Discussioni su Focus (by Discovery)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo-steel ha scritto:
Visto un pezzo di promo di "Le strade della paura", cacciatori di tornado si direbbe

Potrebbe essere interessante, sperando in un taglio più "scientifico" che "spettacolare", diciamo almeno 60% / 40% fra scienza /spettacolo.
(Personalmente preferirei un 90/10 ma mi rendo conto che per la maggioranza dei telespettatori sarebbe assai palloso).

in crescita rispetto al periodo estivo in cui nessuno guarda la tv ? :D :D

W O W

Scherzo, sono contento del successo di un buon editore! peccato la qualità di focus, che squadretta troppo anche considerato il bitrate a disposizione e non rende giustizia ai contenuti.

Davide Rossi ha scritto:
Scherzo, sono contento del successo di un buon editore! peccato la qualità di focus, che squadretta troppo anche considerato il bitrate a disposizione e non rende giustizia ai contenuti.

Se non ricordo entrambe le versioni dei mux TIMB2 e ReteA1 hanno lo stesso bitrate...più che altro ora aspetto quale delle due avrà la dicitura "PROVVISORIO" visto che ora va tanto di moda. :D

Randal ha scritto:
Potrebbe essere interessante, sperando in un taglio più "scientifico" che "spettacolare", diciamo almeno 60% / 40% fra scienza /spettacolo.
(Personalmente preferirei un 90/10 ma mi rendo conto che per la maggioranza dei telespettatori sarebbe assai palloso).
anche io concordo... avevo visto il canale nel periodo estivo e prometteva bene poi non mi arrivava più il segnale .. da qualche settimana è tornato il segnale e il palisesto è peggiorato andando verso lo stile di quello di dmax

è un pò che non lo seguo, perchè con quel bitrate ti fa passare la voglia... ma è sempre infarcito di repliche?

vivio ha scritto:
anche io concordo... avevo visto il canale nel periodo estivo e prometteva bene poi non mi arrivava più il segnale .. da qualche settimana è tornato il segnale e il palisesto è peggiorato andando verso lo stile di quello di dmax

quoto, ormai non c'è più differenza fra i due canali :doubt:

E' da giorni ormai che non cè più epg, sia per Focus su TIMB che su reteA

A giorni sul canale Timb sara' tolta l'lcn. Poi, ad anno nuovo, il canale rimarra' solo sul mux Rete A. ;)

3750... ha scritto:
A giorni sul canale Timb sara' tolta l'lcn. Poi, ad anno nuovo, il canale rimarra' solo sul mux Rete A. ;)
Nooo :crybaby2: Alla faccia che su Timb non c'erano movimenti!:mad:

3750... ha scritto:

OT... il ritorno di la7HD a 4mbit citato nel "presto" del cartello che è lì da 6 mesi ? :D

3750... ha scritto:
quindi l'eliminazione dell'EPG è stata voluta? non tornerà visto che il canale è in dismissione? ;)

3750... ha scritto:
Nuovo canale in arrivo o ottimizzazione degli attuali?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso