Discussioni su Focus

Sul sito a malapena ci stanno ora tutti i canali sulla barra di navigazione :laughing7:

Sulla pagina delle dirette, invece, Focus è sotto Iris, mentre Italia 2 è stato relegato accanto a TGcom24 :laughing7:

Forse seguono l'ordine della lcn

Sono ordinati per importanza (e l'ordine più o meno è quello… qualche dubbio lo avrei su La 5)… se fossero ordinati per numerazione ci sarebbe prima Rete 4 e non Canale 5 (e lo stesso vale per TgCom24)...

Il sito di Mediaset ormai mi sa che è da rifare. Devono inventarsi un crawl con i loghi dei canali

Scusate l'OT, ma la versione HD di rete 4, è solo su tvsat, oppure è ritornata anche sul digitale terrestre?

Solo TivùSat… ;)
Quello presente al 504 sul Digitale Terrestre è lo stesso canale SD disponibile anche sul 4...

32687898_1668475323201307_6749663881599123456_n.jpg

Credo che inizierò a seguire questa serie, ho visto il promo su Focus e mi ha incuriosito, si sa già in che giorni e in quale fascia oraria andrà in onda?

Io non ho capito una cosa, ma il logo di rete dove sta posizionato? Alcune volte sta in alto a destra altre volte in basso. Non è come tutti gli altri canali mediaset?

È appena nato sul DTT , dagli un attimo di tempo

Spero di riavvicinarmi a Focus, in passato avevo mollato quasi subito il precedente di Discovery
Mi hanno accontentato :D , è sul sat e già al numero 60 anche se solo in SD, ma almeno lo vedono tutti.
60 numero alto, io l'ho già spostato molto prima.

Per il logo, perlomeno che ne lascino solo uno e non tutti quelli che si vedono nelle immagini postate prima, tutti assieme a tappezzare lo schermo. :D

Uno semitrasparente, uno bianco e uno rosso.
Come e dove lo vorreste?
:D

Comunque mi chiedevo se verrà inserito il doppio audio anche sul SAT. In termini di spazio ci sta?

Inserita programmazione di Focus su app Super guidatv
Quindi inizio trasmissioni ore 21,14.

Indietro
Alto Basso