daniele83
Digital-Forum Silver Master
Ma non parte nessuna promo strano. con giallo mi ricordo che andava in onda le promo del canale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
john2207 ha scritto:in effetti che senso ha trasmettere in due mux?
magic3 ha scritto:Giusto per riassumere cita (dicendo che sarà la programmazione delle prime settimane):
- La terra dopo l'uomo
- Mega traslochi
- Fatti a fette
- Ai confini della scienza.
Lo spero anche io ma non credo proprio subito. Soprattutto d'estate quando tutti replicano. Fra l'altro se ricordo bene hanno anticipato la partenza del canale proprio per sfruttare la fase estiva in cui le generaliste scendono e farsi conoscere.odut86 ha scritto:sbaglio o sono tutti programmi andati in onda su SKY? Speravo in qualche produzione nuova...
Da sempre (anche quando era Doc-U) su TIMB il canale viene spento alle 01:00 e torna attivo alle 07:00.isolano67 ha scritto:Semplicemente ieri notte anziché alle 24:00 timb ha "spento" alle 01:00. Probabilmente per questo il canale è stato acceso un'ora più tardi... Evidentemente la "pausa" su Timb è di circa 7 ore...![]()
Immagino che il Mux principale di Focus sarà il ReteA 1, visto che è quello in cui il canale è presente H24 e dove vanno in onda le prove di trasmissione notturne (dalle 02:00 alle 06:00)![]()
magic3 ha scritto:Su numero di Focus che mi è arrivato oggi a casa c'è un breve articolo che parla del canale e parla anche finalmente un po' della programmazione.
Ho fatto la scansione se a qualcuno interessa.
Pagina 1: titolo
Pagina 2: articolo
Giusto per riassumere cita (dicendo che sarà la programmazione delle prime settimane):
- La terra dopo l'uomo
- Mega traslochi
- Fatti a fette
- Ai confini della scienza
Onestamente non conosco nessuna di queste trasmissioni ma sicuramente ci darò un occhio, mi aspetto un avvio dalle molte repliche per farsi conoscere durante il periodo estivo.
3750... ha scritto:Da sempre (anche quando era Doc-U) su TIMB il canale viene spento alle 01:00 e torna attivo alle 07:00.![]()
3750... ha scritto:Da sempre (anche quando era Doc-U) su TIMB il canale viene spento alle 01:00 e torna attivo alle 07:00.![]()
Entrambi ...BlackPearl ha scritto:Secondo te quindi resterà solo su Rete A1? O su entrambi?
Non alle 24:00 o giù di lì ... su TIMB alle 01:00 in punto ... sempre !isolano67 ha scritto:Sì. In realtà con Focus capita sempre tra le 24 e la mezz'ora successiva, a parte il giorno in questione, quando il canale è stato spento e (immagino di conseguenza) riacceso in ritardo...![]()
magic3 ha scritto:Su numero di Focus che mi è arrivato oggi a casa c'è un breve articolo che parla del canale e parla anche finalmente un po' della programmazione.
Ho fatto la scansione se a qualcuno interessa.
Pagina 1: titolo
Pagina 2: articolo
Giusto per riassumere cita (dicendo che sarà la programmazione delle prime settimane):
- La terra dopo l'uomo
- Mega traslochi
- Fatti a fette
- Ai confini della scienza
Onestamente non conosco nessuna di queste trasmissioni ma sicuramente ci darò un occhio, mi aspetto un avvio dalle molte repliche per farsi conoscere durante il periodo estivo.
Mux X ha scritto:interessante...
Se son quelli i contenuti ci sono produzioni National Geographic e history channel.
fatti a fette - Histoy channel
Ai confini della scienza - national geographic
Mega raslochi - national geographic
La terra dopo l'uomo - Histoy channel
Buono.
Ma scusa cosa credi, che un canale nasca subito con materiale inedito o autoprodotto? Fra l'altro visto che non tutti sono abbonati a Sky, per molta gente si tratta di programmi mai visti. Cosa ti aspettavi?Freak71 ha scritto:Come no. Mancano "Gli eroi del ghiaccio", "Mega costruzioni", "Affari di famiglia", "Com'è fatto" e "Dog Whisperer", e questo canale è già nato morto, per quanto mi riguarda
"Come è fatto" scommetto che lo propongono anche su focusFreak71 ha scritto:Come no. Mancano "Gli eroi del ghiaccio", "Mega costruzioni", "Affari di famiglia", "Com'è fatto" e "Dog Whisperer", e questo canale è già nato morto, per quanto mi riguarda
magic3 ha scritto:Ma scusa cosa credi, che un canale nasca subito con materiale inedito o autoprodotto? Fra l'altro visto che non tutti sono abbonati a Sky, per molta gente si tratta di programmi mai visti. Cosa ti aspettavi?
Questa sospensione alla fine... Boh! Comunque almeno so che riuscirò a vederlo anche io che non ricevo ReteA3750... ha scritto:Entrambi ...