Discussioni su Focus (by Discovery)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Freak71 ha scritto:
Come no. Mancano "Gli eroi del ghiaccio", "Mega costruzioni", "Affari di famiglia", "Com'è fatto" e "Dog Whisperer", e questo canale è già nato morto, per quanto mi riguarda
Tranquillo, ci sono DMAX e Cielo per questi :badgrin:

Freak71 ha scritto:
Cosa mi aspettavo? Documentari SCIENTIFICI, non queste baggianate. E' ingeneroso sparare a zero prima della partenza, me ne rendo conto, ma se il buongiorno si vede dal mattino ... comunque, aspettiamo il periodo di rodaggio ...
e' quello che mi aspettavo anche io sinceramente, ma forse è un palinsesto provvisorio, che poi andrà integrato con produzioni proprie (spero) e altri contenuti sulla scienza.

che rimanga così e proponga produzioni di questo tipo puù comunque andarmi bene, visto che ora sono appannaggio dei canali sky, ma forse perderebbe il target e il senso dello sfruttamente del marchio Focus...

Mux X ha scritto:
ma forse perderebbe il target e il senso dello sfruttamente del marchio Focus...
Secondo me no, Focus tende un po' a spettacolarizzare la scienza, come questi programmi!

Peccato... l'ennesima chance perduta per fare un canale interessante... anche se sinceramente non mi sorprende affatto questa scelta.

loris_cb ha scritto:
Attivo il sito del canale:
http://www.focustv.it/

Guardando la programmazione, si nota che ci sono molti programmi di History

Ci avevo preso ... per quelli che già hanno sky sono solo repliche, quelli che non ce l'hanno si accorgeranno presto che razza di cretinate siano ... che dire? speriamo che vi siano presto autoproduzioni, ma ci credo poco

Freak71 ha scritto:
Ci avevo preso ... per quelli che già hanno sky sono solo repliche, quelli che non ce l'hanno si accorgeranno presto che razza di cretinate siano ... che dire? speriamo che vi siano presto autoproduzioni, ma ci credo poco
io non sono d'accordo.
Io ho sky, ma molte di quelle serie le ho già viste su History e mi sono piaciute molto

Non parlo mai a nome di tutti, ci mancherebbe, capisco che ci sia gente a cui piace questo modo di fare divulgazione

Un pò è normale che non ci sia qualcosa di prima tv assoluta, però è da considerarsi una novità per la tv free. E comunque si sa che se il canale andrà bene in futuro potrebbe proporre nuovi contenuti (una volta mandati in onda questi).
Personalmente però, avrei fatto partire il canale il pomeriggio o la sera, così da avere le repliche la mattina.

Ma alla Switchover stanno così bene che pagano due mux per trasmettere lo stesso canale?

ale89 ha scritto:
E invece sembra di no ;) Ieri 3750... ha detto che rimarrà su entrambi ;)
:icon_rolleyes: ...molto imcomprensibile, se ci sono posti dove non arriva il timb, dubito ci arrivi il reteA....bo,avranno soldi da buttare via:eusa_think:

allora era meglio scegliere Tivusat al posto di uno dei due... scelte a volte incomprensibili... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso