Tranquillo, ci sono DMAX e Cielo per questiFreak71 ha scritto:Come no. Mancano "Gli eroi del ghiaccio", "Mega costruzioni", "Affari di famiglia", "Com'è fatto" e "Dog Whisperer", e questo canale è già nato morto, per quanto mi riguarda

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranquillo, ci sono DMAX e Cielo per questiFreak71 ha scritto:Come no. Mancano "Gli eroi del ghiaccio", "Mega costruzioni", "Affari di famiglia", "Com'è fatto" e "Dog Whisperer", e questo canale è già nato morto, per quanto mi riguarda
e' quello che mi aspettavo anche io sinceramente, ma forse è un palinsesto provvisorio, che poi andrà integrato con produzioni proprie (spero) e altri contenuti sulla scienza.Freak71 ha scritto:Cosa mi aspettavo? Documentari SCIENTIFICI, non queste baggianate. E' ingeneroso sparare a zero prima della partenza, me ne rendo conto, ma se il buongiorno si vede dal mattino ... comunque, aspettiamo il periodo di rodaggio ...
Secondo me no, Focus tende un po' a spettacolarizzare la scienza, come questi programmi!Mux X ha scritto:ma forse perderebbe il target e il senso dello sfruttamente del marchio Focus...
loris_cb ha scritto:Attivo il sito del canale:
http://www.focustv.it/
Guardando la programmazione, si nota che ci sono molti programmi di History
io non sono d'accordo.Freak71 ha scritto:Ci avevo preso ... per quelli che già hanno sky sono solo repliche, quelli che non ce l'hanno si accorgeranno presto che razza di cretinate siano ... che dire? speriamo che vi siano presto autoproduzioni, ma ci credo poco
Freak71 ha scritto:Opinioni
Mi sembra ovvio che a fine mese lascino timb per rimanere su reteA...AverageItalian ha scritto:Ma alla Switchover stanno così bene che pagano due mux per trasmettere lo stesso canale?
E invece sembra di norob7417 ha scritto:Mi sembra ovvio che a fine mese lascino timb per rimanere su reteA...
ale89 ha scritto:E invece sembra di noIeri 3750... ha detto che rimarrà su entrambi
![]()