Discussioni su Focus (by Discovery)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Da oggi attivo 24 ore su 24
Sul Mux TIMB2 ;)
Sul Mux ReteA1 era già attivo 24/24h :)

Ora però non si capisce il perchè del doppio mux... Cioè a me và bene che sia sul Mux reteA1 perchè il TIMB2 fa schifo e non lo aggancio neanche però boh... :)

Fossi in loro acquisterei da un solo gestore ma col doppio della banda! Così almeno la qualità farebbe meno schifo...

ale89 ha scritto:
Sul Mux TIMB2 ;)
Sul Mux ReteA1 era già attivo 24/24h :)

Ora però non si capisce il perchè del doppio mux... Cioè a me và bene che sia sul Mux reteA1 perchè il TIMB2 fa schifo e non lo aggancio neanche però boh... :)
Credo che il contratto con TIMB debba scadere a breve e loro passeranno sul Rete A...

Comunque a mio parere la SOM potrebbe tranquillamente richiedere una frequenza nazionale e spostarsi su quella... i costi dell'affitto sarebbero praticamente azzerati...

Oppure hanno in mente qualcosa d'altro e uno dei due è solo un segnaposto per ora... il fatto che pure sul TIMB sia passato a 24h mi fa sempre più pensare a questa cosa e in fondo SOM ci ha abituato a canali che se ne stanno li per un bel pò e all'improvviso si scopre che tengono solo il numerino al caldo per altre cose

jack2121 ha scritto:
Comunque a mio parere la SOM potrebbe tranquillamente richiedere una frequenza nazionale e spostarsi su quella... i costi dell'affitto sarebbero praticamente azzerati...

Ed i costi dei ripetitori e tutto quello che serve a livello tecnico e burocratico? Forse meglio affidarsi ad un operatore che pensa a tutto e pagare l'affitto.

Infatti.. hai proprio ragione Zwobot. L'unica cosa che forse sarebbe da fare è migrare tutto il pacchetto su un solo operatore tipo Tivuitalia dove potrebbe dedicargli tutto un mux (un pò come Dfree con Mediaset), discorso copertura a parte...

Da ormai qualche giorno sul Timb2 Focus non ha più l'EPG! Su ReteA tutto ok?

ale89 ha scritto:
Si nel Mux ReteA1 c'è l'epg ;)

Noto però che siamo fermi ancora al primo episodio di molte cose...
stanno seguendo il metodo doc-u...
li perdoniamo perchè è agosto...

Ho solo la sensazione che ultimamente stiano esagerando con le repliche...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso