E che c'è di strano? Usa il flag dinamico sin dalla sua partenza... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le obiezioni che fai ci possono stare, ma dimentichi che un traduttore deve solo tradurre quello che in origine viene scritto dagli autori, non può criticarlo o modificarlo o perfezionarlo a proprio piacimento (e infatti i puristi del doppiaggio, quando un adattatore "si prende troppe libertà", lo massacrano di improperi).Stavo guardando il programma "food factory"... quando ho deciso che quando traducono questi programmi (è un programma canadese) probabilmente tengono il cervello spento.
Stavano illustrando la produzione di un burro spalmabile e, facendo l'elenco degli ingredienti (tra cui hanno nominato anche acqua "per ridurre i grassi" e margarina...) e le loro proporzioni, la voce ha concluso "solo così può chiamarsi burro".
Sì, forse in canada xD visto che in Italia il burro può contenere solo grasso di latte come minimo per l'80% e l'acqua contenuta non credo proprio che ci venga aggiunta a piacere xD
Dopo (nella stessa puntata) hanno detto che a causa di una donna della famiglia de' medici tutte le cose fatte con gli spinaci (stavano parlando di una tortina salata) si chiamano "alla fiorentina"...
Ma quando mai? xD
Cercando sul web ho trovato solo una pasta con gli spinaci "alla fiorentina", ma nel 90% dei casi cercando questa espressione viene fuori la bistecca.
Forse questa denominazione viene usata solo in canada? (Ipotesi...)
Insomma, mi stupisco che mentre traducevano il programma non si siano fatti qualche domanda, ed eventualmente abbiano fatto qualche ricerca.
bene era proprio quello che intendevoSe intendi rendere più omogenea la copertura colmando quel buco enorme che esiste tra TIMB e ReteA con moltissime nuove attivazioni dei Mux ReteA, è molto plausibile, conoscendo le politiche di TIMB.
Forse non per entrambi i Mux ReteA, ma almeno per uno, io direi di sì..
Inviato con Tapatalk 2