia su LCN 33 che 49 (sempre se sia possibile)...
E poi ci sarà da capire con la LCN 49 cosa faranno...

nah, travel channel :D. ne abbiamo bisogno, che di canali di viaggi ne abbiamo mezzo (marcopolo? sia discovery t&l e dove non è che fanno il loro lavoro come dovrebbero)
Il fatto è che manco Travel Channel ormai fa il lavoro che dovrebbe :D
Comunque incredibile che Scripps continui ad investire senza tenere in minima considerazione il mezzo sat...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Il fatto è che manco Travel Channel ormai fa il lavoro che dovrebbe :D
Comunque incredibile che Scripps continui ad investire senza tenere in minima considerazione il mezzo sat...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
interessante :D
se mettiamo insieme i quattro canali ne riusciamo a ricavare uno che va? :D

boh, a scripps gli sta sul cavolo il sat? sky non vuole???

C'è da capire se inizialmente Fine Living rimarrà sia su LCN 33 che 49 (sempre se sia possibile)...
E poi ci sarà da capire con la LCN 49 cosa faranno...
Magari faranno un periodo in cui Fine Living occuperà sia la 33 sia la 49 (un po come sta facendo La3 ora o come ha fatto Sky tg 24) con id differenti , in attesa di vendere il 49 o cmq di inserire un nuovo canale

La3 non sta occupando due LCN, essendo la 164 assegnata a soggetto diverso da La3, pur trasmettendo la programmazione di quest'ultimo. SkyTg24 ha trasmesso per pochissimo tempo contemporaneamente su 27 e 50 e con programmazione diversa. Non si può trasmettere lo stesso identico canale su due LCN entrambe assegnate allo stesso soggetto. Per quelle più alte forse chiudono anche un occhio (vedasi quanto tempo hanno mantenuto la doppia LCN Alice e Marcopolo), ma per queste numerazioni a due cifre è tutta un'altra storia

wwow un canale inutile con ascolti irrilevanti. Un canale da paytv non da televisione in chiaro. Sinceramente sia nel 49 che sul 33 nessuno guarderà. Certo si fa ordine perche sul 49 tra rainews e skytg24 poco c'entrava, e il 33 acquista una dignità. Però che non credano che spostandosi sul 33 di colpo fanno exploit se manca la sostanza non vanno da nessuna parte.

Non sono canali che mi interessano particolarmente.
Personalmente trovo decisamente piu" guardabile fine living rispetto a real time. In particolare le produzioni fatte in italia (sulla vendita di case. Ricordano la marella prima versione su real time).
Non capisco tutte queste critiche.

Il canale puo' non piacere ma ha un suo perche'

Ultima modifica:
La3 non sta occupando due LCN, essendo la 164 assegnata a soggetto diverso da La3, pur trasmettendo la programmazione di quest'ultimo. SkyTg24 ha trasmesso per pochissimo tempo contemporaneamente su 27 e 50 e con programmazione diversa. Non si può trasmettere lo stesso identico canale su due LCN entrambe assegnate allo stesso soggetto. Per quelle più alte forse chiudono anche un occhio (vedasi quanto tempo hanno mantenuto la doppia LCN Alice e Marcopolo), ma per queste numerazioni a due cifre è tutta un'altra storia
Si inventeranno un Fine Living 2 o un +1, in ogni modo il 49 dovranno usarlo in qualche modo perché ci vuole tempo per vendere o per creare un canale nuovo da zero, il cambio di Lcn dal 49 al 33 deve essere graduale , non possono trasferirsi sul 33 senza preavvisare gli spettatori e lasciare il 49 vuoto

Spero arrivi Euronews sul 49 multilingua

Fine Living non è un "canalaccio", io lo guardo sempre volentieri, di sicuro più di RealTime e DMAX (per non parlare poi di Mediaset Extra e vari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso