Discussioni su Fine Living

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancorail lcn 33 sui mux 7 gold in funzione senza x ora nesdun cartello lo inseriranno forse domani notte

Sono già le 11 e ancora non hanno apportato le modifiche ai mux, sono in ritardo rispetto al solito...

Avevo ne avevo avuto un'impressione perché noto che é aumentata la PUBBLICITÁ di Food Network ed é ridotta quella degli advertiser esterni (gestiti da Viacom)

Mi spiace, Fine Living poteva essere una buona tv, anche la pagina Facebook e il sito sono ben curati. E invece un'ennesimo canale Viacom...

Mi spiace, Fine Living poteva essere una buona tv

Concordo... di tanto in tanto mi ci soffermavo volentieri (Come ti trasformo la casa, Hotel da incubo, Extreme cuisine) a differenza del 33 (che escluso il primo giorno non ho più sintonizzato)...
Se ci fosse modo di riproporre alcuni di questi format sul 33 (ogni tanto è bene staccare del cibo ed intercettare anche altre fasce di pubblico) o sul nuovo 49 (sembra che nell'accordo tra Scripps e Viacom ci sia anche fornitura di contenuti) non sarebbe di certo male...

scusate la domanda cera un'articolo che si parlava dell'2018 e nn prima e adesso c'e' gia' una data il 22 ottobre? mi potete spiegare grazie mille

Oggi su Facebook è comparso un video che avvisa della chiusura dal 22 ottobre. Invita, per alcuni programmi, a sintonizzarsi su Food Network.
Io spererei in una staffetta Fine Living/Food Network sul 33 un po' come succedeva con K2 e Family Club... alcuni programmi sono belli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso