Discussioni su Focus (by Discovery)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Astrix ha scritto:
quindi l'eliminazione dell'EPG è stata voluta?
No. E' solo un errore da parte dell'editore che invia i file verso TIMB. L'EPG ritornerà. ;)

3750... ha scritto:
No. E' solo un errore da parte dell'editore che invia i file verso TIMB. L'EPG ritornerà. ;)
Tornata infatti, peccato che tra qualche giorno se ne andrà il canale...
Avranno fatto i loro conti tra ricavi pubblicitari con copertura ridotta e costo del mux su reteA, ce ne sarebbero tanti altri che se ne dovrebbero andare di canali... :crybaby2:

Sempre che poi sul Rete A non mettano pure Frisbee..
4 affitti da pagare a TIMB (K2, Frisbee, Giallo, Focus) erano tanti..
Giallo e K2 sono le loro reti di punta: resteranno su TIMB!
ma Frisbee non è tutto questo splendore di ascolti...
Focus stessa fa più ascolti di Frisbee...

Tvsatellite ha scritto:
Da luned' Focus cambia frequenza. E' uscita la scritta in sovrimpressione. Qualcuno conosce la nuova frequenza?
Il messaggio in onda ora dice da Venerdì prossimo. Quindi il 4 Gennaio 2013. (In teoria) ;)

ale89 ha scritto:
Il messaggio in onda ora dice da Venerdì prossimo. Quindi il 4 Gennaio 2013. (In teoria) ;)
Tra oggi e domani sulla "versione" TIMB sarà tolta l'LCN. Dal 08/01 il FOCUS TIMB sparirà. ;)

EteriX ha scritto:
Focus stessa fa più ascolti di Frisbee...
Ma magari portassero Frisbee su ReteA e lasciassero Focus su Timb! Secondo me poi per Frisbee pagano un affitto più caro rispetto a quello di Focus su Timb stessa, perché va sul Timb3 che è il "principale"!

arcimboldo223 ha scritto:
nooooooooooo, così lo perdo, non prendo il mux rete a :( :(
mia madre si è rattristatata quando gli ho detto che a gennaio non lo vedrà più....ma Rete A non può tenere un solo mux estendendo quel mux all' intero territorio nazionale visto che 2 mux non ce la fà a farli ricevere a tutti?
Da 15 giorni non ricevo più nemmeno il Rete A 1, che prima vedevo non benissimo ma un po' si vedeva..
Ora mi mancano tutt' e due i Rete A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso