paolo-steel ha scritto:Oh me lo vogliono proprio togliere uno dei miei programmi preferiti....poi non è che un paio di programmi fanno scadere un canale da ottimo a deludente
Se ti piace tanto... non te lo togliamo
Il principale difetto di quel programma è la sua collocazione su un canale come Focus. Su DMAX lo vedrei bene (non lo guarderei spesso ma ognuno ha i suoi gusti). Su Focus sarebbe ben collocato un programma magari simile ma con i camionisti che girano vari paesi... ma tutte quelle puntate (infinitamente replicate) ambientate nello stesso posto dove succedono sempre le stesse cose (strada stretta... oh cribbio rischio di cadere nel dirupo... guarda quelli come sorpassano, sono incoscienti...) alla fine annoiano un pubblico che seguendo "Focus" pensa di trovare documentari interessanti.
Fatti a fette, quanto meno, mostra come sono fatte le cose all'interno ed è già più "documentario". Se affettassero sempre lo stesso oggetto diventerebbe noioso. Per questo lo ritengo uno spunto più interessante rispetto agli eroi del ghiaccio.