Discussioni su Focus (by Discovery)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera grossi problemi per Focus... Il canale squadretta di brutto (unico nel mux)... nonostante l'ottimo segnale... ;)

sulla pagina ufficiale di facebook di focus ci sono delle immagini con un count down siamo arrivati a -2 può essere un nuovo canale focus?

Dov'è che li vedi? :)

Edit: Ah ma intendi Focus e non Focus Tv... ;)

Quindi penso proprio sia collegato alla rivista e non al canale tv in se ;)

Dico che per me, personalmente non cambierebbe nulla, e neanche per moltissime persone, anzi ho una simpatia personale per il mux reteA, ma cosa te lo fa pensare ?

Dico che per me, personalmente non cambierebbe nulla, e neanche per moltissime persone, anzi ho una simpatia personale per il mux reteA, ma cosa te lo fa pensare ?
Figurati neanche a me cambierebbe, però ho pensato questo perchè sul Timb1 ci sarà un bel po' di banda da gennaio e poi i canali Discovery, cioè DMAX, real time, k2 e frisbee sono sui mux Timb

In effetti potrebbero accorpare tutto su TIMB, sarebbe una grave perdita per reteA che non ha tanti clienti paganti.

Ma Discovery potrebbe fare quella scelta indipendentemente dalla fusione.. il tuo ragionamento di accorpare tutto all'interno del mux timb, ci sta.. (cosa che io reputo molto sensata, perchè porterebbe ad una copertura uniforme di tutti i canali discovery).. alla fusione non pensiamoci, se ci si arricerà, ne sarà passata di acqua sotto i ponti! ;)

Ma Discovery potrebbe fare quella scelta indipendentemente dalla fusione.. il tuo ragionamento di accorpare tutto all'interno del mux timb, ci sta.. (cosa che io reputo molto sensata, perchè porterebbe ad una copertura uniforme di tutti i canali discovery).. alla fusione non pensiamoci, se ci si arricerà, ne sarà passata di acqua sotto i ponti! ;)
Staremo a vedere:)

Restyling grafico per il canale ;)
Modificato il logo... Ora più "bianco" rispetto al girigio di prima.
Cambiati i bumper e i promo
Modificata la scritta "Pubblicità"
E almeno per ora non ho visto domande e risposte... Non so quindi se l'hanno tolto o c'è ancora...

Logo 4:3 inguardabile... troppo grande...

Ultima modifica:
Pensate che Discovery abbia intenzione, nel medio periodo, di imporre un brand aziendale anche a Focus e Giallo?

Qui alcune immagini:
1377371_571673372881513_1016408773_n.jpg

1391673_571673386214845_987369626_n.jpg

1379399_571673399548177_302843036_n.jpg

1385554_571673419548175_893144360_n.jpg

Domande & Risposte c'è ancora :) Anche se con una nuova grafica ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso