Discussioni su Focus (by Discovery)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devo ancora scoprire la programmazione di questo nuovo canale,comunque ieri sera ho visto che trasmettevano un puntata de "Gli eroi del ghiaccio,India".

Moris74 ha scritto:
Devo ancora scoprire la programmazione di questo nuovo canale,comunque ieri sera ho visto che trasmettevano un puntata de "Gli eroi del ghiaccio,India".
naturalmente episodi trasmessi settimane fa... troppe repliche!

speriamo a settembre con la stagione autunnale ,poi non è l'unico canale che trasmette i programmi in replica,dipenderà anche da quello che possono acquistare ,tra l'altro con d max e giallo,avete la possibilità di avere una buona programmazione che arriva da una selezione dei canali di sky,come su focus,infatti,alcune cose le ho viste tempo fà,che poi focus qualcuno lo giudichi un canale che trasmetta anche argomenti sugli ufo,o non prendendo troppo sul serio altri, alcune cose secondo me ,sono da guardare anche come divertimento, altre con un approccio piu' attento quando trattano cose piu' concrete,dipende anche molto dai noi stessi ,l'interesse o meno degli argomenti ,ci sono delle curiosità, come la terra dopo l'uomo,non credo che con tutto il rispetto per esempio di quark,kilimangiaro e geoegeo,trovo che a loro volta trattano le cose anche con leggerezza e/o divertimento,a volte si deve fare , perchè gli argomenti diventano piu' comprensibili e meno stucchevoli

Ultima modifica:
come canale non posso che complimentarmi essendo fta.. ok da diverse repliche ma anche documentari di buon livello gratis (già passati penso su sky) ... è una cosa che non si era ancora mai vista da quando è partito il digitale terrestre ... qualcosa forse su dmax ma in maniera molto più sporadica (tende più alle boiate su ufo e pescatori di mostri )..

Gli spunti interessanti ci sono (città segrete o fatti a fette ad esempio), credo/spero che abbiano iniziato in estate in modo da avere un periodo di prova prima della stagione autunnale.
Questo (con infinite repliche e vaccate come i camionisti in India) è un periodo di prova, vero????

Davide Rossi ha scritto:
idem come focus.....
dmax da più spazio nel pomeriggio - sera a robe come frullatori artigianali, pesci mostruosi o affari di famiglia mentre focus da delle cose interessanti anche ad orari decenti. materiale ripreso non solo da discovery ma anche da history e mi sembra pure qualcosa della bbc .. su dmax le cose più rilevanti sono come è fatto e megacostruzioni poi di solito si ricasca su cose più ''stravaganti''

Ultima modifica:
Intanto continuano i problemi all'epg di Focus (Mux ReteA1) sul TIMB2 non posso controllare... dove su alcuni decoder come thomson dti 3000 ma anche modelli simili come ican si visualizza solo il nome del programma senza le info sul programma... :(

Paoloxs ha scritto:
il mio giudizio nei confronti di questo canale è più che positivo... però tutte ste repliche mi stanno esasperando!!!
Il canale é molto interessante! Documentari free ci voleva, però la qualità video è proprio scarsa, es le onde del mare sono a quadri. Squalificano il loro prodotto così.:crybaby2:

Ma è passato al formato "Misto"?!
stasera ho visto che trasmettevano una programma in 4:3... fino a qualche giorno fa mi sembra dessero tutto in 16:9 (eventualmente riadattando la fonte)... :eusa_think:

P.s. Ale89, ti tocca correggere il formato nella tabellina dei dati tecnici! ;)

Freccia-d-a ha scritto:
Ma è passato al formato "Misto"?!
stasera ho visto che trasmettevano una programma in 4:3... fino a qualche giorno fa mi sembra dessero tutto in 16:9 (eventualmente riadattando la fonte)... :eusa_think:

P.s. Ale89, ti tocca correggere il formato nella tabellina dei dati tecnici! ;)
Veramente? Ma sicuro che non era un errore di flag?

Comunque meglio così, se per qualcosa hanno il materiale in 4:3 che lo mantengano in 4:3

Ah bene ;)
Ma prima c'erano in onda programmi in 4:3? Se no è normale che non avessimo mai notato questo "particolare". Se confermatto aggiungo il formato misto :D ;)

Randal ha scritto:
Gli spunti interessanti ci sono (città segrete o fatti a fette ad esempio), credo/spero che abbiano iniziato in estate in modo da avere un periodo di prova prima della stagione autunnale.
Questo (con infinite repliche e vaccate come i camionisti in India) è un periodo di prova, vero????
Non toccatemi "Gli eroi del ghiaccio", se non piace basta cambiare canale...se fosse per me eliminerei "le fette" però non direi mai che è una v......., a qualcuno può piacere

devo dire che questa versione di eroi del ghiaccio è più godibile e interessante che non quella dell'alaska che viene mandata in onda su Cielo.

Ma direi che forse stona un po' nel canale. come fatti afatte e altri pogrammi simili. Dovrebbero trattare di più documentari scientifici, storici e naturalistici secondo me.

Forse, ma può anche essere inteso come un documentario sulla zona...come ad esempio i documentari da un punto di vista di un turista, qui è dal punto di vista di un camionista....certo più probabile che uno si rechi là come turista, però visto la crisi si sà mai...:D

mi piacerebbe se trasmettessero un documentario sul santo graal.sarebbe un ottimo canale se non ci fossero i programmi fatti a fette e eroi di ghiaccio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso