Discussioni su For You (Chiuso il 20/05/13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1 mux = 1 frequenza digitale (questo a tutte le tv e non solo a mediaset ;)

Mediaset aveva 3 frequenze analogiche quindi già 3 frequeze digitali) ;)
1 frequenza poi l'aveva acquistata da Home Shopping europe/Canale D che poi ha fatto diventare Mux Mediaset 2 ;)
E siamo a 4 frequenze sue ;)

Ora nel digitale significa che mediaset = 4 mux da frequenze analogiche ;)

Poi.... ora poichè il beauty contest prevede che ci sono 2 frequenze alle tv ex analogiche ecco mediaset che vuole un 5 mux ;) E non ci vedo nulla di male...

La Rai stessa cosa... 3 frequenze analogiche = 3 frequenze digitali
+ 2 (Mux raiA e Mux Rai B) = 5 frequenze digitali

Telecom: 3 frequenze analogiche = 3 frequenze digitali + 1 con il beauty contest

Rete A: 1 frequenza analogica + 1 per il digitale terrestre = 2 frequenze...

I fatti sono questi...
Poi se dfree decide di affittare lo spazio che c'è di male... loro ci guadagnano!!!

Fine OT

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
I fatti sono questi...
Poi se dfree decide di affittare lo spazio che c'è di male... loro ci guadagnano!!!

Fine OT

Perchè mai è stato concesso 1 mux a chi lo affitta solamente a canali pay e non a chi vuole fare TV?...si continua a dire che SKY non deve entrare nel DTT perchè bisogna favorire i nuovi entranti...quando ci sono mux che affittano solamente...Dfree ci guadagna ma noi no...perche se raiset hanno 5 mux, non è permesso ad altri di averne altrettanto?....i mux sono insufficienti?...facile la soluzione

Ultima modifica:
io sono d'accordo con ale :) però a parte quel sacrosanto discorso è bene che si lasci far investire tutti non solo Rai e Mediaset e i vecchi analogici altrimenti la gente giustamente sospetta...

Anakin83 ha scritto:
io sono d'accordo con ale :) però a parte quel sacrosanto discorso è bene che si lasci far investire tutti non solo Rai e Mediaset e i vecchi analogici altrimenti la gente giustamente sospetta...
Giusto ;)

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Discorso politico? mha....forse non sai che rispondere
Sempre sul filo del rasoio eh, tipo questo sempre un tuo intervento.

non sono io che faccio politica è la politica che fa televisione...in questo forum si parla di TV o sbaglio? :D

Rispettare gli altri per avere rispetto

per fortuna che è mediashopping ... quindi non mi perdo niente:D :icon_cool:

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Quel ci fate o ci siete ci sta tutto....cosa ci sarebbe da dire sulla pubblicità? spiegami....l etere se lo acchiappa con un ministro di parte...non a caso siamo a rischio di multa da parte della UE...dopo quella che abbiamo pagato per rete 4, rischiamo di pagarne un altra...non solo ha tutti i mux che ha ma ne occupa 1 abusivamente per fare sperimentazioni...occupa completamente il mux D Free...perchè mai è stata data la possibilità di avere un mux ad un operatore che invece di creare nuovi canali, affitta completamente il mux? (sarà un prestanome?)...per avere diritto ad un mux non bisognerebbe presentare un progetto di quello che si vuole fare?...ricordo per dovere di cronaca che quando fu fatta le Legge Mammì mediaset pretese di avere 3 TV perchè diceva che siccome la Rai ne aveva 3, loro ne dovevano avere lo stesso numero per poter reggere la concorrenza...la Legge impose un numero limitato di canali impedendo ad altri di poter entrare nel mercato televisivo...se il concetto valeva allora non vedo perchè non debba valere anche oggi...perchè a mediaset 5 mux e ad altri no?
Quoto anch'io, OT - puntualizzo che la rete di hse mediaset l'ha usata per il DVBH che ancora ha come 5° mux, un altro mux l'aveva rilevato da sport italia, e infine si era creata un mux con acquisti locali e ticonversione di canali ridondanti fino ad allora occupati per impedire ad altri di usarli. Uno di questi mux era sul 67 (almeno a Milano) perchè i canali oltre il 60 erano dedicati alla sperimentazione. Ora, come premio, le tv locali su tali frequenze saranno dismesse.

Per ME propongo uno slogan: "ME, l'unico canale nazionale con la programmazione di una tv locale"

ale89 ha scritto:
1 mux = 1 frequenza digitale (questo a tutte le tv e non solo a mediaset ;)

Mediaset aveva 3 frequenze analogiche quindi già 3 frequeze digitali) ;)
1 frequenza poi l'aveva acquistata da Home Shopping europe/Canale D che poi ha fatto diventare Mux Mediaset 2 ;)
E siamo a 4 frequenze sue ;)

Ora nel digitale significa che mediaset = 4 mux da frequenze analogiche ;)

Poi.... ora poichè il beauty contest prevede che ci sono 2 frequenze alle tv ex analogiche ecco mediaset che vuole un 5 mux ;) E non ci vedo nulla di male...

La Rai stessa cosa... 3 frequenze analogiche = 3 frequenze digitali
+ 2 (Mux raiA e Mux Rai B) = 5 frequenze digitali

Telecom: 3 frequenze analogiche = 3 frequenze digitali + 1 con il beauty contest

Rete A: 1 frequenza analogica + 1 per il digitale terrestre = 2 frequenze...

I fatti sono questi...

Fine OT
aggiungo mux dvb-h e d-free sono vecchie frequenze analogiche di tele+ bianco e sport italia (tele+ nero)

Mi sa che si riferisce a babene, che ce l'ha con Mediaset per la mancata inclusione di Extra in TivùSat.

Ho capito cosa vuole intendere anakin83 ;)
Ma è meglio non parlarne...

@Floola no non si riferisce a babene ;)

Riguarda a un canale su youtube. Mi fermo qui :)

tivu sat ha scritto:
secondo me mediaset dovrebbe modificare i suo canali e farli diventare meglio come la magnifica all news e magari aprire una mediaset storia
Mediaset Storia? Quale storia? Quelle delle veline e dei reality? :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso