Discussioni su Fine Living

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volendo il posto lo poteva comunque trovare anche prima ;)
Poi non si è liberato nulla, perché di fatto il 49 è a Scripps e a Scripps rimane, salvo diversi accordi o revoche :)

Sky per metterlo sul 27 aveva dovuto stravolgere la programmazione... Quindi tanto posto non c'era...

Se qualcuno fosse effettivamente interessato ad una LCN in quell'area basterebbe fare pressione per la verifica dei requisiti del canale che sta sul 53 e quella LCN sarebbe immediatamente disponibile

Non sono canali che mi interessano particolarmente.
Personalmente trovo decisamente piu" guardabile fine living rispetto a real time. In particolare le produzioni fatte in italia (sulla vendita di case. Ricordano la marella prima versione su real time).
Non capisco tutte queste critiche.

Il canale puo' non piacere ma ha un suo perche'
Quoto, è un canale direi accettabile, che tra l'altro in quasi tutti i Paesi è pure a pagamento ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Essendo su mux mediaset uhf 36 a voi risulta ??? Strano su decoder e tv lg da servizio codificato senza codifica pero????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Puo bastare
Intensita ' se noti il dollaro vuol dire che e' codificato ma a voi no ??? E su mux nazionale

Allora tre fra tv e decoder tutti danno o messaggio segnale codificato o canale non disponibile premetto che solo questo canale e vedo tutti i mux mediaset

Segnalalo nel thread della tua regione. Qui parliamo del canale e non della copertura o problemi vari sul segnale ;)

Ultimo avviso... Vi avevo già avvisato. Al prossimo OT si cancella tutto... :evil5: :evil5:

Scrivi nel thread della tua regione, visto che è un problema locale del tuo ripetitore.... :evil5: :evil5:

E ora torniamo a parlare del canale....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso