Discussioni su Focus (by Discovery)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao 3750... :) E da più di un mese che mi è sparito il Mux ReteA1 sull'UHF 44 da Ronzone (AL). Di conseguenza ho perso Focus... Io ho mandato email per segnalare il problema... ma ancora nulla...
Penso a un problema di SFN perchè questo mux l'ho sempre ricevuto bene... Non è che puoi segnalarlo? Magari hai qualche contatto più diretto che l'email di deejay tv :lol:

Grazie e scusate per il piccolo OT... :) ;)

Hai provato a scrivere all'indirizzo per le segnalazioni riportato sul sito di LaEffe come ti avevo suggerito un po' di tempo fa? ;)
Tanto sempre ReteA risponde e a me è capitato di ricevere risposta quando ho scritto a questo indirizzo, cosa che invece non è avvenuta quando ho scritto a deejaytv..

Inviato con Tapatalk 2

Si e ho scritto anche via facebook a LaEffe che mi ha risposto dicendo che invieranno a chi di dovere il tutto... Torniamo a parlare di Focus però :)
Vista la presenza di 3750... ne ho aprofittato ;)

Torniamo in tema :)

Si lo so però qui in sez. Televisione si parla della programmazione del canale.

Per i problemi di copertura c'è la sez. Copertura ;)

Comunque prima era a 2,36 - 2,37 mbps che con l'audio si andava a 2,50 mbps circa.
Ora se è a 3 mbps avrà 2,70 - 2,80 mbps di video e il resto è dato all'audio immagino :) Cosi da arrivare a 3 mbps ;)

Ciao 3750... :) E da più di un mese che mi è sparito il Mux ReteA1 sull'UHF 44 da Ronzone (AL). Di conseguenza ho perso Focus... Io ho mandato email per segnalare il problema... ma ancora nulla...
Penso a un problema di SFN perchè questo mux l'ho sempre ricevuto bene... Non è che puoi segnalarlo? Magari hai qualche contatto più diretto che l'email di deejay tv :lol:

Grazie e scusate per il piccolo OT... :) ;)
Segnalato. ;)

Grazie 3750... :)
Ho letto su l'italia in digitale che Focus a breve arriverà su sky insieme a Giallo.

Sarà anche su TivùSat? Hai qualche notizia? :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso