Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
naturalmente episodi trasmessi settimane fa... troppe repliche!Moris74 ha scritto:Devo ancora scoprire la programmazione di questo nuovo canale,comunque ieri sera ho visto che trasmettevano un puntata de "Gli eroi del ghiaccio,India".
Eh siamo in agosto alla fine...Paoloxs ha scritto:naturalmente episodi trasmessi settimane fa... troppe repliche!
vivio ha scritto:qualcosa forse su dmax ma in maniera molto più sporadica (tende più alle boiate su ufo e pescatori di mostri )..
dmax da più spazio nel pomeriggio - sera a robe come frullatori artigianali, pesci mostruosi o affari di famiglia mentre focus da delle cose interessanti anche ad orari decenti. materiale ripreso non solo da discovery ma anche da history e mi sembra pure qualcosa della bbc .. su dmax le cose più rilevanti sono come è fatto e megacostruzioni poi di solito si ricasca su cose più ''stravaganti''Davide Rossi ha scritto:idem come focus.....
Il canale é molto interessante! Documentari free ci voleva, però la qualità video è proprio scarsa, es le onde del mare sono a quadri. Squalificano il loro prodotto così.Paoloxs ha scritto:il mio giudizio nei confronti di questo canale è più che positivo... però tutte ste repliche mi stanno esasperando!!!
Veramente? Ma sicuro che non era un errore di flag?Freccia-d-a ha scritto:Ma è passato al formato "Misto"?!
stasera ho visto che trasmettevano una programma in 4:3... fino a qualche giorno fa mi sembra dessero tutto in 16:9 (eventualmente riadattando la fonte)...
P.s. Ale89, ti tocca correggere il formato nella tabellina dei dati tecnici!![]()
Non toccatemi "Gli eroi del ghiaccio", se non piace basta cambiare canale...se fosse per me eliminerei "le fette" però non direi mai che è una v......., a qualcuno può piacereRandal ha scritto:Gli spunti interessanti ci sono (città segrete o fatti a fette ad esempio), credo/spero che abbiano iniziato in estate in modo da avere un periodo di prova prima della stagione autunnale.
Questo (con infinite repliche e vaccate come i camionisti in India) è un periodo di prova, vero????
tranquillo, nessuno te lo levapaolo-steel ha scritto:Oh me lo vogliono proprio togliere uno dei miei programmi preferiti....poi non è che un paio di programmi fanno scadere un canale da ottimo a deludente