Discussioni su For You (Chiuso il 20/05/13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco un'altro inutile canale di concorrenza
riepiloghiamo
la7d=la5
mediaset plus=mediaset extra
k2=boing
rai movie=iris
rai news=tg mediaset
qvc=ME

matt1 ha scritto:
ecco un'altro inutile canale di concorrenza
riepiloghiamo
la7d=la5
mediaset plus=mediaset extra
k2=boing
rai movie=iris
rai news=tg mediaset
qvc=ME
Boing iris e me (visto come mediashopping) sono stati i primi canali di quei generi sul dtt e mediaset extra e mediaset plus sono entrambe di mediaset (problemi penso di esclusive con sky) quindi non esagerare. Per gli altri due è vero.

Dige90 ha scritto:
Torno con interesse sulla questione dei mux.
Mediaset per alloggiare sulle frequenze Telecom e L'espresso, paga, non ci sta gratis. Mediaset si è fatta furba. Sa benissimo che con i mux attuali, non riesce a tenere tutti i canali, altrimenti dovrebbe fare come i locali, bassissima qualità da lasciar vomitare un telespettatore e non credo che sia nei piani Mediaset.

.....................
Ma da dove sei uscito?
Non potevi scrivere più ca**ate di quante ne hai dette :D :D :D

Meno male che ti hanno già smentito e non ho bisogno di aggiungere altro, sennò ti segnavo a vita. :D

Ripeto sempre e per tutti: fate attenzione a quello che scrivete e al tono usato per scriverlo. Se sono vostre supposizioni DITELO ESPLICITAMENTE e usate il condizionale (se lo conoscete). Il forum e i suoi utenti ringraziano :)

mi riferisco a:
"Boing iris e me (visto come mediashopping) sono stati i primi canali di quei generi sul dtt e mediaset extra e mediaset plus sono entrambe di mediaset (problemi penso di esclusive con sky) quindi non esagerare. Per gli altri due è vero."

io penso che mediaset extra sia un rivale di mediaset plus perchè mediaset con sky non ha grandi rapporti e quindi è un misero tentativo di far disdire sky :D (capito la battuta!?)
per ME è concorrente a qvc perchè tenta di avvicinarsi con la lcn

p.s. forse è vero che sto ingrandendo un po' la situazione...(per boing e iris e extra)

Ultima modifica:
GIOSCO ha scritto:
Se sono vostre supposizioni DITELO ESPLICITAMENTE e usate il condizionale (se lo conoscete). Il forum e i suoi utenti ringraziano :)
Beh, dai non pretendiamo troppo: mi accontenterei del congiuntivo :)
Scherzi a parte, GIOSCO grazie dell'intervento, era assolutamente opportuno.

matt1 ha scritto:
io penso che mediaset extra sia un rivale di mediaset plus perchè mediaset con sky non ha grandi rapporti e quindi è un misero tentativo di far disdire sky...

:lol: :lol: era una battuta vero????:lol: :lol: :eusa_wall: :eusa_wall:

matt1 ha scritto:
io penso che mediaset extra sia un rivale di mediaset plus perchè mediaset con sky non ha grandi rapporti e quindi è un misero tentativo di far disdire sky
per ME è concorrente a qvc perchè tenta di avvicinarsi con la lcn

sempre più grosse vengono sparate :D

darkmoon ha scritto:
sempre più grosse vengono sparate :D
beato te che sei riuscito a capire cosa intendeva dire... io l'ho già riletto 5 volte ma non sono ancora riuscito a decifrarlo... :D

GIOSCO ha scritto:
Ma da dove sei uscito?
Non potevi scrivere più ca**ate di quante ne hai dette :D :D :D

Meno male che ti hanno già smentito e non ho bisogno di aggiungere altro, sennò ti segnavo a vita. :D

Ripeto sempre e per tutti: fate attenzione a quello che scrivete e al tono usato per scriverlo. Se sono vostre supposizioni DITELO ESPLICITAMENTE e usate il condizionale (se lo conoscete). Il forum e i suoi utenti ringraziano :)

O santi numi
Vendere per ripianare i 40 mld di debiti ? (che poi sono 35)
Quando quei mux non valgono un miliardo
Sì in effetti le ha sparate parecchio grosse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso