Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era un canale co-prodotto da Mediaset e Match Music Television...ale89 ha scritto:Comunque vj tv non mi sembra fosse di mediaset![]()
Ok grazieDTTutente ha scritto:Era un canale co-prodotto da Mediaset e Match Music Television...![]()
Boing iris e me (visto come mediashopping) sono stati i primi canali di quei generi sul dtt e mediaset extra e mediaset plus sono entrambe di mediaset (problemi penso di esclusive con sky) quindi non esagerare. Per gli altri due è vero.matt1 ha scritto:ecco un'altro inutile canale di concorrenza
riepiloghiamo
la7d=la5
mediaset plus=mediaset extra
k2=boing
rai movie=iris
rai news=tg mediaset
qvc=ME
Ma da dove sei uscito?Dige90 ha scritto:Torno con interesse sulla questione dei mux.
Mediaset per alloggiare sulle frequenze Telecom e L'espresso, paga, non ci sta gratis. Mediaset si è fatta furba. Sa benissimo che con i mux attuali, non riesce a tenere tutti i canali, altrimenti dovrebbe fare come i locali, bassissima qualità da lasciar vomitare un telespettatore e non credo che sia nei piani Mediaset.
.....................
Beh, dai non pretendiamo troppo: mi accontenterei del congiuntivoGIOSCO ha scritto:Se sono vostre supposizioni DITELO ESPLICITAMENTE e usate il condizionale (se lo conoscete). Il forum e i suoi utenti ringraziano![]()
matt1 ha scritto:io penso che mediaset extra sia un rivale di mediaset plus perchè mediaset con sky non ha grandi rapporti e quindi è un misero tentativo di far disdire sky...
Lo spero anch'ioelettt ha scritto:![]()
era una battuta vero????
![]()
![]()
![]()
![]()
matt1 ha scritto:io penso che mediaset extra sia un rivale di mediaset plus perchè mediaset con sky non ha grandi rapporti e quindi è un misero tentativo di far disdire sky
per ME è concorrente a qvc perchè tenta di avvicinarsi con la lcn
sì ho aggiunto la faccinaelettt ha scritto:![]()
era una battuta vero????
![]()
![]()
![]()
![]()
beato te che sei riuscito a capire cosa intendeva dire... io l'ho già riletto 5 volte ma non sono ancora riuscito a decifrarlo...darkmoon ha scritto:sempre più grosse vengono sparate![]()
No, niente...Si sa solo che manderanno film, telefilm, documentari, ecc...Tecnicol ha scritto:Si sa qualcosa sul palinsesto delle 8 ore?![]()
GIOSCO ha scritto:Ma da dove sei uscito?
Non potevi scrivere più ca**ate di quante ne hai dette![]()
![]()
Meno male che ti hanno già smentito e non ho bisogno di aggiungere altro, sennò ti segnavo a vita.
Ripeto sempre e per tutti: fate attenzione a quello che scrivete e al tono usato per scriverlo. Se sono vostre supposizioni DITELO ESPLICITAMENTE e usate il condizionale (se lo conoscete). Il forum e i suoi utenti ringraziano![]()
speramo che, come al solito l'eccetera non prenda il sopravvento...DTTutente ha scritto:No, niente...Si sa solo che manderanno film, telefilm, documentari, ecc...![]()
DTTutente ha scritto:No, niente...Si sa solo che manderanno film, telefilm, documentari, ecc...![]()